Page 243 of 314 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... LastLast
Results 3.631 to 3.645 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3631
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    troppo ovvio
    troverà si allenza ma se arriva viva a fine serie sarà da sola
    sbagliato quote doveva essere un post a se ma vbbè

    cmq in giro per internet ci sono le sinossi degli episodi che se fossero veri gia chiudono la vostra discussione visto che dei 3 che ha menzionato power
    Spoiler

  2. #3632
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sbagliato quote doveva essere un post a se ma vbbè

    cmq in giro per internet ci sono le sinossi degli episodi che se fossero veri gia chiudono la vostra discussione visto che dei 3 che ha menzionato power
    Spoiler
    Non volevo entrare troppo nei dettagli, comunque non solo e' plausibile, ma non mi aspetterei di meno. Non metto in spoiler che si parla di roba vista e rivista.

    Io ho fatto 3 nomi, John Snow, Littlefinger, Jamie Lannister, mentre Tyrion e' fuori dai giochi ed e' la mano, al che di politicamente influenti non me ne vengono in mente altri, che ormai i pochi rimasti vivi contano un cazzo e niente. Ci son quei 3 pistola del nord di cui non serve nemmeno ricordare i nomi, il Tully che ha fatto fuori il Blackfish riprendendo Riverrun che e' fango sotto gli stivali Lannister, i Martell non hanno uomini e nel trailer di ep.2 si vede la tipa che se la fa con Yara, e parlando dei Greyjoy c'e' lo zio, ma parte degli accordi e' che lui faccia una brutta fine, quindi scordiamocelo; chi manca? Tyrell, Bolton e Baratheon estinti. Ho sicuramente scordato qualcuno, ma e' probabilmente ininfluente.

    Quindi, i papabili:
    Littlefinger e' sempre stato dietro tutto fin dall'inizio, ha fatto iniziare la guerra, ha instradato tutto per il suo sogno, sedersi sul trono, motivo per cui morira' male, non mi stupirei se per mano di Sansa stessa.

    Jamie e' fuori dai giochi, da quando ha perso la mano e' cambiato ed e' passato in un qual modo dai "buoni", ma non e' materiale da trono, specialmente per il fatto che oramai i Lannister hanno perso un botto d'influenza, Cersei stessa fa notare che hanno nemici ovunque, avendo John con il nord e la Vale, Martell e Tyrell a sud che sono ormai uniti sotto Danaerys da est. E' evidente che Jamie adesso vede Cersei in maniera molto negativa e non mi stupirebbe se la ammazzasse lui stesso, alla fine lei e' il motivo per cui non c'e' praticamente piu' un Lannister vivo, pensa alla scena dell'inconorazione, con Jamie appena arrivato che se potesse la ucciderebbe con lo sguardo.
    Cersei provera' a fare come suo solito, il che vuol dire che tra poco arrivano i morti, decideranno di lottare assieme e poi provera' la coltellata alle spalle di qualcuno, al che Jamie ne avra' le palle piene e si mettera' in mezzo, ma vedo piu' probabile che lui la fermi e basta mentre il colpo finale deve essere di Arya.

    John e' l'unico veramente papabile, re del nord, verra' fuori chi sono i suoi veri genitori ed il suo essere Stark e Targaryen lo vede in linea per il trono anche piu' di Daenerys, che lui e' il figlio del fratello maggiore di Daenerys, il quale era in linea per il trono e morto lui il trono non spetta alla bionda, ma a John, il matrimonio di interesse metterebbe assieme le due casate ufficialmente.

    Le sinossi degli episodi non le ho cercate che non vedo il punto, preferisco aspettare e godermela, ma certa roba e' telefonata, chi erano i veri protagonisti si sapeva dalla seconda stagione, ora che hanno scremato gli extra e' tempo di azione.

  3. #3633
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    nn mi ricordo più, ma questa serie è già quella che non esiste nei libri? o è dalla prossima?

  4. #3634
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    nn mi ricordo più, ma questa serie è già quella che non esiste nei libri? o è dalla prossima?
    si non esiste gia dalla scorsa serie.......

    a cmq sembra abbiano gia annunciato 3 spin off ...(ma ci faremo una discussione a parte se non c'è gia) a partire dal 2019

  5. #3635
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Se mi ricordo bene hanno annunciato che hanno tipo 4 o 5 idee per uno spin off, ma l'idea e' di sceglierne uno e farlo con la stessa qualita', e sara' un prequel. Non ho letto niente al proposito, ma probabile che si vada a parare sul mad king, non mi dispiacerebbe nemmeno una serie sulle origini del muro.

  6. #3636
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq su Jamie che uccide Cersei, a memoria le scommesse sono già state lanciate causa profezia che un fratello uccide la sorella o simile. Tutti a pensare a Tyrion e invece invece...
    searching for free time...

  7. #3637
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    le scene con il mastino son sempre il meglio
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  8. #3638
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Littlefinger e' sempre stato dietro tutto fin dall'inizio, ha fatto iniziare la guerra, ha instradato tutto per il suo sogno, sedersi sul trono, motivo per cui morira' male, non mi stupirei se per mano di Sansa stessa.
    seeeeee ciaone proprio, questo è un morto che cammina dalle prime 200 pagine del libro

    zio tyrion sta già affilando gli artigli di drogon e lo sta a nutrì a pane e zolfo per andarlo a prendere sul nido dell'aquila e pagare tutti assieme 3 o 4 debiti

    cmq grande delusione che arya non ha aperto la gola da un orecchio all'altro ad ed sheeran -100 punti per pessimi gusti musicali

    vince la puntata a mani bassissime tormund che continua imperterrito a cercare di farsi brienne
    Last edited by gorgon; 17th July 2017 at 20:50.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #3639
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Ma secondo voi
    Spoiler

  10. #3640
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    É chiaramente lord friendzone

    G
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  11. #3641
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma secondo voi
    Spoiler
    Spoiler

  12. #3642
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Spoiler
    Spoiler

  13. #3643
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Spoiler
    Spoiler

  14. #3644
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    seeeeee ciaone proprio, questo è un morto che cammina dalle prime 200 pagine del libro
    Ma infatti io che ho detto? Morira' male. Da parte di chi non si sa, ci son troppi pretendenti, ma morira' male.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma secondo voi
    Spoiler
    \/
    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    É chiaramente lord friendzone

    G
    Non e' ustionato, e' il grayscale che si e' espanso a modo sul braccio. Alla fine delle serie prima la bionda gli dice di andare a farsi curare, e' probabile che sia andato a bussare dai maester e che sia chiuso come un lebbroso per evitare contagi mentre investigano.

    Shireen aveva contratto il grayscale ma erano riusciti a fermarlo, lasciandola sfigurata, e' possibile che prima o poi trovino qualcosa per salvare anche lui.

  15. #3645
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti io che ho detto? Morira' male. Da parte di chi non si sa, ci son troppi pretendenti, ma morira' male.


    \/
    Tyrion, va al Nido dell'aquila, se ripija la moglie, se vendica per la storia del coltello e mantiene la promessa fatta ai tizi che l'hanno aiutato quando è quasi finito giù dalla moon door. Ah già è se vendica pure della pazza e del merdina suo figlio

    G
    Last edited by gorgon; 17th July 2017 at 23:00.

Page 243 of 314 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.35 Kb. compressed to 110.88 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.25%)]