Page 254 of 314 FirstFirst ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... LastLast
Results 3.796 to 3.810 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3796
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per mellen spoilerone non aprite eh

    Spoiler
    lo avevo immaginato..
    searching for free time...

  2. #3797
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Nono, ci mancherebbe, la serie è fatta molto bene. Il problema è che, a mio gusto, per un appassionato era molto meglio vedersela dopo aver letto i libri e non viceversa. I libri, com'è normale che sia, approfondiscono molto di più e vanno molto più nei dettagli delle varie situazioni. Dopo ti rivedi la serie con molta più tranquillità, sapendo che è una sorta di riassunto di ciò che succede nei libri. Così invece noi fan dei libri di Martin ci spoileriamo tutto.

    Che poi in realtà sono grato ad HBO, inizio a pensare anch'io che Martin non finirà mai la saga. Peccato perché sarebbe stata una delle più grandi storie di tutti i tempi, sopratutto per aver di fatto inventato un genere. Il prossimo libro è stato ulteriormente rimandato e, sembra, non vedrà la luce prima del 2019.
    Non ho mai iniziato a leggere i libri che son gia' rimasto scottato prima da serie lunghe scritte da vecchi malefici, che poi son scoppiati ed han lasciato il lavoro incompleto, decisi quindi di passare fino a che non avessi visto l'ultimo libro, pare che abbia fatto bene.

    Su questo stesso e' stato detto a piu' riprese da diversi che han letto i libri come la serie inizia bene, ma poi va peggiorando ogni libro, probabilmente un po' perche' si sta a rincoglioni' per l'eta', un po' perche' non sa dove andare a parare nemmeno lui.

    Da quel che ho letto, c'han fatto solo un favore a farne una trasposizione TV, almeno gli han tolto il balocco di mano e ci fan vedere come finisce.


    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    i WW non credo saranno una presenza concreta ma solo una minaccia questa season.
    probabilmente jon guiderà una piccola spedizione al di la del muro per prendere prove dell'esistenza dei WW per il resto di westeros, e quando la spedizione va a puttane sarà dany e i draghi a salvargli il culo... con la possibilità che uno dei draghi muoia e/o venga trasmutato in un WW... e imho la season finirà con i WW che passano/abbattono il muro.

    a sud del muro vedremo dany usare draghi gia dalla prossima puntata e prendersi qualche vittoria ma non credo si risolverà nulla per il discorso del trono. con probabile alleanza "temporanea" quando le prove di esistenza dei WW viene mostrata a tutti
    Quoto in toto.


    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Io sono sicuro che la stagione finirà con una vittoria di Dany e la morte di Cersei e possibilmente tutti i Lannister, con pesante ritirata dal nord dei Stark, la next season sarà solo guerra di umani vs non morti.
    Io non credo a Tyrion traditore, cosi' come non credo che Jamie finira' male.

    Tyrion s'e' rotto il cazzo, tanto che quando e' scappato ha pure ucciso il padre, l'unico con cui e' in buoni rapporti e' appunto il fratello, ma non ce lo vedo a passargli informazioni, piu' che altro perche' di sicuro non ce lo vedo ad aiutare Cersei, e poi chi lo sa, e' stato salvato dai draghi e potrebbe finire a cavalcarne uno, non mi stupirebbe se venisse fuori che e' un Targaryen pure lui, il che potrebbe spiegare perche' Tywin l'ha sempre odiato e perche' i draghi non se lo sono ingoiato come stuzzichino.

    In quanto a Jamie, ha sempre avuto un debole per Tyrion e sta evidentemente iniziando a rompersi i coglioni di Cersei, probabilmente finira' con team Ice&Fire.

  3. #3798
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    cersei secondo voi come muore? io sono indeciso tra jaime (sterminatore di re e regine) e arya (sta nella sua lista)

  4. #3799
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    jamie alla fine si rompe il cazzo, sta per killare cersei ma lei lo uccide, mentre sta morendo arriva arya travestita da stocazzo e killa cersei davanti a jamie e così come sono arrivati nel mondo, dal mondo se ne escono insieme.

    molto poetico e drammatico....

    p.s.
    varys secondo me lo killa ditocorto

  5. #3800
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io non credo a Tyrion traditore, cosi' come non credo che Jamie finira' male.

    Tyrion s'e' rotto il cazzo, tanto che quando e' scappato ha pure ucciso il padre, l'unico con cui e' in buoni rapporti e' appunto il fratello, ma non ce lo vedo a passargli informazioni, piu' che altro perche' di sicuro non ce lo vedo ad aiutare Cersei, e poi chi lo sa, e' stato salvato dai draghi e potrebbe finire a cavalcarne uno, non mi stupirebbe se venisse fuori che e' un Targaryen pure lui, il che potrebbe spiegare perche' Tywin l'ha sempre odiato e perche' i draghi non se lo sono ingoiato come stuzzichino.

    In quanto a Jamie, ha sempre avuto un debole per Tyrion e sta evidentemente iniziando a rompersi i coglioni di Cersei, probabilmente finira' con team Ice&Fire.
    è vero che girava la storia del 3°drago cavalcato da Tyrion che nel libro parlavano di occhi o capelli Targaryen non ricordo..



    Quote Originally Posted by Shub View Post
    jamie alla fine si rompe il cazzo, sta per killare cersei ma lei lo uccide, mentre sta morendo arriva arya travestita da stocazzo e killa cersei davanti a jamie e così come sono arrivati nel mondo, dal mondo se ne escono insieme.

    molto poetico e drammatico....
    mi piace... anche se preferirei Cersei che muore molto molto male
    searching for free time...

  6. #3801
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    jamie alla fine si rompe il cazzo, sta per killare cersei ma lei lo uccide, mentre sta morendo arriva arya travestita da stocazzo e killa cersei davanti a jamie e così come sono arrivati nel mondo, dal mondo se ne escono insieme.

    molto poetico e drammatico....

    p.s.
    varys secondo me lo killa ditocorto
    Jamie deve essere Kinslayer (quindi Cersei o Tyrion), anche solo per completare il trittico con Kingslayer and Kinfucker, che già s'è guadagnato nella serie... oddio, se centrasse pure il Kingfucker sarebbe la quadra perfetta, ma la vedo molto dura...anche se in fondo ha gia`sbloccato il Queenfucker in bundle con il Kinfucker...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  7. #3802
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è vero che girava la storia del 3°drago cavalcato da Tyrion che nel libro parlavano di occhi o capelli Targaryen non ricordo..
    Il libro non l'ho letto e non mi ricordo riferimenti nella serie*, ma Tyrion veramente non ha un cazzo del resto della famiglia, dove sono tutti biondi biondissimi** e, come dicevo, potrebbe spiegare meglio l'astio del padre.

    Ma prendila per quella che e', una minchiata partorita dal fatto che oggi sono annoiato a lavoro.


    *il che non vuol dire che non ci siano, solo che non ne ricordo, correggetemi se sbaglio.

    **i due rimasti vivi

  8. #3803
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    C'è una teoria che anche tyrion sia un targaryan...
    Non ho capito se parlavate del drago ww del poster uscito mesi fa, era un fake?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #3804
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    nei primi libri tyrion mi pare dicesse che il suo sogno era cavalcare un drago

  10. #3805
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #3806
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    C'è una teoria che anche tyrion sia un targaryan...
    Non ho capito se parlavate del drago ww del poster uscito mesi fa, era un fake?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    quello si riferisce a un altro libro del ciccione su cui hanno speculato il drago di ghiaccio, le teorie che vanno per la maggiore sono
    Spoiler

  12. #3807
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    C'è una teoria che anche tyrion sia un targaryan...
    Non ho capito se parlavate del drago ww del poster uscito mesi fa, era un fake?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ah ecco, quindi non ho proprio cagato fuori dal vasetto.

  13. #3808
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, quindi non ho proprio cagato fuori dal vasetto.
    Spoiler

  14. #3809
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, quindi non ho proprio cagato fuori dal vasetto.
    sono storie che girano da parecchio...
    magari l'avrai letta qui visto che l'abbiamo citata e non ti ricordavi
    searching for free time...

  15. #3810
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Questa terza puntata mi è piaciuta più della seconda.

    Mi rimangono però dei buchi come da molti di voi lamentato. Si ha la sensazione che abbiano veramente voluto accorciare il brodo, forse non c'era modo di fare 1o2 stagioni in più per lasciare più spazio ai dettagli ed all'evoluzione delle situazioni?
    Chi cazzo è la spia? Varys sarebbe il più telefonato sicuramente, ma Tyrion? E' un buon indiziato effettivamente, sarebbe un gran colpo di scena.

Page 254 of 314 FirstFirst ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.43 Kb. compressed to 109.97 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.33%)]