Page 257 of 314 FirstFirst ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... LastLast
Results 3.841 to 3.855 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3841
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    I Lannister hanno i soldini da loro e a quanto pare... Cersei o convince la Banca del Ferro a fargli credito o a breve avranno pure loro sotto casa.

    Ovvio non succederà... anzi con ste vittorie sistemano i casini che già erano presenti ai tempi di babbo lannister.... sempre per il plot "unsipolefarvincereDanyeasy".

    Cmq si stiamo cacando il cazzo perché... QUALCUNO DEVE FARLO!!!!

    P.S.
    Ma che gnocca è la Headey....

  2. #3842
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per dirla molto semplice.
    Si, sono d'accordo che potevano farla meglio, con piccole accortezze avrebbero potuto rendere il tutto piu' plausibile, comunque, detto questo, anche basta, avete stracciato i coglioni, sono 3 settimane che andate avanti con questa storia, siamo d'accordo, le sequenze sono gestite un po' coi piedi, accettiamolo ed andiamo oltre, che 3 settimane di polemica non rendono il 4o episodio migliore, perche' nel 4o sicuramente ci sara' un'altra minchiata del genere e continuerete a martellare sulla solita cosa.
    Non vogliamo difendere a tutti i costi una stortura, siamo d'accordo con voi, ma ormai l'han fatto e lamentarsi in eterno non serve a niente.
    Ora anche la censura nel forum?
    Se non ti piace il commento negativo di una persona, passa oltre..

    Uno può lamentarsi di storture di quella che era una delle serie tv migliori della storia causate dal fatto che sono andati per i cazzi loro e non più seguendo il contorto piano del ciccione.. Prima era tutto un susseguirsi di colpi di scena, di spiazzamenti, di stupore (ah, no.. vero... tu ritieni tutti i morti gente inutile che si sapeva che non sarebbero scomparsi presto.....vabbè...). Giri e rigiri che però tenevano lo spettatore incollato.

    Ora siamo allo standard della serie tv ammerigana. SPERO davvero di sbagliarmi ma se dovesse andare come pare, rimarrei parecchio deluso visto i fuochi d'artificio visti nelle prime 5 serie.
    Last edited by Mellen; 3rd August 2017 at 08:45.
    searching for free time...

  3. #3843
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    I Lannister hanno i soldini da loro e a quanto pare... Cersei o convince la Banca del Ferro a fargli credito o a breve avranno pure loro sotto casa.

    Ovvio non succederà... anzi con ste vittorie sistemano i casini che già erano presenti ai tempi di babbo lannister.... sempre per il plot "unsipolefarvincereDanyeasy".

    Cmq si stiamo cacando il cazzo perché... QUALCUNO DEVE FARLO!!!!

    P.S.
    Ma che gnocca è la Headey....
    ma ... anche se avessero i soldi, chi cazzo comprano??
    alleati non ce ne stanno più e dall'altra parte del mare non esistono più eserciti di mercenari...
    searching for free time...

  4. #3844
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    La butto li....

    Dany ha stracciato il cazzo di la dal mare a tutti... ora è andata via, te pensi che chi comandava la non stia ritornando al comando???? Gli eserciti non ci sono ma gli schiavi si... sono stati liberati ma... dubito rimarranno tali se non ci sta qualcuno a "difenderli". Come pagano gli eserciti per non farsi reinchiappettare dai vecchi padroni?

    O anche se fosse che ormai non ci sta nessuno, te pensi che la Banca del Ferro non possa comprare intere casate? Basta rendere ricco un lord e hai tutti i suoi eserciti... in ultimo... chi ti dice che Ditocorto rimarrà fedele al Nord? A lui interessa il trono e interessa Sansa... il resto è contorno.

    Tutte speculazioni cmq... Ma la Banca del Ferro qualcuno deve avere... altrimenti uno gli chiede prestito e poi ti dice "Soooka un rendo i dindi"

  5. #3845
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    rispondo per punti

    - ti sei scordato Daario. Dany è andata via lasciando lui e alcuni appunto perchè non voleva che i vecchi padroni riducessero di nuovo schiavi coloro che erano stati liberati. Discorso con addio straziante.. (e poi a lei serve essere libera per matrimoni di interesse, lo ha detto). Io penso quelle zone non le rivedremo più..

    - "comprare casate"... mi sa che son finite le casate... al massimo potrebbe essere che quelle sotto i Lannister potrebbero andarsene visto che tutti gli altri sono contro loro non per denaro ma per vendetta/odio nei loro confronti. I soldi possono servire per comprare scorte o armi al massimo..

    - Sappiamo tutti che Ditocorto ha solo uno scopo: il trono e che per averlo non riuscendo da solo, punta a Sansa. Mi aspetto un suo voltafaccia quando si parlerà dei WW.. magari sarà lui con la sua ritirata a farli passare.
    searching for free time...

  6. #3846
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    rispondo per punti

    - ti sei scordato Daario. Dany è andata via lasciando lui e alcuni appunto perchè non voleva che i vecchi padroni riducessero di nuovo schiavi coloro che erano stati liberati. Discorso con addio straziante.. (e poi a lei serve essere libera per matrimoni di interesse, lo ha detto). Io penso quelle zone non le rivedremo più..

    - "comprare casate"... mi sa che son finite le casate... al massimo potrebbe essere che quelle sotto i Lannister potrebbero andarsene visto che tutti gli altri sono contro loro non per denaro ma per vendetta/odio nei loro confronti. I soldi possono servire per comprare scorte o armi al massimo..

    - Sappiamo tutti che Ditocorto ha solo uno scopo: il trono e che per averlo non riuscendo da solo, punta a Sansa. Mi aspetto un suo voltafaccia quando si parlerà dei WW.. magari sarà lui con la sua ritirata a farli passare.
    Spoiler

  7. #3847
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Al di là che sono elucubrazioni degne del meme postato da Degre, credo che ormai la serie si muoverà solo sui filoni attualmente in essere. La Banca del Ferro ha peso perché chiede ai Lannister di rientrare del debito che vuol dire non poter più pagare mercenari e/o corrompere spie e persone, da parte sua è stata sempre dalla parte del denaro e non ha interesse a intromettersi nella lotta al potere se non come sponsor.
    A me quello che spiace è che oltre ai già citati e noti difetti dell'attuale stagione, si ci si è ormai staccati troppo dal plot dei libri che sebbene gli ultimi non siano stati al livello dei primi, hanno sempre offerto un'evoluzione dei personaggi e degli eventi segna di nota (Vedi Jamie che qui è un cazzone in mano alla sorella, nel libro invece prende sul serio il suo ruolo di cappa dorata al punto di voler veder il suo nome scritto accanto a quello di Barristan)

  8. #3848
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ora anche la censura nel forum?
    Se non ti piace il commento negativo di una persona, passa oltre..

    Uno può lamentarsi di storture di quella che era una delle serie tv migliori della storia causate dal fatto che sono andati per i cazzi loro e non più seguendo il contorto piano del ciccione.. Prima era tutto un susseguirsi di colpi di scena, di spiazzamenti, di stupore (ah, no.. vero... tu ritieni tutti i morti gente inutile che si sapeva che non sarebbero scomparsi presto.....vabbè...). Giri e rigiri che però tenevano lo spettatore incollato.

    Ora siamo allo standard della serie tv ammerigana. SPERO davvero di sbagliarmi ma se dovesse andare come pare, rimarrei parecchio deluso visto i fuochi d'artificio visti nelle prime 5 serie.
    Ma quale censura, ma hai perso il capo davvero?

    Splendida la tua ipocrisia, dici a me che se non mi piace il commento il negativo di qualcuno devo passare oltre, salvo poi rispondere stizzito a me per il mio commento, come al solito Mellen, predichi bene e razzoli male.

    Io ho semplicemente detto che e' inutile discutere, perche' quello che sta succedendo qui e' che in un paio vi siete stizziti per una cosa e lo state a ripetere come pecore ogni altro post, al che qualcuno vi ha risposto che alcune di quelle cose potrebbero essere plausibili e sul resto siamo d'accordo con voi, ma alla fine ce ne frega il giusto ed ormai vogliamo solo vedere il finale, al che avete iniziato a fare polemica sul realismo. Calma, te l'ho detto, siamo d'accordo, quello dove non sono d'accordo e loggare e vedere tutti i santi giorni questi insulsi rantoli che servono solo a carezzarvi l'ego, anche basta.

    E la discussione qui inizia e qui finisce. Te sei libero di discutere la tua mancanza di realismo se ti va, io sono libero di commentare come voglio, ma se mi tiri fuori una polemica o anche solo una velata offesa dopo questo post torni su Wayne tra una settimana.


    Sullo spiazzamento e sullo stupore perche' non siete mai riusciti a capire che certi personaggi non han mai contato niente, se proprio vuoi, ti rispondo a parte.

  9. #3849
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Non per polemica ma fare ancora paragoni coi libri lascia il tempo che trova eh. Le strade sì son divise e tirarli in ballo a paragone è solo un rafforzativo al piagnisteo perenne da qnd è iniziata la nuova stagione. Non è all'altezza delle precedenti secondo alcuni? Ok ne prendiamo atto chi non è d'accordo ma ripeterlo a mo di rosario ogni post è uno sterilizzare la discussione.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #3850
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non per polemica ma fare ancora paragoni coi libri lascia il tempo che trova eh. Le strade sì son divise e tirarli in ballo a paragone è solo un rafforzativo al piagnisteo perenne da qnd è iniziata la nuova stagione. Non è all'altezza delle precedenti secondo alcuni? Ok ne prendiamo atto chi non è d'accordo ma ripeterlo a mo di rosario ogni post è uno sterilizzare la discussione.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma che piagnisteo, era una semplice constatazione, è un forum si fa giusto per far chiacchiera in particolare su un topic come questo.

  11. #3851
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ao gente si commenta le puntate come si è sempre fatto in base a quello che ci piace e non ci piace, non mi pare tanto difficile, se ne nasce una discussione lasciaci discutere, se non ve ne frega niente e pensate che ogni post sia un tedio per voi è semplicissimo, evitate... Non ci vedo niente di male, se volete parlare di altro di quanto certe cose vi piacciano o quanto sia bella la serie scrivetelo, non vedo il problema, magari chi la pensa come voi porterà avanti la vostra discussione.

    Questo atteggiamento di chi si lamenta se la gente si lamenta può anche finire, non è un obbligo, se vi piacciono certe cose che noi reputiamo cazzate, ne prendiamo atto non mi pare di aver rimproverato qualcuno direttamente perchè fa troppo il delatore, è un forum, di solito ci si scrive per manifestare delle opinioni, magari anche che vadano in contrasto con altre, non vedo il problema.

    Per me e per la qualità manifestata da questa serie le prime 3 puntate non sono state all'altezza delle serie precedenti, sia come sono stati gestiti certi avvenimenti, sia come è stata gestita la linea temporale, come tante cose siano state escluse e rushate, da lettore di libri avrò sicuramente aspettative più alte di chi non ha letto niente, però mettendo da parte i libri da una serie di alta qualità come è questa mi aspetto meno ingenuità e un minimo di cervello nella sceneggiatura, poi torno a ripeterlo, contenti voi se vi piace.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #3852
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma quale censura, ma hai perso il capo davvero?

    Splendida la tua ipocrisia, dici a me che se non mi piace il commento il negativo di qualcuno devo passare oltre, salvo poi rispondere stizzito a me per il mio commento, come al solito Mellen, predichi bene e razzoli male.

    Io ho semplicemente detto che e' inutile discutere, perche' quello che sta succedendo qui e' che in un paio vi siete stizziti per una cosa e lo state a ripetere come pecore ogni altro post, al che qualcuno vi ha risposto che alcune di quelle cose potrebbero essere plausibili e sul resto siamo d'accordo con voi, ma alla fine ce ne frega il giusto ed ormai vogliamo solo vedere il finale, al che avete iniziato a fare polemica sul realismo. Calma, te l'ho detto, siamo d'accordo, quello dove non sono d'accordo e loggare e vedere tutti i santi giorni questi insulsi rantoli che servono solo a carezzarvi l'ego, anche basta.

    E la discussione qui inizia e qui finisce. Te sei libero di discutere la tua mancanza di realismo se ti va, io sono libero di commentare come voglio, ma se mi tiri fuori una polemica o anche solo una velata offesa dopo questo post torni su Wayne tra una settimana.


    Sullo spiazzamento e sullo stupore perche' non siete mai riusciti a capire che certi personaggi non han mai contato niente, se proprio vuoi, ti rispondo a parte.
    ovvio che era una esagerazione...una iperbole.
    mi lamento del tuo commento. mi lamento delle cose che non mi piacciono. Lo faccio nei post di sport, di politica e lo faccio se una cosa di una serie non mi piace.
    Che ti piaccia o no.
    E' stato il tuo intervento che aveva poco senso "la serie è così, smettetela di lamentarvi, avete rotto con i vostri piagnistei..." (per cosa... 5-6 interventi in totale?) mentre per altre serie si va avanti pagine e pagine a lamentarsi (vedi TWD o DC) e saresti mod e lo dimostri con una minaccia... complimenti.

    Guarda che sui personaggi inutili hai già risposto qualche pagina fa e ti è stato risposto (mi pare da bortas) punto per punto come persino la morte di Rob o di Stannis che potevano apparire come "re deboli" sono state cmq shockanti visto che erano in quel momento pompati come personaggi e le morti non erano preannunciate.
    Se poi tu hai il dono della preveggenza bene, ma qui TUTTI da chi ha letto i libri e da chi ha guardato la serie, ritiene Le Nozze Rosse come una delle scene più inaspettate della storia dei libri/tv.


    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ao gente si commenta le puntate come si è sempre fatto in base a quello che ci piace e non ci piace, non mi pare tanto difficile, se ne nasce una discussione lasciaci discutere, se non ve ne frega niente e pensate che ogni post sia un tedio per voi è semplicissimo, evitate... Non ci vedo niente di male, se volete parlare di altro di quanto certe cose vi piacciano o quanto sia bella la serie scrivetelo, non vedo il problema, magari chi la pensa come voi porterà avanti la vostra discussione.

    Questo atteggiamento di chi si lamenta se la gente si lamenta può anche finire, non è un obbligo, se vi piacciono certe cose che noi reputiamo cazzate, ne prendiamo atto non mi pare di aver rimproverato qualcuno direttamente perchè fa troppo il delatore, è un forum, di solito ci si scrive per manifestare delle opinioni, magari anche che vadano in contrasto con altre, non vedo il problema.

    Per me e per la qualità manifestata da questa serie le prime 3 puntate non sono state all'altezza delle serie precedenti, sia come sono stati gestiti certi avvenimenti, sia come è stata gestita la linea temporale, come tante cose siano state escluse e rushate, da lettore di libri avrò sicuramente aspettative più alte di chi non ha letto niente, però mettendo da parte i libri da una serie di alta qualità come è questa mi aspetto meno ingenuità e un minimo di cervello nella sceneggiatura, poi torno a ripeterlo, contenti voi se vi piace.
    UPPONE
    searching for free time...

  13. #3853
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ao gente si commenta le puntate come si è sempre fatto in base a quello che ci piace e non ci piace, non mi pare tanto difficile, se ne nasce una discussione lasciaci discutere, se non ve ne frega niente e pensate che ogni post sia un tedio per voi è semplicissimo, evitate... Non ci vedo niente di male, se volete parlare di altro di quanto certe cose vi piacciano o quanto sia bella la serie scrivetelo, non vedo il problema, magari chi la pensa come voi porterà avanti la vostra discussione.

    Questo atteggiamento di chi si lamenta se la gente si lamenta può anche finire, non è un obbligo, se vi piacciono certe cose che noi reputiamo cazzate, ne prendiamo atto non mi pare di aver rimproverato qualcuno direttamente perchè fa troppo il delatore, è un forum, di solito ci si scrive per manifestare delle opinioni, magari anche che vadano in contrasto con altre, non vedo il problema.

    Per me e per la qualità manifestata da questa serie le prime 3 puntate non sono state all'altezza delle serie precedenti, sia come sono stati gestiti certi avvenimenti, sia come è stata gestita la linea temporale, come tante cose siano state escluse e rushate, da lettore di libri avrò sicuramente aspettative più alte di chi non ha letto niente, però mettendo da parte i libri da una serie di alta qualità come è questa mi aspetto meno ingenuità e un minimo di cervello nella sceneggiatura, poi torno a ripeterlo, contenti voi se vi piace.
    Te hai il diritto di dire quello che vuoi, io ho lo stesso diritto. Te lo eserciti, io lo esercito.

    Dire a me che se non mi piace qualcosa la posso ignorare, salvo poi rispondere annoiato a cio' che non ti piace e' ipocrita ed arrogante.

    E non chiudere dicendo "contenti voi che vi piace", se tu esercitassi davvero la tua comprensione del testo, potresti notare come anche chi ti ha risposto ha detto che e' d'accordo con te, non ci piace nemmeno a noi, lo ho scritto in tipo 3 post di fila, pero' potresti anche darmi atto che sembrate i vecchi al bar, ripetete la solita solfa, son 2 stagioni che mugugnate per questa cosa, va bene, s'e' capito, c'avete ragione, ma ora basta, pieta', sta iniziando a diventare come il thread di TWD.

    Da inizio stagione a 2 puntate dalla fine: merda, noia, tristezza, merda
    Finale di stagione: EPICOOOOO! INASPETTATOOoooOOOoOOh!!!!111!!!! Serie capolavoro! GIMME MOAR!

    No.

  14. #3854
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Prendo atto che non hai capito quello che volevo scrivere, non mi sono rivolto direttamente a te, nel mio commentare, non è un attacco personale ho solo criticato delle storture che ho visto e che secondo me potevano essere realizzate meglio, cosa che tra l'altro tu convieni, forse un po' più morbidamente (e non è una critica) perchè magari io vengo dai libri e come dicevo prima ho probabilmente aspettative maggiori.

    Preso atto di questo non capisco tutta la polemica di chi ha gradito e monta "filippiche" sul fatto che si sono rotti di sentire lagne, è un forum si esprime opinioni se così non fosse non sarebbe un forum, posso essere d'accordo con te oppure no e farmi le mie ragioni come tu ti fai le tua, non ci vedo niente di male è dal 2001 che funziona così, se l'argomento ti stanca (riferito a persona x) lo segui meno o solo quando ti interessa, non è ipocrita ne arrogante, lo si fa in molte sezioni pure la politica o lo sport, forse è più ipocrita dire che si è stufi e poi continuare a seguire qualcosa morbosamente, non ne convieni?
    Tra 'altro non vedo nemmeno il thread in pericolo perchè non mi sembra ci siano [ot] troppo marcati e nemmeno pletore di spoiler, non mi pare che la gente abbia preso ad offendersi, percularsi o a darsi dell'idiota a vicenda, quindi non vedo nemmeno troppo pericolo per la moderazione.

    Alla luce di questo io commento puntata per puntata se la serie si risolleva pronto a premiarla come la serie dell'anno, tra l'altro non mi pare di aver bocciato le puntate in toto ma ho manifestato molti apprezzamenti, come molte critiche, credo sia normale quando per un anno aspetti un prodotto di questo calibro e prontissimo a ricredermi qualora, migliori o purtroppo peggiori.
    Citando Russel "Solo gli idioti non cambiano opinione."
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #3855
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    non ho letto tutta la polemica sulla timeline ecc.. è la mia serie preferita, potrebbero fare qualsiasi cosa che comunque mi piacerebbe, non nego però che questa nuova stagione, bellissima in ogni caso, mi sia apparsa un po' accelerata, quasi volessero chiudere velocemente certe situazioni senza perderci tempo, cosa invece che a me piaceva da morire, queste accelerazioni portano inevitabilmente a far fare certe figure da nabbi ai personaggi/regni di cui ci si vuole sbarazzare.

    detto questo secondo me la faccenda si fa intrigante, io credo ci sarà la draga che joina facile suo nipote(nipote giusto?) contro i non morti a nord, vermegrigio muore.

Page 257 of 314 FirstFirst ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.01 Kb. compressed to 119.54 Kb. by saving 15.46 Kb. (11.45%)]