Page 272 of 314 FirstFirst ... 172222262268269270271272273274275276282 ... LastLast
Results 4.066 to 4.080 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4066
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Chiamiamo Alberto Angela a sto punto e chiudiamo il documentario

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #4067
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è stato quello il problema grosso... bloccavi gli attori (che sinceramente parlano sono 4 cani e oltre a GOT non credo faranno chissà quale film da Oscar) per 3-4 anni con bei contratti che tanto di soldi ne fai a palate con la serie e finivi la serie in modo sensato e non rushando come matti, tagliando personaggi in modo brusco e lasciando plothole oltre che sconnessioni temporali..
    Per me la stai facendo un po'troppo comoda: a maggior ragione se questi non avranno altre opportunità tirano il collo alla gallina appena possono.
    Probabilmente i produttori si son fatti due conti e si son detti che senza star lì a tirarla troppo per le lunghe tanto valeva sfruttare l'hype del momento e chiudere subito (giocandosi il jolly CGI/epic spots a scapito della profondità/consistenza della trama, tanto i tossici GoT che se la guardano ora li trovi comunque). Una rivisitazione di questo insomma:
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  3. #4068
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    un classico sta scena...

    cmq proprio per l'hype che c'era, io non credo mica che se tiravano avanti altre due stagioni a livello delle prime, qualcuno si sarebbe stancato e avrebbe abbandonato.
    anzi, conosco 0 persone che l'hanno lasciata e anzi almeno 10 persone che hanno quest'anno hanno recuperato le vecchie stagioni e ora sono in pari!
    searching for free time...

  4. #4069
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    brividabadibidi

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #4070
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    ho come la sensazione che sansa fara una big cazzata... Un bel finale like nozze rosse col night king a cavallo di ice viserion che sfonda la barriera
    Spoiler

  6. #4071
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E ci lasciano col cock (così capisce anche Tormund ) impennato fino a?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #4072
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Credo un anno dovendo girare eventi più o meno nello stesso periodo di questa season

  8. #4073
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    a Ottobre cominciano le riprese dell'ultima stagione. Si parla di fine 2018 se nn inizio 2019
    Spoiler

  9. #4074
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    si parla pure di spinn off non vorrei che mettessero qualcosa in mezzo.......

  10. #4075
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    Last edited by Mellen; 23rd August 2017 at 14:48.
    searching for free time...

  11. #4076
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alan Taylor – il regista del sesto episodio della settima stagione di Game of Thrones, andato in onda nella notte tra domenica e lunedì – ha parlato, intervistato da Variety, di una questione che riguarda i tempi con cui succedono le cose nell’episodio che ha diretto.
    Taylor ha detto: «Sapevamo di essere un po’ vaghi sui tempi» e ha aggiunto che le «impossibilità plausibili» sono diverse dalle «impossibili plausibilità». Ora che avete riletto tre volte la frase precedente per cercare di capire in cosa sono diverse le due cose, Taylor ha poi detto, più semplicemente: «Penso che abbiamo stiracchiato un po’ la plausibilità della cosa, ma spero che il trasporto generato dalla storia faccia passare la cosa in secondo piano».
    searching for free time...

  12. #4077
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quale trasporto?

    G
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #4078
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    molto toste ma che avrebbero un senso...

    se il NK voleva avere un drago tutto suo per quello che succedera' settimana prossima (perche' sicuramente lo usera' per qualcosa altrimenti sarebbe da ucciderlo ), penso abbia visto tutto e pianificato tutto da molto tempo...

    l'unica cosa che un po' mi preoccupa e'..... come lo batti uno che ha tali poteri?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #4079
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a Ottobre cominciano le riprese dell'ultima stagione. Si parla di fine 2018 se nn inizio 2019
    vabe' mi vogliono morto se devo aspettare inizio 2019

  15. #4080
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    ... io il primo libro l'ho letto nel 99...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 272 of 314 FirstFirst ... 172222262268269270271272273274275276282 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.86 Kb. compressed to 114.92 Kb. by saving 15.94 Kb. (12.18%)]