Page 235 of 314 FirstFirst ... 135185225231232233234235236237238239245285 ... LastLast
Results 3.511 to 3.525 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3511
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scusate ma io non capisco la cosa dei teleport, varys era partito 2 puntate fa dicendo che aveva da fare ci sta che sia dove si trova, stessa cosa per arya, cioè non è che li abbiam visti 5 minui prima in un altra citta o regione, allora anche la flotta delle isole di ferro ha il teleport se seguiamo il vostro ragionamento, son scappati e la puntata dopo erano dalla platinata.

  2. #3512
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque ci sono due filoni ora.

    A Nord gli Stark inizieranno la lotta con i WW.
    A Sud arriva Danny vs Lannister, dove al momento come avete già fatto notare, tra navi, dothraki ma soprattutto draghi, dovrebbe avere vita facile..

    Una volta uniti 6 regni, manca solo il nord, dove Jon chiederà aiuto e scatta l'alleanza contro gli zombie

  3. #3513
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Babbè già che siamo negli aruspici, imho prossima season vedremo:
    - ditocorto che fa l'ultimo voltagabbana della sua vita
    - cersei + euron + ditocorto vs dany
    - stronghold alla barriera che viene giù a fine stagione

    Imho se vi lamentate del teleport non avete capito un razzo della struttura di got
    Tipo:
    1) Varys parte per Dorne con Mereen tranquilla
    2) I masters assediano Mereen
    3) Dany rientra a Mereen e spacca i masters
    4) Varys si allea con Dorne e Tyrell
    5) Dany organizza la flotta
    6) Varys torna a Mereen
    7) Scena finale della stagione

    ora tra la 1 e la 2 passa del tempo, non sto a fare la punta al micropene del cicciomerda ma sembra anche sensato che 2 e 4 siano contemporanee e il tempo per organizzare la flotta a mereen (100 navi tre eserciti diversi nn ci metti due giorni) può strabastare per far tornare varys, e solo lui, nn credo ci siano i dorniani e i tyrrell in quella flotta: che senso avrebbe, stan già a westeros.

    La trama di Arya invece è completamente slegata da altri personaggi, tutto il mastrusso a bravoos può essere collocato a piacere nella linea narrativa, fra il volo a planare di lysa arrin e l'assedio farlocco di waterrun, quindi anche lei ha avuto tutto il tempo per shottare la stronzetta, ripigliarsi, fare la tessera del noleggio facce al tempio, partire per westeros, arrivare dai frey etc etc
    Last edited by Il Nando; 28th June 2016 at 11:26.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #3514
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Cersei quando sarà circondata dal mondo si alleerà pure con la fregnasecca pur di rimanere in cima, ergo ditinopatatino lo riprende in seno. Sai che penso Jamie la tradirà per poi morire davanti al fratello dicendogli che va bene così ma almeno redimendosi???

  5. #3515
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ma quindi Arya da dove prende le facce? Sè fatta la scorta?

  6. #3516
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ma quindi Arya da dove prende le facce? Sè fatta la scorta?
    Beh l'affitto a lungo termine non è così caro, ogni faccia ti mettono un timbrino sulla tessera e quando arrivi a 10 ti danno il tritacarne della kenwood aggiungendo solo 50 monete d'argento.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #3517
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh l'affitto a lungo termine non è così caro, ogni faccia ti mettono un timbrino sulla tessera e quando arrivi a 10 ti danno il tritacarne della kenwood aggiungendo solo 50 monete d'argento.
    Un Valar Margulis è come un Vaffanculo, per sempre...

    Può essersi tranquillamente inculata qualche faccia anche se questo prevederà magari una bella coltellata in un vicolo (questa volta mortale), può aver imparato a farsi le sue facce dopotutto è stata a scuoiare cadaveri n. mesi. Sull'allenamento han tagliato, ma anche se non si capisce bene è comunque la ninja di dio, 100 frey in un pasticcio di carne piccino non ci stanno ma qualche pezzo dei due eredi diretti (i due ganella che facevano i fighi all'assedio di Riverrun) ci possono stare, con loro morti e il vecchio sgozzato i frey sono una banda di zotici che non contano un cazzo ormai, sono una casata finita, prevedo il ritorno dei Tully al vecchio mulino, con scemo primo che si riprende il tridente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #3518
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ma infatti anch'io avevo capito che avesse macellato solo i due figli maschi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #3519
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma secondo voi il pesce nero è morto??? Io dico di no.....

    Mi puzza la frase di babbofrey... "uno spadaccino così leggendario sconfitto da delle misere truppe... "

  10. #3520
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma secondo voi il pesce nero è morto??? Io dico di no.....

    Mi puzza la frase di babbofrey... "uno spadaccino così leggendario sconfitto da delle misere truppe... "
    Mi è sanguinato il cuore quando l'ho saputo, perchè pesce nero nei libri è strafigo, ma che motivo avrebbe fare tutta la pantomima di lui che non scappa davanti ai Lannister a Brienne e il soldato lannister che comunica che lo hanno fatto secco che senso avrebbe dire una cazzata?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #3521
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non lo so ma non mi torna il discorsetto fatto da babbofrey....

  12. #3522
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non lo so ma non mi torna il discorsetto fatto da babbofrey....
    semplicemente per renderlo odioso anche agli occhi di Jayme che già lo ritiene spregevole e infatti gli fa la battutina sulla sua inutilità e sul fatto che dovrebbe portare rispetto verso un combattente valoroso.

    Non hanno mostrato la morte perchè dubito che quell'attore sarebbe stato in grado di reggere un confronto fisico con un'arma.

  13. #3523
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Naaa... mi pare pure strano che non hai visto il corpo... ne una cicciominna di cerimonia... il pesce nero puzza...

  14. #3524
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Littlefinger ha dichiarato per gli Stark, Cersei non è tipa da dimenticare ste robe.
    Ma mi pare di ricordare la profezia...? Non c'era anche la parte "you'll be queen for a brief time" o simile? Nel seno imo Dany arriva e fa piazza pulita là sotto, a nord non invade perchè Winter has come, e ci sarà ada avere a che fare col night king
    Cersei: Will the king and I have children?
    Maggy: Oh, aye. Six-and-ten for him, and three for you. Gold shall be their crowns and gold their shrouds, she said. And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you.



    teoricamente il valonqar è Tyrion
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #3525
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Naaa... mi pare pure strano che non hai visto il corpo... ne una cicciominna di cerimonia... il pesce nero puzza...
    nella serie ha avuto un ruolo davvero marginale.
    So che voi che avete letto i libri lo avete sempre descritto come un personaggio figo, ma nell'ottica di quello mostrato in tv, vale poco o niente.

Page 235 of 314 FirstFirst ... 135185225231232233234235236237238239245285 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.73 Kb. compressed to 108.28 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.49%)]