Page 253 of 314 FirstFirst ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... LastLast
Results 3.781 to 3.795 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3781
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    mah. lo vedo troppo improbabile al punto che mi darebbe fastidio se fosse così perchè shitterebbe proprio su quello che è successo fin'ora. Tyrion e Jaime si volevano bene. Ma non scordiamoci il primo amore di Tyrion (la ragazza salvata dallo stupro) e la parte che Jaime ebbe in quella vicenda là. Non gliela perdonerebbe mai. E vabbè Cersei semplicemente la odia e ciao. E dire è pure sempre un Lannister quando ha ammazzato il padre è un po' non sense.

  2. #3782
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Imho erano immagini che avevano postato sul profilo ufficiale della HBO però sinceramente non mi ricordo, non c'ho pensato proprio a mettere spoiler perchè era giusto una mia supposizione.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3783
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm...
    è un rumor, non uno spoiler...non sapevo anche quelli andasse in spoiler

    lo metto in tag come "spiegazione" del senso della mia frase giusto per non far modificare a power di nuovo
    Spoiler
    4 bischeri che tirano ad indovinare van bene, sto tirando ad indovinare, non sono certo degli eventi e mi limito a dire come la penso, quindi tra qualche episodio chi c'ha azzeccato verra' fuori tutto tronfio con "l'avevo detto io!".

    Dire "ho visto un video dove pare succeda questo", e' uno spoiler.

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Imho erano immagini che avevano postato sul profilo ufficiale della HBO però sinceramente non mi ricordo, non c'ho pensato proprio a mettere spoiler perchè era giusto una mia supposizione.
    Oddio, se erano immagini sul sito loro...

    Famo che andiamo avanti e ci scordiamo dell'episodio?

  4. #3784
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sisi figurati, ho risposto sulla cosa solo perchè mi spiaceva poter essere stato fonte di eventuali spoiler

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #3785
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    chiedo scusa perchè ripeto, io vidi come rumors da parte di un sito di fan.
    Non vidi il sito della HBO ufficiale: solo una immagine fatta al pc di un
    Spoiler
    . Manco un video, proprio immagine con scritto "e se fosse così?!"
    Poi ovvio che i PAZZI si misero a guardare ogni singolo pixel trovando somiglianze e possibili plot.

    Cmq ho spiegato perchè lo considerai un rumor di fan e non uno spoiler.
    Sorry
    searching for free time...

  6. #3786
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    hanno hackerato la hbo almeno cosi sembra perciò ste bischerate tra poco saranno confermate o sementite

  7. #3787
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ecco sì, quello è molto più grave, ieri sera leggevo che sembra che abbiano preso 1 tera e mezzo di dati.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #3788
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  9. #3789
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sisi figurati, ho risposto sulla cosa solo perchè mi spiaceva poter essere stato fonte di eventuali spoiler
    <3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #3790
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    trailer prossima puntata.
    non si vede chissache però...


    spiegazione delle immagini
    Spoiler
    searching for free time...

  11. #3791
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non abito sul forum, ho editato al momento in cui ho riloggato e letto, e chiudiamola qui, grazie.


    Mai comprati i suoi libri, non servono per capire la trama.
    Nono, ci mancherebbe, la serie è fatta molto bene. Il problema è che, a mio gusto, per un appassionato era molto meglio vedersela dopo aver letto i libri e non viceversa. I libri, com'è normale che sia, approfondiscono molto di più e vanno molto più nei dettagli delle varie situazioni. Dopo ti rivedi la serie con molta più tranquillità, sapendo che è una sorta di riassunto di ciò che succede nei libri. Così invece noi fan dei libri di Martin ci spoileriamo tutto.

    Che poi in realtà sono grato ad HBO, inizio a pensare anch'io che Martin non finirà mai la saga. Peccato perché sarebbe stata una delle più grandi storie di tutti i tempi, sopratutto per aver di fatto inventato un genere. Il prossimo libro è stato ulteriormente rimandato e, sembra, non vedrà la luce prima del 2019.

  12. #3792
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    per mellen spoilerone non aprite eh

    Spoiler
    Last edited by Estrema; 1st August 2017 at 12:22.

  13. #3793
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Nono, ci mancherebbe, la serie è fatta molto bene. Il problema è che, a mio gusto, per un appassionato era molto meglio vedersela dopo aver letto i libri e non viceversa. I libri, com'è normale che sia, approfondiscono molto di più e vanno molto più nei dettagli delle varie situazioni. Dopo ti rivedi la serie con molta più tranquillità, sapendo che è una sorta di riassunto di ciò che succede nei libri. Così invece noi fan dei libri di Martin ci spoileriamo tutto.

    Che poi in realtà sono grato ad HBO, inizio a pensare anch'io che Martin non finirà mai la saga. Peccato perché sarebbe stata una delle più grandi storie di tutti i tempi, sopratutto per aver di fatto inventato un genere. Il prossimo libro è stato ulteriormente rimandato e, sembra, non vedrà la luce prima del 2019.
    cosa ti spoilerano quello gia non sapeva piu che cazzo scrivere si era incartato il cervello, cosi se ne è uscito in maneira degna

  14. #3794
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    i WW non credo saranno una presenza concreta ma solo una minaccia questa season.
    probabilmente jon guiderà una piccola spedizione al di la del muro per prendere prove dell'esistenza dei WW per il resto di westeros, e quando la spedizione va a puttane sarà dany e i draghi a salvargli il culo... con la possibilità che uno dei draghi muoia e/o venga trasmutato in un WW... e imho la season finirà con i WW che passano/abbattono il muro.

    a sud del muro vedremo dany usare draghi gia dalla prossima puntata e prendersi qualche vittoria ma non credo si risolverà nulla per il discorso del trono. con probabile alleanza "temporanea" quando le prove di esistenza dei WW viene mostrata a tutti

  15. #3795
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Io sono sicuro che la stagione finirà con una vittoria di Dany e la morte di Cersei e possibilmente tutti i Lannister, con pesante ritirata dal nord dei Stark, la next season sarà solo guerra di umani vs non morti.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 253 of 314 FirstFirst ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.07 Kb. compressed to 107.85 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.37%)]