Results 1 to 4 of 4

Thread: Aiuto ps3 come server multimediale

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default Aiuto ps3 come server multimediale

    Ho bisogno di una mano ci sto uscendo pazzo.
    Cosa mi consigliate di usare per ascoltare file flac tramite la ps3 usando un media server? COme server userei il mio portatile, che ha w7 sopra. Un problema è che ho i file flac che mi sn rippato dai miei dischi in una partizione: ho provato tversity e per questo non riesco a farli andare. Se lancio un file tramite la ps3 di una cartella che ho condiviso mi dice che forse è stato rimosso e che non lo trova. Ho visto che da problemi con i diritti di accesso dell'amministratore. Ho provato tramite i servizi di w7 ad abilitarlo mettendo psw e nome utente dell'amministratore in tversity ma nulla da fare. HO provato ps3media server è in questo caso vedo i file, li riproduco ma scatta da morire, un flac ogni 5-6 sec si blocca e riparte... avete qualche consiglio/idea?
    Alla domanda del perchè rippare un cd che ho, beh diciamo che è una prova per vedere se mi conviene o meno sostituire la ps3 come lettore(ho un dac esterno) di cd
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    hai W7, attiva condivisione file multimediali, dalla ps3 vedrai il tuo pc come server multimediale ( sotto video musica e immagini )
    scorri le cartelle e i file, play, fine.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Non riesco a farlo funzionare(e poi credo che cosi nn lkeggerei i flac...)
    Mi dice accesso non consentito possibile che il nome della ps3 non s9ia stato registrato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Non riesco a farlo funzionare(e poi credo che cosi nn lkeggerei i flac...)
    Mi dice accesso non consentito possibile che il nome della ps3 non s9ia stato registrato

    devi gestire le autorizzazioni per i file multimediali, non sono a casa e non ti sò guidare ma cerca come autorizzare la condivisione dei file multimediali e spunta la voce dove dice di autorizzare automaticamente i nuovi device

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.59 Kb. compressed to 50.85 Kb. by saving 7.75 Kb. (13.22%)]