Page 4 of 97 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

  1. #46
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    che noia. A parte la scena finale, più che morti-viventi ho visto morti-morti. lento, ripetitivo, futilmente artistico su certe scene e blando sulla trama.

    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  2. #47
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mah, non capisco cosa vi aspettate dal pilot di un film del genere. Mi sa che la merda di films stile resident evil e io sono leggenda dove tutti sparano a tutto e fanno bordello dall'inizio alla fine vi ha abituati male.

  3. #48
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah, non capisco cosa vi aspettate dal pilot di un film del genere. Mi sa che la merda di films stile resident evil e io sono leggenda dove tutti sparano a tutto e fanno bordello dall'inizio alla fine vi ha abituati male.
    quando qualcuno riprende un tema trito e ritrito, ti aspetti che dia un punto di vista innovativo o che almeno faccia della regia un punto di forza. Per ora niente di tutto ciò, vediamo l'evoluzione
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  4. #49
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Secondo me sugli zombies è difficile trovare qualche spunto innovativo. bisogna vedere l'evoluzione ma l'epidemia magari sarà stata la casa farmaceutica che voleva sconfiggere il cancro e sperimentava sugli umani, oppure l'esercito che voleva fare supersoldati... scommettiamo?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #50
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    mah, l'orda incontrollabile di zombie è una metafora dell'incedere della morte: senza motivazioni e senza eccezioni porta via le persone a te care ad una ad una, in un processo via via più doloroso ed enfatizzato dal lento incedere dei morti viventi. L'idea, e le possibilità, non sono tanto nel mostro morto-vivente in sè, che non rappresenta altro che il mezzo tramite il quale la vita si spegne in ogni singolo individuo, quanto nella risposta del singolo sopravvissuto in primis, della società intesa come gruppo via via crescente di individui in secundis. Al di là delle singole scene il cui apprezzamento è soggettivo, credo sia condivisibile, nell'ottica di cui sopra, che questo primo episodio non abbia apportato alcun tipo di innovazione, per cui risulta il solito lungometraggio di zombie con le solite parti chiave: scoperta, reazione prevedibile, climax scontato, fine episodio.

    EDIT: tralasciando l'ovvio fatto che un horror dovrebbe spaventare, non tentare di commuovere
    Spoiler
    Last edited by marlborojack; 5th November 2010 at 16:39.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  6. #51
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Come dice Ibra....se non vi piace, non guardatelo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #52
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    esco pazzo per il soggetto
    detto questo lo show non è male, la storia è scontata questo si ma riesce benissimo a trasmettere una forte angoscia e devo dire che come già fatto notare da altri qui sopra ci sono un paio di scene particolarmente affascinanti. di sicuro ti lascia la curiosità di vedere il dopo.... ma non è un capolavoro.
    scimmia.. quando esce il secondo episodio



    p.s visto in originale
    pps x me la ragazza potevano anche non truccarla (http://www.youtube.com/watch?v=Wa0tR...eature=related)
    Last edited by Emma; 5th November 2010 at 17:45.

  8. #53
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Non sapevo lo dessero anche su Fox il giorno dopo, ma sempre in inglese immagino ? (e non è la prima serie che ormai viene trasmessa direttamente in inglese su fox ita e subbata in italiano)
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  9. #54
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    No è in ita, come già spesso accade.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #55
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Molto ma molto bello.

    Marl, imho è giusto così, con inizio lento che spiega un po' la storia. Se avessero fatto kill zombie su zombie da minuto 1 imho avrebbe fatto schifo, o, anzi, sarebbe stato come un qualsiasi horror movie di serie B che, per quanto belli, sono solo un continuo uccidere di zombie :\


    Voglio la 2 *_*
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    finalmente sono riuscito a vederlo. ho alternato la visione inglese (che dura 67 minuti) a quella italiana quando non capivo i dialoghi appieno

    non ho mai visto niente di più fico. Hanno reso perfettamente l'atmosfera. Al confronto i film di romero sono robetta. Non ho idea di come si evolverà la storia e mi tengo ben alla larga da leggere il fumetto, ma se continua con questo livello (ne dubito purtroppo) sarebbe forse la piu bella serie mai fatta di questo genere

    veramente veramente bello

    inoltre: a chiunque si lamenta xche voleva più azione.....ma andate a guardarvi walker texas ranger e non rompete
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  12. #57
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    finalmente sono riuscito a vederlo. ho alternato la visione inglese (che dura 67 minuti) a quella italiana quando non capivo i dialoghi appieno

    non ho mai visto niente di più fico. Hanno reso perfettamente l'atmosfera. Al confronto i film di romero sono robetta. Non ho idea di come si evolverà la storia e mi tengo ben alla larga da leggere il fumetto, ma se continua con questo livello (ne dubito purtroppo) sarebbe forse la piu bella serie mai fatta di questo genere

    veramente veramente bello

    inoltre: a chiunque si lamenta xche voleva più azione.....ma andate a guardarvi walker texas ranger e non rompete
    Scusa, non per criticare il tuo giudizio, ma in che senso al confronto i film di romero sono robetta? Non capisco bene a cosa tu ti riferisca con atmosfera. All'immedesimazione con il personaggio? Perchè per quanto riguarda le locations delle scene mi sembra tutta roba strarivista, e la macchina da presa non mi sembra faccia riprese particolarmente interessanti, anzi le scene di primo piano sui morti-viventi le trovo un po' discutibili. Ti puoi spiegare meglio? (e non sono uno di quelli che vorrebbe più azione, anzi, la scelta della durate dalle scene, salvo piccole parentesi noiose, la trovo azzeccata)
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  13. #58
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Stasera c'è la seconda su FOX?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  14. #59
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Penso di si.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #60
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Vista la seconda.

    Continua a sembrarmi molto valido però imho servono ancora un paio di puntate per capire se avrà futuro o no
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 4 of 97 FirstFirst 123456781454 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.56 Kb. compressed to 103.10 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.04%)]