Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: [WOT][università] need consigli, 1v1 con una docente

  1. #46
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    *
    @ zl4tan: prendi il 28, lo fai verbalizzare e poi gli fai vedere che hai ragione te: puo fare due cose, la prima è scusarsi e alzarti il voto (straccia il modulo della verbalizzazione e lo rifa), fare lo stronzo e sbattersene ma te almeno hai la coscienza a posto e non rimugini.
    infatti poi mi sono pentito di non essermi presentato li con il libro, anche se il voto era verbalizzato...
    ma dopo la verbalizzazione ho avuto un attimo di esitazione, perche mi sono detto che era impossibile che un prof + l'assistente la pensavano in maniera diversa senza neanche farsi venire il minimo dibbio che potessi aver ragione io, dunque cominciavo a pensare di aver errato io...
    magari avessi sbagliato io..
    comunque sono, in generale, dell'idea che non bisognerebbe mai fare un testa a testa con un prof.... vedo solo i lati negativi della cosa...
    l'unica cosa che può alimentarsi è il tuo orgoglio, ma con l'orgoglio non alzi la media ponderata e non porti a casa la pagnotta, quindi bho..
    sono per il sukare in silenzio, in queste situazioni... al massimo ritirarsi e ritentare
    Spoiler


    Spoiler




  2. #47
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    ah su quello hai ragione.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  3. #48
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    infatti la colpa è del sistema. pero quello che dico è che molti ricercatori che fanno lezione degli studenti se ne sbattono e non è giusto. colpa del sistema o loro? non importa, rimane il fatto che il servizio sia scadente (torniamo alla colpa del sistema università)

    molti di quelli a contratto possono insegnare perchè hanno lavorato o lavorano e quindi hanno esperienze da condividere, io mi sono trovato bene con questi appunto per via della loro esperienza, se fossero solo insegnanti perderebbero molto.
    altro motivo per cui probabilmente nn lo fanno è perchè guadagnerrbbero meno.

    cmq stiamo andando OT :/
    MA di che parli, scusa, le università italiane sono le migliori per l'insegnamento. Avete 33 ore di insegnamento, in UK (e nel resto del mondo) ne fano 12 a settimana il resto ci deve pensare lo studente.

  4. #49
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    giusto per completezza di informazioni:
    oggi sono finalmente riuscito a parlare a quattrocchi con questo genio di docente e sono partito con: "vorrei capire cosa devo fare per prendere 30 in questo esame, e soprattutto perchè non ho preso 30 in quello che abbiamo fatto visti i voti casuali che sono stati dati"
    risposta: "guardi anche io mi sono stupita che lei non abbia preso almeno 30, è che il compito mi è sembrato brutto quando mi ha presentato ogni risposta come un discorso unico e non suddiviso in 1a) 1b) etc come nelle domande".

    ok, sei ritardata.
    in compenso ho scoperto che ci sarà una specie di orale alla fine come commento ad un progetto (i cui contenuti e modalità sono ancora ignoti, non male visto che il corso finisce il 13 dicembre) che dovremo fare... ho deciso che mi impegnerò perchè sul dizionario compaia la sua foto alla voce "annientato"
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #50
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    1a) 1b)

    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #51
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    le ho anche proposto di farle l'esame in inglese ma mi ha detto di no
    perlomeno al "tanto sono convinto al 100% di saperne più degli altri qui dentro" non ha avuto nulla da ridire, anche se imo non aveva capito che contavo anche lei
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #52
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    zlatan se prendi 28 a civile sapendone più del prof o vai alla lumsa o hai un prof ritardato

  8. #53
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    zlatan se prendi 28 a civile sapendone più del prof o vai alla lumsa o hai un prof ritardato
    il prof in questione quest'anno era in commissione per il concorso notai, ma si è dimesso per motivi di salute..
    comunque no, vado a roma2
    Spoiler


    Spoiler




  9. #54
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    mica so tutti geni i prof eh, ve ricordo che qualche decennio fa non se facevano tutti sti problemi a assume gente


    Inutile prendersela ...


    Pero gli puoi rigare la macchina

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #55
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mica so tutti geni i prof eh, ve ricordo che qualche decennio fa non se facevano tutti sti problemi a assume gente


    Inutile prendersela ...


    Pero gli puoi rigare la macchina
    peccato che cammina con la scorta
    Spoiler


    Spoiler




  11. #56
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    E tu rigagli la scorta
    Btw miave hai fatto bene ad agire come hai agito. In queste situazioni lo scontro è sempre da evitare in quanto non porta a nulla di buono,anche perchè l'unico poi a rimetterci sei tu,nel caso in cui ti ritrovi quella stessa persona per cose più importanti.
    Fammi sapere poi come si conclude la storia che voglio lollare pesantemente
    Last edited by Sturm; 30th November 2010 at 12:18.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.30 Kb. compressed to 93.42 Kb. by saving 12.88 Kb. (12.12%)]