Page 244 of 314 FirstFirst ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... LastLast
Results 3.646 to 3.660 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3646
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Come sempre Il Mastino pezzo meglio... inzieme a Tyrion e al mercenario erano i miei 3 personaggi preferiti...

    Concordo sul sistabrokilling... sul jon tescopiabbionda e ditino pistolino che more male (speriamo che è odioso)

    P.S.
    Ma la zombomamma secondo voi la tirano fori? Speriamo di no...

  2. #3647
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Zombiemamma è un personaggio cassato alla grande, tanto che il ciccione ci è rimasto un po' male, ma gli sceneggiatori allungandogli la mazzetta lo hanno messo a tacere, girava su un intervista proprio questa settimana.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #3648
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Ma soprattutto quanti draghi arrivano alla fine?
    Spoiler

  4. #3649
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si ma é bastato l'inizio per saziarmi per un mese

    E comunque... l'occhio della madre, il montaggio analogggico, gli stivali dei soldati...

    Gran bella ripresa cmq
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #3650
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Magari lo inizio a guardare stasera dopo anni che non l'ho cagato di striscio

  6. #3651
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Ecco chi cazzo era quel biondino brutto, mi pareva un viso già visto, peccato Arya non l'abbia sgozzato!

    GOT è tornato; che serie! che serie! Bellissima puntata nonostante il punto della situazione, tutto godibilissimo!!

  7. #3652
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Magari lo inizio a guardare stasera dopo anni che non l'ho cagato di striscio
    Mi annoiarono le prime 2 serie perche' succede tantissimo, ma niente di realmente rilevante, in pratica ha settordicimila personaggi che sai che non arriveranno alla fine e muoiono tutti nei peggio modi, nel mentre i personaggi principali sukano pesantemente e spesso non li vedi nemmeno; trovai poi ancora piu' noioso che i due lati erano veramente polarizzati, da una parte avevi i "cattivi" che se potevano fare qualcosa di bastardo lo facevano, il che non era necessariamente la mossa piu' intelligente, semplicemente la piu' bastarda, mentre dall'altra parte i buoni, per essere buoni e giusti, episodio dopo episodio insistevano a fare la cosa piu' stupida possibile, perche' loro sono bbuonii1i!! I Baratheon si sono estinti a causa di questo piccolo problema e gli Stark son rimasti in 4 gatti per il solito motivo. Chiamala legge di Darwin, la stupidita' uccide. Non mi ricordo di aver finito la 2.

    Un po' per l'hype, un po' perche' anche gente che rispetto, e non i braindead di Lost, mi han cagato il cazzo col fatto che migliora sostanzialmente, allora mi son risparato le prime 2 e sono andato nella 3a, migliora.

    Con la 3a inzia finalmente a decollare, hanno ucciso una buona parte degli inutili, al che i veri protagonisti devono iniziare a venire fuori ed evolvere, ed e' tutto un crescendo.

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ecco chi cazzo era quel biondino brutto, mi pareva un viso già visto, peccato Arya non l'abbia sgozzato!

    GOT è tornato; che serie! che serie! Bellissima puntata nonostante il punto della situazione, tutto godibilissimo!!
    Il biondino brutto e' andato in tour con Taylor Swift e s'e' fatto buona parte della squadra
    Spoiler

  8. #3653
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    É chiaramente lord friendzone

    G
    100% si riconosce pure la voce
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  9. #3654
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si riconosce anche il profilo dell'ombra se per questo

  10. #3655
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Praticamente le prime 2 seasons sono il trailer o il pilot vabbeh non avendo letto i libri o nulla devo spararmi l'intro..

    Speriamo di reggere perché appunto quando hanno iniziato ho provato a seguirla ma mi veniva il latte alle ginocchia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #3656
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Praticamente le prime 2 seasons sono il trailer o il pilot vabbeh non avendo letto i libri o nulla devo spararmi l'intro..

    Speriamo di reggere perché appunto quando hanno iniziato ho provato a seguirla ma mi veniva il latte alle ginocchia

    Basta che ti leggi sto post, non c0'è bisogno di guardarla

  12. #3657
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Praticamente le prime 2 seasons sono il trailer o il pilot vabbeh non avendo letto i libri o nulla devo spararmi l'intro..

    Speriamo di reggere perché appunto quando hanno iniziato ho provato a seguirla ma mi veniva il latte alle ginocchia
    Piu' o meno, 2 stagioni di pilot

    Per fartela semplice senza spoilerare, la serie inizia con un tritello abnorme di personaggi e di locazioni, quindi non solo sono stagioni di setup, ma e' tutto un continuo saltare da qui a li e ci sono eventi che vengono lasciati li e ripresi magari due episodi dopo perche' nel frattempo devono farti vedere cosa succede nel resto del mondo a gente che morira' 3 episodi dopo, e' una martellata nei coglioni. La serie poi va migliorando per il fatto che i personaggi muoiono come mosche, dopo 2 stagioni e' morta piu' gente che in tutta la storia della televisione messa assieme e ne moriranno altri a pacchi, quindi da una parte hai la trama che passa dal setup allo sviluppo, dall'altra hai il fatto che piu' vai avanti, meno salti vengono fatti, perche' son rimasti 4 gatti e convergono sul singolo evento.

  13. #3658
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Insomma quasi come se in Lo hobbit ti facessero vedere la storia di ogni singolo soldato che prende parte alla battaglia delle 5 armate

  14. #3659
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    All'inizio è dispersivo perchè al gioco del trono ci sono molti giocatori, passando le stagioni schiantano ergo diventano meno dispersive e le trame sono sempre meno.

    Ora fuccatevi l'anò e guardate la serie!

  15. #3660
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cioè Jiinn finora ti sei perso tipo una delle migliori serie mai create imho, assieme a Breaking Bad e Battlestar Galactica; vedi tu.

    La fortuna che avrai è quella di una escalation rapida; mi ricordo io quando recuperai su BB... non so se l'avrei gustato così tanto a vedermelo pezzettino per pezzettino, ho passato due settimane a guardare episodi fino a tarda notte
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 244 of 314 FirstFirst ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.73 Kb. compressed to 100.69 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.00%)]