Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [Serie tv] Castle

  1. #1
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default [Serie tv] Castle

    New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene inizialmente contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli presenti nei suoi libri. In seguito all'esito positivo di questa esperienza, Castle riesce ad ottenere - grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco - il permesso di poter affiancare Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi. Allo stesso tempo, decide di prendere a modello proprio la detective Beckett per la nuova protagonista dei suoi romanzi. (wiki, mi pesava il culo xD)


    Con Nathan Fillion e Stana Katic, siamo alla terza serie ma consiglio VIVAMENTE di recuperare anche la prima e la seconda in inglese perchè è stupendo.


    Ho dovuto aprire questo post perchè nell'ultima puntata (3x09) c'è Fillion che dice una frase in cinese e poi dice di saperla dire perchè "Era di una serie tv che mi piaceva molto" (Firefly in cui le bestemmie erano in cinese)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    pensavo di essere l'unico a cui piacesse

    lo trovo un tf leggero e molto divertente:
    certo la storia di base e' abbastanza trita e ritrita ma il personaggi hanno fascino e charme (castle e' un grande e becket una strafiga) e i casi sono carini...

    In alcuni casi il colpevole o la storia e' un po' prevedibile (ma voglio trovare in che minkia di TF non accada) ma in generale le idee sono buone e quel mix di citazioni e sense of humor (nero il piu' delle volte) fa si' che una puntata tira l'altra...

    la storia Castle - Becket per giunta intriga e non poco anche se dopo 3 serie e 9 puntate (io ho visto fino la 3x08) la stanno tirando un po' per le lunghe...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    pensavo di essere l'unico a cui piacesse

    lo trovo un tf leggero e molto divertente:
    certo la storia di base e' abbastanza trita e ritrita ma il personaggi hanno fascino e charme (castle e' un grande e becket una strafiga) e i casi sono carini...

    In alcuni casi il colpevole o la storia e' un po' prevedibile (ma voglio trovare in che minkia di TF non accada) ma in generale le idee sono buone e quel mix di citazioni e sense of humor (nero il piu' delle volte) fa si' che una puntata tira l'altra...

    la storia Castle - Becket per giunta intriga e non poco anche se dopo 3 serie e 9 puntate (io ho visto fino la 3x08) la stanno tirando un po' per le lunghe...
    Vabbè ma è comunque un poliziesco, alla fine i killer si trovano facile. La cosa DAVVERO bella di questo telefilm sono le battute e la recitazione dei personaggi.
    Nathan Fillion>>>>>>>>>>chiunque altro al mondo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    anche io lo sto seguendo
    però un pò rosiko che ancora non si ciula
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Nathan Fillion

  6. #6
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    anche io lo sto seguendo
    però un pò rosiko che ancora non si ciula
    Chissà grazie a chi U_____________U
    Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Nathan Fillion
    Vero? VERO? VEROOOOOO?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non riesco a farmi piacere ste serie tv... comunque a chi piace potrebbe anche piacere the mentalist

  8. #8
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non riesco a farmi piacere ste serie tv... comunque a chi piace potrebbe anche piacere the mentalist
    La vedi in italiano o in inglese? Perchè imho il 99% della seria la fa proprio Fillion con il suo modo di recitare e la sua voce, in italiano è praticamente incacabile :\ Ne ho visto anche un paio di episodi dove molte battute sono state stravolte -_-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    lei e Diane Neal sono le donne della mia vita

    ok ciao.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    io lo metto sul piano di bones
    non eccellente, ma simpatico e divertente
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  11. #11
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho dovuto procurarlo per un'altra persona, in italiano e mi sono messo a guardarlo.
    Ottima recitazione, battute simpatiche.

    Hanno caratterizzato benissimo i personaggi, ma la storia in sè.. banalotte e poco coinvolgenti.
    Diciamo che mi guardo la prima serie solo per le battute dei due.
    searching for free time...

  12. #12
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    lo vedo da poco, mi sono sparato le prime 2 serie e ora sto seguendo la terza. Molto divertente e Nathan Fillion mi fa morire e cmq gia mi piaceva in Firefly e poi Serenity. Poi Becket è na gnocca e tutti i personaggi sono fatti bene e le trame non scontate.
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Sta serie sta andando avanti benissimo, le prime puntate della quarta stagione promettono bene (con la sottotrama "io so che hai detto ma faccio finta di non ricordarlo e tu lo sai che sto facendo finta" ).

    Cmq Ryan & Esposito sono i nuovi Gianni & Pinotto a volte, sono impagabili nelle loro scenette (honey milk di Ryan con Esposito che lo guarda malerrimo ).

    Concordo su Fillion >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sto diventando gay :<





  15. #15
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Anche io adoro questa serie lui poi è assolutamente meraviglioso...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.56 Kb. compressed to 114.84 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.04%)]