Results 1 to 3 of 3

Thread: Download documenti su iphone

  1. #1
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default Download documenti su iphone

    Dove scarica i file sto telefono? Ma soprattutto si possono scaricare? Ho dei documenti sulla casella di posta gmail ma non mi appare nessun comando che mi permetta di scaricarlo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Con l'iphone JB lo fai 100% (con attachment mail + ifile e fai tutto do te pare) onestamente senza non so, passo la palla.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    scusa il ritardo.
    io uso "usb Disk" quando ho un allegato tenendo pigiato sull'icona dello stesso appare "apri con usb disk" o na roba simile e te lo salva. questo dal gestore posta dell'iphone stesso.

    dal browser mail basta aprire l'allegato con qualsiasi programma e in alto ti viene scritto "apri con usb disk" mentre lo visualizzi. ci pigi e te lo salva.
    Last edited by nortis; 26th October 2010 at 13:10.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 46.37 Kb. compressed to 39.37 Kb. by saving 7.00 Kb. (15.09%)]