Results 1 to 10 of 10

Thread: Cuffie in-ear + telecomando e mic per Iphone

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default Cuffie in-ear + telecomando e mic per Iphone

    Cerco delle alternative alle in-ear originali apple (quindi con telecomando e mic a filo). Ho cercato un pò in internet ma le uniche trovate sono le sennheiser PMX 680i adidas, che tralaltro non sono in-ear.
    Qualcuno conosce altri marche/modelle che abbiano sto benedetto telecomando senza dover ricorrere ad adattatori tipo il Griffin SmartTalk o il iLuv iEA15??
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Cerco delle alternative alle in-ear originali apple (quindi con telecomando e mic a filo). Ho cercato un pò in internet ma le uniche trovate sono le sennheiser PMX 680i adidas, che tralaltro non sono in-ear.
    Qualcuno conosce altri marche/modelle che abbiano sto benedetto telecomando senza dover ricorrere ad adattatori tipo il Griffin SmartTalk o il iLuv iEA15??
    riuppo questo thread perchè anche io sono in cerca di un degno sostituto degli auricolari apple: per me vanno bene sia in-ear che classici auricolari, basta che ci sia il telecomando e mic a filo.

    Le sennheiser suggerite non mi piacciono, vorrei dei classici auricolari, semplici, affidabili, decenti (come qualità del suono) e non carissimi (diciao sui 30-40-50€ max)

    avete suggerimnti?
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  3. #3
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Cerco delle alternative alle in-ear originali apple (quindi con telecomando e mic a filo). Ho cercato un pò in internet ma le uniche trovate sono le sennheiser PMX 680i adidas, che tralaltro non sono in-ear.
    Qualcuno conosce altri marche/modelle che abbiano sto benedetto telecomando senza dover ricorrere ad adattatori tipo il Griffin SmartTalk o il iLuv iEA15??
    guarda non sono sicuro ma mi pare che fra queste ci siano dei modelli interfacciabili proprio con elettronica apple; dai un occhiata si sa mai. Prezzi altini comunque.
    http://www.beatsbydre.com/

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    guarda non sono sicuro ma mi pare che fra queste ci siano dei modelli interfacciabili proprio con elettronica apple; dai un occhiata si sa mai. Prezzi altini comunque.
    http://www.beatsbydre.com/

    bellle....un po' care però!

    grazie lo stesso!
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  5. #5
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by kwhale View Post
    bellle....un po' care però!

    grazie lo stesso!
    azz non avevo visto che avevi riuppato te il 3d con le specifiche dei prezzi

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Io alla fine ho preso queste su ebay http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?openform&pc^eb^iSpark
    Non hanno il controllo volume, ma mi ci trovo bene cmq, isolano bene e suonano decentemente.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    purtroppo per me il controllo volume è fondamentale.... non riesco ancora a trovare un modello adatto che mi soddisfi.

    mi sa che alla fine prenderò le cuffie Apple originali e pace
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  8. #8
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by kwhale View Post
    purtroppo per me il controllo volume è fondamentale.... non riesco ancora a trovare un modello adatto che mi soddisfi.

    mi sa che alla fine prenderò le cuffie Apple originali e pace
    Quanto costano le apple originali?

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Quanto costano le apple originali?
    29 € gli auricolari classici, 79€ per quelli in-ear
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  10. #10
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by kwhale View Post
    29 € gli auricolari classici, 79€ per quelli in-ear
    Beh si ci risparmi rispetto alle Monster, poi la qualità non dovrebbe essere male per niente, credo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.39 Kb. compressed to 73.66 Kb. by saving 11.73 Kb. (13.73%)]