Page 258 of 314 FirstFirst ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... LastLast
Results 3.856 to 3.870 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3856
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    C'è ancora qlc che nn ha letto i libri qua?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #3857
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Dici a me non aver capito e poi non sei capace di leggere... dai Bortas...

    Scrivi:
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Preso atto di questo non capisco tutta la polemica di chi ha gradito e monta "filippiche" sul fatto che si sono rotti di sentire lagne
    Non abbiamo gradito, la pensiamo come te, ti stiamo dando ragione, stiamo solo dicendo che nel contesto lo troviamo non brilliante, ma lo ignoriamo come una cosa minore.

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per dirla molto semplice.

    Si, sono d'accordo che potevano farla meglio, con piccole accortezze avrebbero potuto rendere il tutto piu' plausibile, comunque, detto questo, anche basta, avete stracciato i coglioni, sono 3 settimane che andate avanti con questa storia, siamo d'accordo, le sequenze sono gestite un po' coi piedi, accettiamolo ed andiamo oltre, che 3 settimane di polemica non rendono il 4o episodio migliore, perche' nel 4o sicuramente ci sara' un'altra minchiata del genere e continuerete a martellare sulla solita cosa.

    Non vogliamo difendere a tutti i costi una stortura, siamo d'accordo con voi, ma ormai l'han fatto e lamentarsi in eterno non serve a niente.
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ...alcune di quelle cose potrebbero essere plausibili e sul resto siamo d'accordo con voi, ma alla fine ce ne frega il giusto ed ormai vogliamo solo vedere il finale, al che avete iniziato a fare polemica sul realismo. Calma, te l'ho detto, siamo d'accordo, quello dove non sono d'accordo e loggare e vedere tutti i santi giorni questi insulsi rantoli che servono solo a carezzarvi l'ego, anche basta.
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E non chiudere dicendo "contenti voi che vi piace", se tu esercitassi davvero la tua comprensione del testo, potresti notare come anche chi ti ha risposto ha detto che e' d'accordo con te, non ci piace nemmeno a noi, lo ho scritto in tipo 3 post di fila...
    Ah, se non bastasse, mica solo io:

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    E' altresi vero che sopratutto in quest'ultima season si sono accentuate alcuni limiti e lacune nella timeline e alcuni eventi sono da prendere un po con le pinze. La cosa non e' nuova imho, ma avevamo i libri e quindi una spiegazione chiara e immediata era facile da avere. Ora non abbiamo questa "fortuna".

    Ora non voglio difendere la serie, solo che i ma, i perche', i forse ecc... per esempio quando l'esercito Lannister arriva sotto casa Tyrell... possiamo dire che avrebbe potuto essere la fine di una battaglia a sopresa di 2-3 giorni? E la scena era solo la capitolazione? Doputto pensando ai 2 esempi forniti, che alla fine e' pur sempre una serie televisiva dove devono prendere delle decisioni... Il pubblico preferirebbe 10minuti di battaglia o una breve inquadratura sull'esercito ma un dialogo nonnetta - Jamie con i controcazzi?



    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    forse è più ipocrita dire che si è stufi e poi continuare a seguire qualcosa morbosamente, non ne convieni?
    Io sono stufo dei vecchi che guardano i cantieri mentre c'e' GOT in tivvu' e poi si lamentano, non di GOT, quindi continuo a seguire il thread perche' e' il thread su GOT, ma faccio presente ai vecchi che guardano i cantieri mentre c'e' GOT in tivvu' e poi si lamentano che hanno rotto il cazzo.
    Last edited by powerdegre; 3rd August 2017 at 11:57.

  3. #3858
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non ho letto tutta la polemica sulla timeline ecc.. è la mia serie preferita, potrebbero fare qualsiasi cosa che comunque mi piacerebbe, non nego però che questa nuova stagione, bellissima in ogni caso, mi sia apparsa un po' accelerata, quasi volessero chiudere velocemente certe situazioni senza perderci tempo, cosa invece che a me piaceva da morire, queste accelerazioni portano inevitabilmente a far fare certe figure da nabbi ai personaggi/regni di cui ci si vuole sbarazzare.

    detto questo secondo me la faccenda si fa intrigante, io credo ci sarà la draga che joina facile suo nipote(nipote giusto?) contro i non morti a nord, vermegrigio muore.
    Concordo su tutto, ma credo piu' che altro che non volessero fare altre 15 stagioni e, probabilmente il cast stesso, possa aver premuto per non farla durare all'infinito ed accelerare il passo.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    C'è ancora qlc che nn ha letto i libri qua?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Io.
    Scritto piu' sopra, mi rifiuto di iniziare fino a che il grassone non finisce la serie, non ho voglia di ritrovarmi con un'altra serie incompleta.

  4. #3859
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Da MOD:
    Tanto per chiarirci, io non ho problemi con alcun tipo di commento e trovo che qualsiasi opinione sia lecita, dove mi sono rotto i coglioni e' la sterile polemica, quella e' tediosa.

    Volete far presente che qualcosa e' fuori luogo o non vi e' piaciuto? Ben venga, lo fan tutti.

    Non ripetetelo come un mantra pero'... uccide la discussione perche' distoglie dal resto.

  5. #3860
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    mi ha intostato le pere e il culo della tradruttrice ma ho trovato tedioso quando missandei che prova a fa una pipa a uno che al posto del cazzo ha una cannuccia di legno....

    in compenso mi sono risollevato con la sorcona della hadley ignuda ma no bernarda

    ogni cosa ha un lato negativo....

    FATALISMO!

  6. #3861
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vabbe' dai, pero' poi Missande si sdraia e sa la gode

    Si sono un po' calmati dall'inizio, ma d'altronde sono anche cambiati parecchio i toni.

  7. #3862
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Cosa si gode???? NON C'E' LETTERALMENTE UN CAZZO LI!!!



    Bhè si, si son calmati dai rumori dei gorgoglioni di Loras e Renly ne è passato di sperma sotto i ponti....

  8. #3863
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Si vabbe', se devo insegnarti come funziona mi passa la voglia

  9. #3864
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    FATALISMO!
    Name:  awQXdnr_700b.jpg
Views: 107
Size:  66,5 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #3865
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sieee che vuoi sia una leccata di passera... ci vuole ma il sigarillo ciuffato!!!!

    P.S.
    Sansa cambia mariti come guanti... altro che facce

  11. #3866
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Ma invece questa fratellanza come e qundo inciderà? Chi salverà?

  12. #3867
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Thoros insieme alla fratellanza mi sa di WV savior... Bruceranno diversi non morti ci muore il campione Dondarrion e Clegane diventa il nuovo cavaliere di R'llor

  13. #3868
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Clegane non morto al 70% per me

  14. #3869
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Naaa Clegane Campione R'llor vs Montagnazombie

  15. #3870
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Thoros insieme alla fratellanza mi sa di WV savior... Bruceranno diversi non morti ci muore il campione Dondarrion e Clegane diventa il nuovo cavaliere di R'llor
    Il mastino rimarrà quello che è: un figlio di puttane con un proprio codice d'onore. Se morisse Dondarrion potrebbero prender la palla al balzo per inserire in qualche modo lady Stoneheart

Page 258 of 314 FirstFirst ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.21 Kb. compressed to 104.89 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.74%)]