Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Abbonamenti e carte di credito

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default Abbonamenti e carte di credito

    Vorrei sapere se per gli abbonamenti dove è richiesta la carta di credito può andare bene anche il bancomat

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    non penso proprio.

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    generalmente no, pero' ci sono bancomat che fungono anche da cc, tocca vedere pero' su quale circuito



    fatti una postepay

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Solo bancomat non viene accettato da nessuno,come dice shagaz o postepay o ti fai includere nel bancomat la possibilità di utilizzarlo anche come cc ma in quel caso ti cambia bancomat e scheda.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Non ho specificato che è per l'abbonamento Vodafone per l'iPhone dove è richiesto l'accredito su cc, sry

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    A parte che è un addebito sul cc, non un accredito, comunque stai parlando di un RID, che può avvenire sia sulla carta che direttamente sul conto (esempio: il telepass family).
    In sostanza,, senti vodafuk e vedi che fanno, fermo restando che il piano della 3 è infinitamente più conveniente di quello voda e di quello Tim, ed è una gigacazzata prendere un piano diverso da quello 3.
    Ad ulteriore commento, lascia perdere la mela del cazzo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    io pensavo bastassero le coordinate del conto corrente, ma non sono sicuro

    cmq è vero il piano della 3 è >> agli altri, unico rischio è la copertura, quando passa su tim non puoi usufruire dei servizi come internet, mms, ecc..

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    E' questo il problema, nella mia zone tre va quasi sempre in roaming QQ

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Se non hai avuto 3 e ti basi sui racconti dei tuoi amici... fatti una ricaricabile 3 e verifica.
    Non abiti in africa (zona BigDrako per intenderci), quindi in realtà la copertura 3 dovrebbe esser buona

    Aggiungo: l'altro giorno mia morosa è arrivata con una scatola da 4 di 'martini rosa' che aveva un coupon per una SIM 3 con 3€ di traffico inclusi.
    Vai a comprarti il martini (che ovviamnete non ho assaggiato) e così ti prendi la card 3 per fare i test
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Ho utilizzato internet della 3 (quello da 50mb al giorno) fino a quando mi han portato l'adsl (io abito in campagna, me l'han portato a dicembre 2008) e pre non mandarlo in roaming mi son attrezzato con 20m di prolunga usb per mettere il cellulare nel punto più alto della casa.

  11. #11
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    E che ti fotte ? A casa lo colleghi all'adsl wireless pd -.-
    L'importante è che prenda dove NON hai una connessione, non dove la hai...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    BTW per gli abbonamenti su Carta di credito non vanno bene nè prepagate nè bancomat, ci vuole una carta di credito visa/mastercard che sta su CC
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW per gli abbonamenti su Carta di credito non vanno bene nè prepagate nè bancomat, ci vuole una carta di credito visa/mastercard che sta su CC
    Thanks


    tornando al discorso, perchè le offerte di 3 sono >>> di quelle vodafone?
    Cioè vodafone mi dà pure 2GB di traffico incluso

  14. #14
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    per l'abbonamento al 3gs pagavi solo il canone mensile (30, 49 o 99), e ti dava un sacco di roba in +... per il 4 non so dirti

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Potete chiudere sto thread ho visto che con la vodafone mi tocca pagare 30 al mese + bollette bimestrali
    nid another thread per la 3

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.84 Kb. compressed to 97.67 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.45%)]