Page 250 of 314 FirstFirst ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... LastLast
Results 3.736 to 3.750 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si vero pure io mi aspettavo un come back di Theon però proprio per come è finito l'episodio mi aspetto cmq un come back + avanti, non penso possa risultare un personaggio così pusillanime.

    Poi per carità tutto può essere in GoT però così sfiorerebbe veramente l'inutilità, magari è stato fatto per caratterizzare ancora meglio la fase di recupero di Theon dopo tutto quello che gli è successo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #3737
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default



    Ma il grando di parentela tra Jon e Daenerys è zia e nipote, giusto?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3738
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Ma il grando di parentela tra Jon e Daenerys è zia e nipote, giusto?
    yep

  4. #3739
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Tirato abbastanza via.

  5. #3740
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Ma il grando di parentela tra Jon e Daenerys è zia e nipote, giusto?
    Si, Jon è figlio di Rhaegar (fratello di Daenerys ) e la sorella di Ned Stark (Lyanna)
    Attached Images Attached Images  

  6. #3741
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ora aspettiamo per l'incesto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #3742
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    La scena con Sam e Jorah con Sam con la stessa faccia di uno che taglia infoiato un prosciutto e' fantastica pero'.

  8. #3743
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La scena con Sam e Jorah con Sam con la stessa faccia di uno che taglia infoiato un prosciutto e' fantastica pero'.
    la chicca è l'inquadratura che passa dalla putrescenza della carne di Jorah alla torta che mangiano i tizi diretto a Kings Lansing

  9. #3744
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si ma imo theon fa il twist finale e s'incula tutti
    Theon nn incula nessuno QQ

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #3745
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io vado controcorrente, a me è piaciuta un botto sto puntata e di carne al fuoco per essere la seconda ne ha messa parecchia.
    Euron cmq non è che ha assemblato la flotta in due secondi, lo diceva già alla scorsa puntata che ha la flotta più grande al mondo, e yara è scappata dalle iron islands con solo un pezzo di flotta.
    Il background cmq è che Euron è stato via un gran bel pezzo, bandito dalle iron islands, e ha messo su una megaflotta di raiders. Background in più dal libro, girando il mondo ha tirato su knowledge che non tutti hanno, ed è decisamente implicata anche un po' di sana sorcery tra le sue fila. Quindi se proprio non vi paice la spiegazione che bastano un po' di spie e vedere una flotta ferma per un pezzo non è difficile da capire dove stava yara, pensate che Euron abbia uno stregone privato o salcazzo.
    Dani non è che si è "accorta" ora che Varys era quello che aveva mandato gli assassini. Dani sta cambiando, lo shift tonale è evidentissimo da quando è partita per westeros. Prima a Mereen era 90% Misa, liberatrice degli schiavi, seconde chances a destra e manca, perdoni su perdoni. Ora arriva come una conquistatrice con 3 draghi, come Aegon in sella a Balerion prima di lei. E si veste come Cersei per giunta
    Da JonSnow che cazzo vi aspettavate con Littlefinger, che gli desse il lube per fottersi sua sorella con più gusto? Daje
    Primo commento che ha senso in 3 pagine...

    Pr la flotta appunto diceva gia' di averne una immensa, sul come li trova sicuramente sara' spiegato, ma e' un chiaro indizio il fatto che abbia delle spie che nella puntata precedente aveva promesso a Cersei un regalo.

    Stessa zuppa sulle zoccole delle sabbie, muoiono male ed in maniera inutile, ma non han mai contato niente ed oltretutto hanno armi che in un combattimento su una nave sono utili quanto il parmigiano sul pesce, avendo una la frusta e l'altra una lancia.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non vorrei dire una cazzata ma.... sul rostro della nave ci sono 2 persone.. una impiccata e una impalata... e mi sembrano proprio proprio sistabisex e puttadorne...
    Questo post e' la riprova che quando io affermo non ci sono grossi plot twist e che tutto e' abbastanza ovvio se fate attenzione ai dettagli, e mi rispondete invece che siete sorpresi di tutto, che mancate completamente di spirito d'osservazione e vi fate abbindolare da qualsiasi cosa.

    Quelle sono le due sorelle uccise da Euron, la prima muore impalata dalla propria lancia, ed e' lasciata impalata sul bompresso, mentre l'altra viene uccisa con la sua frusta ed e' lasciata impiccata.
    Last edited by powerdegre; 26th July 2017 at 15:25.

  11. #3746
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Io lo appoggio selvaggiamente a power a sto giro

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #3747
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Appoggia pure, basta che non spingi

  13. #3748
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quelle sono le due sorelle uccise da Euron, la prima muore impalata dalla propria lancia, ed e' lasciata impalata sul bompresso, mentre l'altra viene uccisa con la sua frusta ed e' lasciata impiccata.
    Confermo, si vedeva proprio il dettaglio del "contrappasso" con frusta e lancia.

    A me questa seconda puntata è piaciuta molto

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #3749
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Mi avete fatto venir voglia di rivedermela, cosa più unica che rara
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #3750
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Bella mattanza comunque...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 250 of 314 FirstFirst ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.26 Kb. compressed to 111.42 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.45%)]