Page 275 of 314 FirstFirst ... 175225265271272273274275276277278279285 ... LastLast
Results 4.111 to 4.125 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4111
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Anche perchè quando hai uno zerg di zombie che preme c'e' poco da intrigare...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #4112
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io volevo una regina in meno ma tant'è... comunque praticamente tutte le big scene le si intuivano già

  3. #4113
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ohhhhhh la scena veramente soddisfacente è stata il processo a voi sapete chi.

    Per il resto tutto molto telefonato, a parte la scena sex on the boat così presto... strana espressione di Tyrion che sembra rimanerci alquanto male, sapremo poi perchè.

    Poi io personalmente adoro i flashback, quindi ho particolarmente gradito il meeting Tarly-Stark sulle origini di Jon. "Dobbiamo dirglieloh!11one!!"; se aspetti n'altro po'...

    Comunque non so se riesco a tenerlo nelle mutande così barzotto, mi serve un'altra serie degna nel mentre.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4114
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mmmmm...
    avete già confermato voi le mie impressioni.

    Serie che va sempre forte perchè ha fotografia, cgi e alcuni attori che sono bravi.
    Però l'appeal che c'era prima, la suspence, la sorpresa sono davvero andate a remengo...

    tutto troppo scontato. ok che stiamo finendo però....
    searching for free time...

  5. #4115
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmmm...
    avete già confermato voi le mie impressioni.

    Serie che va sempre forte perchè ha fotografia, cgi e alcuni attori che sono bravi.
    Però l'appeal che c'era prima, la suspence, la sorpresa sono davvero andate a remengo...

    tutto troppo scontato. ok che stiamo finendo però....
    É che GoT ci ha abituati a intrighi, doppi giochisti, uccisioni a raffica... Ora, con il discorso degli estranei che bussano alle porte di Winterfall devono mettere priorità altrove trasformando appunto GoT in un classico fantasy bene vs male., l'unica che é rimasta vecchio stile é Cersei :P

    Spoiler
    Last edited by NelloDominat; 28th August 2017 at 18:07.




  6. #4116
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Can't fking wait for s8!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #4117
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    É che GoT ci ha abituati a intrighi, doppi giochisti, uccisioni a raffica... Ora, con il discorso degli estranei che bussano alle porte di Winterfall devono mettere priorità altrove trasformando appunto GoT in un classico fantasy bene vs male., l'unica che é rimasta vecchio stile é Cersei :P

    Spoiler
    Non credo che possa essere una fine plausibile, sebbene viaggino su binari diversi, a Martin il lieto fine non è mai piaciuto, quindi mi aspetto un finale o amaro o per lo meno agrosodolce

  8. #4118
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    penso che sul trono di spade si siedera il figlio di dani e jon che moriranno uno per sconfiggere il re della notte e l'altra per dare alla luce il figlio...........tutto con la promessa del folletto di vegliare sul regno finche non diventera adulto.

  9. #4119
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che sul trono di spade si siedera il figlio di dani e jon che moriranno uno per sconfiggere il re della notte e l'altra per dare alla luce il figlio...........tutto con la promessa del folletto di vegliare sul regno finche non diventera adulto.
    searching for free time...

  10. #4120
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non credo che possa essere una fine plausibile, sebbene viaggino su binari diversi, a Martin il lieto fine non è mai piaciuto, quindi mi aspetto un finale o amaro o per lo meno agrosodolce
    Infatti qualche tempo fa in un'intervista Martin aveva detto che avrebbe scritto un finale in stile Lord of the Rings, un finale agrodolce.

    edit: https://www.tolkiensociety.org/2015/...-of-the-rings/

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #4121
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    allora per come la vedo io:

    - brann uccide il night king nel passato, uccidendolo nel presente.
    - tyrion muore salvando dany, professandole il suo amore prima di morire
    - cersei muore uccisa dal fratello jamie
    - john durante lo scontro con il night king muore o per meglio dire l'incantesimo di resurrezione si spezza nel momento in cui il night king muore (e lui completa il suo destino) e muore del tutto, ma non prima di sapere che dany porta in grembo il loro figlio
    - dany fara' distruggere il trono di spade e creera' un nuovo ordine con jamie lannister, arya e sansa stark e theon greyjoy che governeranno insieme

    altri personaggi muoiono o vivono poco incide cmq..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #4122
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmmm...
    avete già confermato voi le mie impressioni.

    Serie che va sempre forte perchè ha fotografia, cgi e alcuni attori che sono bravi.
    Però l'appeal che c'era prima, la suspence, la sorpresa sono davvero andate a remengo...

    tutto troppo scontato. ok che stiamo finendo però....
    a parte che sta gran fotografia ancora non me spiego dove la vedete tutti quanti considerati i livelli di ipersaturazione del giallo appena arrivano in un posto qualsiasi da king's landing in giù o del blu appena vanno a nord (e le fiamme azzurro/neon sparato veramente sono il colpo di grazia)

    per il resto ormai hanno trasformato lo show in un walking dead qualsiasi e veramente non m'aspetto niente di diverso dall' "... e vissero tutti felici e contenti" (comincio veramente a pensare che il fatto che manchino solo 6 episodi sia un plus a sto punto)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #4123
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    beh dai, finale col botto e Sansa che non fa la stupida. Ora manca solo che inizi a farsi mettere delle dita nel culo, però per il resto è andata bene
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #4124
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    a parte che sta gran fotografia ancora non me spiego dove la vedete tutti quanti considerati i livelli di ipersaturazione del giallo appena arrivano in un posto qualsiasi da king's landing in giù o del blu appena vanno a nord (e le fiamme azzurro/neon sparato veramente sono il colpo di grazia)

    per il resto ormai hanno trasformato lo show in un walking dead qualsiasi e veramente non m'aspetto niente di diverso dall' "... e vissero tutti felici e contenti" (comincio veramente a pensare che il fatto che manchino solo 6 episodi sia un plus a sto punto)
    Ma se ti fa cagare perché lo guardi?

    Comunque se parliamo di fotografia e filtri. Il signore degli anelli ha vinto più di qualche oscar con gli stessi tipi di filtraggio "glowing" e "Neutral density filters" (green/brown) a manetta . Ne Lo Hobbit hanno persino esasperato il filtraggio, partendo HFR (high Frame Rate) per avere le immagini più con sharpness assurdo per poi usare HDR sparando la saturazione.

    Harry potter abbondava di filtri verdi quando in scena c'era lord voldemort/slytherin related

    Ricordo che é una serie televisiva e secondo me colpa del suo successo, ogni puntata, ogni parola viene micro-analizzata quasi a livello patetico.




  15. #4125
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Nello ma come cazzo scrivi, porco il tuo vicino di casa!!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 275 of 314 FirstFirst ... 175225265271272273274275276277278279285 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.91 Kb. compressed to 110.33 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.38%)]