Results 1 to 5 of 5

Thread: come si usa il necro servant?

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    bologna
    Posts
    111

    Default come si usa il necro servant?

    capisco che sia una domanda davvero stupida per voi...ma vi prego di illuminarmi lo stesso
    il fatto è che un mio amico ce l'ha solo che abbiamo visto che fa pochissimo danno con lo scudo danno...con lo sm invo facevamo molto più danno...
    lui è speccato 50 servant resto vista...in poche parole spara sto scudo e aggra i mob...nel frattempo spara l'hot...poi usa il quick (che spesso si bugga e lo perde invano) con il cast aoe (che se riesce lo casta 2 volte)...e a questo punto che si fa? i mob nn sono morti, il quick è scarico, e il necro può menarne solo 1 alla volta...cosa sbagliamo? tutti dicono che sia op ma a noi sinceramente non sembra....

    grazie 1000

    p.s.: non ha un gran tp addosso...possibile che cambi radicalmente un tp?

  2. #2
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by maxbol View Post
    capisco che sia una domanda davvero stupida per voi...ma vi prego di illuminarmi lo stesso
    il fatto è che un mio amico ce l'ha solo che abbiamo visto che fa pochissimo danno con lo scudo danno...con lo sm invo facevamo molto più danno...
    lui è speccato 50 servant resto vista...in poche parole spara sto scudo e aggra i mob...nel frattempo spara l'hot...poi usa il quick (che spesso si bugga e lo perde invano) con il cast aoe (che se riesce lo casta 2 volte)...e a questo punto che si fa? i mob nn sono morti, il quick è scarico, e il necro può menarne solo 1 alla volta...cosa sbagliamo? tutti dicono che sia op ma a noi sinceramente non sembra....
    grazie 1000
    p.s.: non ha un gran tp addosso...possibile che cambi radicalmente un tp?
    vedo che siete soliti leggere le descrizioni delle spell che usate.

    cmq il danno ritornato del necro è inferiori in nominale a quello dell sm, e dura anche alcuni secondi al contrario dell altro che è focus, questo vuol dire che appena finisce lo devi ricastare, il quickcast invece nn si bugga, semplicemente devi farlo partire al tempo giusto, e normalmente riesci a fare 3 sbollate, con un tp fatto bene arrivi anche a 4, ma 2 nn si può sentire
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  3. #3
    Crewman
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    bologna
    Posts
    111

    Default

    si scusa...ho omesso di dire che ovviamente una volta esaurito il tempo dello scudo danno questo viene ricastato...la cosa che mi premeva sapere è cosa fare una volta che il quick è scarico...
    cosa vuol dire far partire il quick al tempo giusto? dammi una sequenza facendo finta di parlare a niubbi (cosa che realmente siamo )

    tks

  4. #4
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by maxbol View Post
    si scusa...ho omesso di dire che ovviamente una volta esaurito il tempo dello scudo danno questo viene ricastato...la cosa che mi premeva sapere è cosa fare una volta che il quick è scarico...
    cosa vuol dire far partire il quick al tempo giusto? dammi una sequenza facendo finta di parlare a niubbi (cosa che realmente siamo )
    tks
    allora usa il greater necroservant, e appena finisce di dare il colpo melee devi usare quickcast e pbaoe e vedrai che allo swing successivo invece di andare in melee casterà riuscendo a fare 3 sboll... quando il quickcast è down lascia andare lo scudo di danno finchè riuppa il quick
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    bologna
    Posts
    111

    Default

    grazie mille

    ciaps

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.32 Kb. compressed to 46.11 Kb. by saving 8.22 Kb. (15.12%)]