Page 252 of 314 FirstFirst ... 152202242248249250251252253254255256262302 ... LastLast
Results 3.766 to 3.780 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3766
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    rimosso lo spoiler.
    grazie
    spero che te venga a morì sullo zerbino :P
    Last edited by powerdegre; 1st August 2017 at 00:42. Reason: rimosso lo spoiler
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #3767
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    L'ago della bilancia sarà la army of the dead. Mi aspetto che piombi nel bel mezzo di una battaglia di quelle uber, magari proprio al nord tra l'esercito reale e quello di Daenerys. Bronn sarà la chiave, ma Melisandre farà qualcosa di EPICO.
    Spoiler

  3. #3768
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Proprio dei fini strateghi nel team Dany.

    A parte ste vicende del tutto inverosimili, messe li solo per far diventare improvvisamente Daenerys quella in svantaggio, la puntata ha diversi dialoghi stupendi.

  4. #3769
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ma...e se fosse Tyrion la spia? Che tra l'altro sta facendo lo stratega di Dany e colleziona fail? Complottone con Jamie? Sarà un figo ma resta pur sempre un Lannister demmerda.
    Spoiler

  5. #3770
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'ago della bilancia sarà la army of the dead. Mi aspetto che piombi nel bel mezzo di una battaglia di quelle uber, magari proprio al nord tra l'esercito reale e quello di Daenerys. Bronn sarà la chiave, ma Melisandre farà qualcosa di EPICO.
    C'avevo pensato pure io a sta cosa però perchè Cersei dovrebbe andare a rompergli i coglioni in casa loro a nord.

    Non ci vedo molto senso.

    Cioè l'ipotesi assjam degli occhi azzurri ce la vedo anche io però non so dove, cioè anche se fosse a sud da Cersei contro la biondina + l'immortale mi sembra poco plausibile che gli lascino passare easy la barriera per poi farli marciare fino a sud.

    Fermo restando che le mega battaglia se la faranno penso nella next season.

    Cmq btw prossimo episodio è il + corto, sui 50 min

    L'ultimo (il settimo) è sugli 81
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #3771
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma...e se fosse Tyrion la spia? Che tra l'altro sta facendo lo stratega di Dany e colleziona fail? Complottone con Jamie? Sarà un figo ma resta pur sempre un Lannister demmerda.
    Tenendo conto anche dei libri, mi sembra "very unlikely". Molto più probabile che sia Varys. Probabilmente le "strategie sbagliate" servono solo a rendere la partita giocabile da parte delle forze in campo, la stagione era partita come se dovesse essere un 15-0 da parte della squadra di DragonStone mentre così si sta cercando di pareggiare la situazione per cercare di arrivare almeno ai tempi supplementari. Peraltro le inculate che sta prendendo Dany sono finalizzate a spingerla ad allearsi con Jon senza pretendere che "bendi" il ginocchio. Probabilmente si innamorerranno nel frattempo e successivamente Bran "svelerà" il loro rapporto di parentela. Ma alla fine non gli importerà una sega visto che i Targaryen si sono sempre trombati tra parenti.

    Edit: Cmq concordo con gorgon, se per qualsivoglia motivo vi siete spoilerati qualcosa siete pregati quantomeno di metterlo in spoiler ed avvertire.

  7. #3772
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Concordo. Dobbiamo stare in linea con le puntate, non con i forum di spoiler.
    E mi stupisco non sia stato cassato, sinceramente.
    Per il futuro evitiamo, please.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #3773
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma solo a me ad ogni puntata dalla scorsa stagione ad oggi, sale l ISIS verso il ciccione?

    Cioè la serie è di ottimo livello, ma era perfetta imho per chi aveva letto i libri e poteva capire vari risvolti nelle trame e nei personaggi. Così, senza i libri sottostanti, mi viene da incazzarni perché mi sembra di spoilerarmi le cose importanti di un libro che, forse, leggerò, ma senza andare in profondità e coglierne tutti gli aspetti.

  9. #3774
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Concordo. Dobbiamo stare in linea con le puntate, non con i forum di spoiler.
    E mi stupisco non sia stato cassato, sinceramente.
    Per il futuro evitiamo, please.
    Non abito sul forum, ho editato al momento in cui ho riloggato e letto, e chiudiamola qui, grazie.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma solo a me ad ogni puntata dalla scorsa stagione ad oggi, sale l ISIS verso il ciccione?

    Cioè la serie è di ottimo livello, ma era perfetta imho per chi aveva letto i libri e poteva capire vari risvolti nelle trame e nei personaggi. Così, senza i libri sottostanti, mi viene da incazzarni perché mi sembra di spoilerarmi le cose importanti di un libro che, forse, leggerò, ma senza andare in profondità e coglierne tutti gli aspetti.
    Mai comprati i suoi libri, non servono per capire la trama.

  10. #3775
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    per me la teoria della spia non regge son solo esigenze di budget cose del genere..staremo a vedere

  11. #3776
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'ago della bilancia sarà la army of the dead. Mi aspetto che piombi nel bel mezzo di una battaglia di quelle uber, magari proprio al nord tra l'esercito reale e quello di Daenerys. Bronn sarà la chiave, ma Melisandre farà qualcosa di EPICO.
    Per me ci saranno due filoni che andranno a congiungersi: il nord con Jon Snow, l'alleanza senza vessilli e i bruti. Mentre al sud lo scontro tra casate con qualche colpo di scena finale. Probabilmente Melisandre avrà un ruolo chiave nel primo filone ma secondo me sarà più nella prossima stagione

  12. #3777
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ma questa season solo 7 puntate ?

  13. #3778
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Probabilmente si innamorerranno nel frattempo e successivamente Bran "svelerà" il loro rapporto di parentela. Ma alla fine non gli importerà una sega visto che i Targaryen si sono sempre trombati tra parenti.
    Sta cosa che sti due debbano finire assieme proprio non se regge. Lui non è nemmeno nella sua friendzone, jorah ha più chances. Viceversa per me lui la prenderebbe solo da dietro tanto per...

    Se finiscono assieme é solo per motivi televisivi.

    E cmq secondo me loro scoprono che sono parenti perché lo sgamano i draghi in qualche modo e lui torna a casa con raeghar



    G
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #3779
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quando lei assaggerà la sua sbò capirà che è un sapore familiare...

    La spia è intrigante e se fosse Varys mi distruggono un personaggio beDdiZzimo

    Ho rivisto Bronn e sono diventato gommolo....

  15. #3780
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mmm...
    è un rumor, non uno spoiler...non sapevo anche quelli andasse in spoiler

    lo metto in tag come "spiegazione" del senso della mia frase giusto per non far modificare a power di nuovo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Proprio dei fini strateghi nel team Dany.

    A parte ste vicende del tutto inverosimili, messe li solo per far diventare improvvisamente Daenerys quella in svantaggio, la puntata ha diversi dialoghi stupendi.
    diciamo che siamo sul "classico narrative plot", col buono che è ovviamente migliore del cattivo, però deve essere in difficoltà prima di poter vincere sennò non c'è gusto.


    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma...e se fosse Tyrion la spia? Che tra l'altro sta facendo lo stratega di Dany e colleziona fail? Complottone con Jamie? Sarà un figo ma resta pur sempre un Lannister demmerda.
    twist plot PAUROSO sarebbe...
    Tutti noi a tifare per Tyrion buono e in realtà.... sarebbe molto da Martin!
    searching for free time...

Page 252 of 314 FirstFirst ... 152202242248249250251252253254255256262302 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.03 Kb. compressed to 107.79 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.39%)]