Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: App Iphone

  1. #16
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    domanda idiota: è gratis il traffico di whatsapp sotto rete wifi? -.-

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Penso proprio di si
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Ho appena scaricato questo programma: Dragon Dictation (free) che ti permette di scrivere tramite comando vocale e lo puoi usare per SMS e-mail per il forum come sto facendo in questo momento, su Facebook Twitter etc... Certo alcune parole magari le canna un po' ma quando devi scrivere lunghi testi e' una figata, poi al Max correggi. Vi consiglio di provarlo
    On iMac 21,5"

  4. #19
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    L'avevo provato ma onestamente risultava abbastanza impreciso, sono molto + veloce a scrivere normalmente con la tastiera :P
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq la consiglio veramente Whatsapp, come client di messaggistica per smartphone è abbastanza definitivo, costo irrisorio, multipiatta (Android,Blackbarry,Nokia,Iphone), impatto sulla batteria piuttosto modesto con notifica attiva in gprs, aggancio alla rete molto veloce e ti dice immediatamente chi dei tuoi contatti in rubrica la sta usando.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    consiglio tetris a 0.79
    gratz.

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq la consiglio veramente Whatsapp, come client di messaggistica per smartphone è abbastanza definitivo, costo irrisorio, multipiatta (Android,Blackbarry,Nokia,Iphone), impatto sulla batteria piuttosto modesto con notifica attiva in gprs, aggancio alla rete molto veloce e ti dice immediatamente chi dei tuoi contatti in rubrica la sta usando.
    Similare ma free: Skebby.
    La cosa carina di questo programmino è che quando ti arriva un messaggio oltre alla classica notifica push (che notoriamente ciuccia batteria, specie sul 3g) può essere abilitata una funzione che ti fa uno squillo sul cellulare da un numero che viene appositamente memorizzato in rubrica, ottenendo una cosa molto simile ad una notifica push. Una stupidata ma comunque nella sua semplicità abbastanza geniale.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    han stick quello android, poi frignate...

  9. #24
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    han stick quello android, poi frignate...
    Io qua non ci entro mai. Per me è considerata sezione moderata da wayne, così come quella di foto è moderata da nello e non ci metto becco
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #25
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Aggiungiamoci pure sto Viber che in effetti spacca, VOIP in 3G/wifi attulmente solo tra iphone (ma prossimamente multipiatta) che non necessita dell'account, lo installate, inserite il codice che vi arriva via sms e automaticamente vi dice chi della vostra rubrica ce l'ha installato e con cui potete parlare aggratis.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #26
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    mi è arrivato l iphone4, qualche anima pia mi può dire se ci sono delle applicazioni must have?
    non giochi solo utility per lo più di tipo pratico e non estetico.

  12. #27
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    ti dico solo quelle che considero assolutamente un MUST:


    Whatsapp: per mandare messaggi gratis a chiunque altro abbia whatsapp (inutile se non hai amici o non hai amici con whatsapp )

    Facebook: per andare su facebook (inutile se non hai facebook)

    Tapatalk: per accedere ai vari forum web (tipo w2k1) con una grafica molto piu' veloce del browser normale

    TomTom Italia: navigatore

    Bitesms: programma molto migliore di quello native per inviare sms

    MyWi : per il wifi tethering, cioe' per connetterti ad internet sul computer con la connessione wifi del tuo iphone (utile se sei fuori casa col portatile e ti serve la connessione)

    Poi altre app che potrebbero piacerti ma che non sono proprio essenziali:

    Calcolone: un app con molte utility tra cui tutti i programmi tv della serata, tutte le estrazioni del lotto o winforlife, calcolo del bollo auto, dati veicolo (basta dargli la targa), punti patente, calcolo codice fiscale, cambio valuta, risultati delle partite e MOLTO altro

    Le mie spese: un programma che ti permette di tenere conto dei tuoi guadagni e delle tue spese...un po' una rottura perche' lo dovresti aggiornare ad ogni nuova spesa pero' non e' male

    Shazam : se stai ascoltando una canzone alla radio che ti piace, attacchi questa app e ti dice il titolo della canzone

    Drums!, pocketguitar: il primo e' un simulatore di batteria, il secondo di chitarra, stupendi :
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    skebby altro programma che sfrutta la connessione 3g/wifi dell iphone per mandare sms ad altri cellulari che hanno questo programma. Esiste sia per iphone che per i cellulari google
    Permette inoltre di mandare sms verso tutti (a prescindiere che abbiano o no skebby) a 7 cent, ricaricando il credito di skebby

    consigliatissimo

  14. #29
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    qualcuno ha un app di news seria ? avevo repubblica ma ormai fa cagare e con l'ultimo aggiornamento mi rompe pure con i popup.

    Il massimo sarebbe qualcosa di ansa ma nn ne ho trovate, altre ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  15. #30
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    qualcuno ha un app di news seria ? avevo repubblica ma ormai fa cagare e con l'ultimo aggiornamento mi rompe pure con i popup.

    Il massimo sarebbe qualcosa di ansa ma nn ne ho trovate, altre ?
    io ho il corriere e il fatto quotidiano e mi trovo bene con entrambe
    Spoiler


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.39 Kb. compressed to 101.17 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.08%)]