Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: EvE online domanda

  1. #16
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Secondo me anche un po' meno di 4-5 mesi, conta che non serve necessariamente una hulk per fare molti soldi se comunque stai un po' di tempo collegato.

    Non "rushatelo" troppo Eve, altrimenti rischiate di perdervi dei pezzi di "know how" che poi vi penalizzano (la curva di apprendimento di Eve è molto pesante), magari se siete in due decidete tra voi due chi mina e chi mena, chi mina può anche skillarsi per navi di supporto ed aiutare chi mena (che a sua volta può skillarsi in piccole navi da sminaggio).
    Te lo dico per esperienza, io da bravo ing avevo speccato costruttore/sminatore con navi da supporto e Tacitus e Xangar quando si beccavano il mio shield recharge sbavavano

    Eve è davvero bello e complesso, purtroppo però richiede un po' di tempo e di costanza che ormai non riesco più a dare ad un mmorpg

    ps: Lupo
    Last edited by Tanek; 14th October 2010 at 17:55.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #17
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Inviti inviati

    i link li avevo presi dall'altro forum...

    Tanek quando vuoi ricominciare....mo possiamo contare su qualcosina di più potente di un bc

    ora sto finendo di skillare per le force recon ships amarr...voglio provare il pvp pirata da hiddato lol!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #18
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Tyvm... Spero ci prenda bene.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #19
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    magari joinate la chat italians così almeno potete rimediare consigli/cercare gilda in ita.

    Se volete ci sarebbe anche la chat Pillagers & pirates friends cioè quella che usavamo con la nostra corp ma mi sa che al max ci trovate me ogni tanto
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #20
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Una domanda: secondo voi la nave è meglio fittarla ibrida (quindi con railgun + missili) o andare di un solo tipo di arma?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    meglio che hai un tipo di arma skillato bene, invece di dividere il tempo su due tipi di armi differenti

    al secondo tipo di arma che ti serve per riempire l'utimo slot vuoto avrai tempo per pensarci
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  7. #22
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    1 sola tipologia di arma.

    Scegli a seconda del tipo di nave/razza che hai e maxa le skill che la influenzano.

    skill alte su singolo tipo di arma >>>>> skill basse su tante armi.

    anche perchè la tipologia di arma che scegli ti porta anche a fare scelte differenti un pò in tutti gli altri slot per migliorarne le prestazioni.

    se ti rimangono high slot vuoti ci son altre cose da fittare che potrebbero sempre tornarti utili... (chessò ad esempio vampires, energy drain, cloak device, salvagers, sonde ecc ecc)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #23
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ho fatto caldari ulrach monck. Cosa mi consigliate come arma? O magari dove posso vedere cosa è meglio per la mia razza?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    devi dare un occhiata ai bonus che hanno le navi

    in generale, le navi caldari usano i missili. ce ne sono alcune con bonus sui railgun, ma sono poche e cmq inferiori a quelle delle altre razze con lo stesso bonus

    vai di missili
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  10. #25
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    http://eve.wikia.com/wiki/Ships:Caldari

    Le navi Caldari hanno (generalmente) bonus sui missili o al limite sulle rails.
    Tankano di scudo.

    Sono in genere navi buone per il pve e per fare EWar.

    Io ti direi di andare sui missili, come frigate la Kestrel, poi cerca di salire prima possibile su una Caracal e poi sul Drake per fare missioni pve liv 1-2-3...poi per le liv 4 la Raven ma direi che c'è tempo.

    Skilla tutte le skill missili il più possibile x fare pve e alza le skill di scudo visto che queste navi usano quello x tankare.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #26
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    La prima volta che sali su una Caracal ti sembra di essere il padrone dell'universo pd

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #27

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La prima volta che sali su una Caracal ti sembra di essere il padrone dell'universo pd
    io ho mantenuto in training il pg industrial e ora ha quasi 21 milioni di punti skill
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    da quel che ho letto, attualmente le Drake sono sgravo. Vengono usate in gran quantità al posto delle BS per la loro resistenza altissima
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  14. #29
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    io ho mantenuto in training il pg industrial e ora ha quasi 21 milioni di punti skill
    O___O
    Io non ricordo quanti ne avevo, credo un 10M, boh... ç__ç
    Mannaggia se mi manca EVE ç__ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    brutto questo post
    ehhh che malinconia avessi tempo a disposizione...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.81 Kb. compressed to 112.13 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.27%)]