Page 276 of 314 FirstFirst ... 176226266272273274275276277278279280286 ... LastLast
Results 4.126 to 4.140 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4126
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ma se ti fa cagare perché lo guardi?
    fino all'anno scorso non mi faceva cagare, per quanto fosse già scaduto da "serie presa da ASOIAF" a fanfic di ASOIAF nella stagione precedente
    e a sto punto lo guardo giusto tanto per, tanto so' poche puntate e finchè non esce narcos sto qua a pettinare le bambole

    Comunque se parliamo di fotografia e filtri. Il signore degli anelli ha vinto più di qualche oscar con gli stessi tipi di filtraggio "glowing" e "Neutral density filters" (green/brown) a manetta . Ne Lo Hobbit hanno persino esasperato il filtraggio, partendo HFR (high Frame Rate) per avere le immagini più con sharpness assurdo per poi usare HDR sparando la saturazione.
    non me sembra che brillasse per fotografia manco LOTR, infatti e l'indice di affidabilità di "gli hanno dato un oscar" lasciamolo stare che è meglio
    cmq sta ipersaturazione per cui tutto diventa blu o verde personalmente proprio la detesto, appena me parte una scena del genere me sale veramente l'embolo
    col blu grandeinverno manco tanto, ma il verde giallognolo alla 300 o BvsS proprio è berserk puro

    lo hobbit poi con la gran trovata del frame rate esasperato ha avuto un tale backlash che se non sbaglio nel II e III sta gran cosa che avevano pubblicizzato a manella come il santo graal manco l'hanno poi rifatta, dato che più o meno da tutti quelli che l'han visto in HFR è stato bollato con un "fa gigacagare a spruzzo" (io non l'ho visto cmq)

    Ricordo che é una serie televisiva e secondo me colpa del suo successo, ogni puntata, ogni parola viene micro-analizzata quasi a livello patetico.
    no guarda, difficilmente la riguardo, non vado in giro in cerca di spoiler, ma ormai è pieno zeppo di commenti un po' dappertutto sul fatto che la qualità della scrittura sia caduta molto in basso, qualcosa vorrà pur dire

    per dire andiamo a vedere quest'ultima puntata
    Spoiler
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #4127
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    gorgon ma ti hanno stuprato tutti i produttori di GoT timbrando pure il biglietto prima altrimenti non si spiega...

    sembra vedere un vecchio parlare con il cazzo in mano a ricordare quanto gli tirava da giovane quando c'erano ancora le 4 stagioni
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #4128
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    mi fa molto rabbia che abbian trasformato una roba ben fatta e cmq di punta nel panorama televisivo nell'ennesima banalità scialba (per dire, per quanto assurda sia stata l'ultima stagione di house of cards, la sceneggiatura non è mai stata tirata via come stanno facendo qua... ai teletrasporti uno può chiudere un occhio, al fatto che i dialoghi stiano pericolosamente approcciando il livello don matteo no)

    as usual per puntare tutto su due effetti speciali ben fatti che però con i mezzi attuali richiedono semplicemente soldi

    quando potevano rimanere su livelli accettabili (quelli dell'anno scorso) semplicemente curando un po' di più la sceneggiatura e i dialoghi (dopo 7 anni speranze che la cigliolesa o jon imparino a recitare credo che non ne nutra più nessuno)

    e credo che nessuno si aspetti che i dialoghi siano a questo livello sempre

    ma me pare che siamo proprio lontani anni luce
    Last edited by gorgon; 28th August 2017 at 22:01.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #4129
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma l'abbiam capito eh, e se noti hanno tutti (quasi) voltato pagina, l'unico rimasto sei te e penso che come me anche molti altri al tuo reply scorrano giu e basta

    no offence

    cmq a me è piaciuta

  5. #4130
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    da bravo bimbo minchia ero stra esaltato per tutta la puntata ma effettivamente il problema rimane: senza l'ideonza di jon con la suicide squad saran stati 100.000 zombie ma restavano cmq come ebeti davanti alla barriera, sticazzi se mancavano i lannister

    cmq finalmente jaime è diventato quel personaggio >>>>>> come nei libri.

    senza linee guida dei libri ci hanno perso i 3 personaggi più trick della serie: tyron,littlefinger e soprattutto varys, completamente inutile in questa stagione.
    Last edited by Tibù; 28th August 2017 at 22:09.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  6. #4131
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Cazzo durissimo anche a sto giro, dai

  7. #4132
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma ancora con sta' teoria... ma chi dice che non fosse già stato previsto tutto dal night king? Cioè perché tornare solo dopo che i draghi sono tornati e cresciuti? Non poteva farlo qualche anno prima?

  8. #4133
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    a parte che sta gran fotografia ancora non me spiego dove la vedete tutti quanti considerati i livelli di ipersaturazione del giallo appena arrivano in un posto qualsiasi da king's landing in giù o del blu appena vanno a nord (e le fiamme azzurro/neon sparato veramente sono il colpo di grazia)

    per il resto ormai hanno trasformato lo show in un walking dead qualsiasi e veramente non m'aspetto niente di diverso dall' "... e vissero tutti felici e contenti" (comincio veramente a pensare che il fatto che manchino solo 6 episodi sia un plus a sto punto)

    http://www.ilpost.it/flashes/game-of...ato-piu-scuro/



    Cmq Gorgon è molto molto cattivo, ma non dice cose troppo sbagliate.
    Anch'io sono passato oltre, ma questa stagione mi sono sempre guardato la puntata con calma, senza ansia, senza bava alla bocca come gli anni scorsi
    searching for free time...

  9. #4134
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mah per me sottovalutate il fatto che siamo ormai a 8 stagioni, siamo partiti con N personaggi, intrighi, colpi di scena e con gente che moriva a gogo, ovvio che quando ormai i personaggi si riducono ad una poca manciata visto che ne so morti N e ci so stati tutti i possibili intrighi, la vicenda vada a semplificarsi e si debba raggiungere poi lo scontro finale senza troppo girarci intorno.

    Cioè abbiamo spettato 6 cazzo di anni che sti draghi crescessero e spaccassero tutto, arrivi poi pure al punto che li vuoi vedere giustamente in azione senza disperdere troppo la trama
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #4135
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Gorgon, e' colpa del ciccione inconcludente, mica dei produttori. Fai conto che adesso seguono delle linee guida su come doveva andare e non piu' il libro.

  11. #4136
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quindi oltre che poeti navigatori e allenatori ora siamo anche il popolo degli sceneggiatori
    La serie sta finendo e i colpi di scena sono telefonati semplicemente perché devono esserlo. Cioè a 2 pagine dallo scoprire "chi è l'assassino" cosa cazzo vuoi ancora inventare storie e intrighi? Bo nn vi capisco.
    Cmq de gustibus per qnt mi riguarda mi hanno colpito di più altri momenti della stagione rispetto al season finale ma do un voto decisamente alto a tutta la season aspettando il 2019 blu dipinto di blu

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #4137
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Perché i colpi di scena devono essere telefonati?
    L'assassino non deve essere mica per forza il maggiordomo

  13. #4138
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bho io apprezzo invece che la serie abbia preso una direzione abbastanza definitiva. È facile aprire mille trame e sottotrame, mille pretesti da colpo di scena, per poi farli finire in merdate inconcludenti. Da Lost in poi direi che è stato dimostrato MOLTE volte. La serie era annacquabile in moltissimi modi, avrebbero potuto tirarla moltissimo per le lunghe ma non lo han fatto e lo apprezzo molto (es. filler su filler inventando sfighe ai vari protagonisti, tenendo daenerys nell'altro continente a perder tempo, etc).
    Poi c'erano mosse evitabili, ma l'unica puntata veramente fuori tono è stata la penultima.

    Inoltre mi pare che molte critiche arrivano per partito preso alimentate dal pretesto, perfetto, che non c'è il libro. Ma sono il più comune punto di vista contrario possibile, è una marchetta. Ed è una marchetta perché non c'è confronto. Quando uscirà il libro, allora si potranno paragonare le due storie e avere le basi per porre delle critiche sensate, fino a quel punto siamo a livelli dei poveretti che cagano la minchia sulle aquile di lotr

  14. #4139
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Perché i colpi di scena devono essere telefonati?
    L'assassino non deve essere mica per forza il maggiordomo
    Ditocorto muore
    Jon e Dany insieme
    Viserion e NK distruggono il wall
    Cersei doppiogiochista

    Sono cose che dovevano succedere e in qst caso erano il maggiordomo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #4140
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    La stagione è stata pessima sotto tanti profili non solo per trama ma per dialoghi, time line e crescita dei personaggi che dovevano a mio avviso, manifestare una maturità più solida. Ci sono vari modi per dire una cosa, loro hanno scelto quello più scontato facendo forza sul fatto che GoT ha talmente tanto seguito che alla maggior parte degli spettatori basta che esca la puntata, non importa se in questa succede poco nulla o avvenimenti senza senso.
    Credo però che tutto questo sia un prezzo che si doveva pagare per arrivare agli avvenimenti dell'ultima puntata dove si apre effettivamente il capitolo finale. In questo modo la stagione sarebbe una season-filler e come tale ci sta che sia sotto il livello delle precedenti.

Page 276 of 314 FirstFirst ... 176226266272273274275276277278279280286 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.36 Kb. compressed to 118.65 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.69%)]