Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: s.0. 4.2

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Credo che per cancellare il contenuto a distanza il telefono debba essere sotto rete wi fi o 3g... il gps serve solo a localizzarlo ma se non va internet non puoi inviare i comandi di cancellazione.
    Per la durata della batteria purtroppo se usi il telefono con tutte le funzioni è ovvio che scenda a manetta... hai mail in push, 3g, magari wi-fi e bluetooth attivi, il game center, il servizio di localizzazione e un monitor ad altissima risoluzione... le notifiche... o ci mettono una batteria a ioni di plutonio... o nulla :P

  2. #17
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    la mia batteria si consuma ad una velocità impressionante, fai conto che l'iphone ha pochi giorni di vita, ma consumare la batteria in una giornata senza cazzeggiarci troppo è pauroso.
    Ho letto varie info online ho fatto il possibile per minimizzare il consumo ed ora va meglio, disattivato game center, tolto wi-fi 3G abbassato luminosità etc... diciamo che ora mi dura un paio di giorni che già è accettabile, però a quanto ho capito tutto questo consumo era dovuto all'ultimo aggiornamento, quindi spero ci sia un cambiamento con questo nuovo
    Guarda l'unico moldo per far durare la batteria è disattivare tutto quello che è push quindi le notifiche e l'eventuale posta exchange
    Cosi' a me la carica dura circa 2 giorni.
    Con la mail attiva a fine giornata ero a secco -.-

  3. #18
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ios 4.2 su ipad e' >>>>

    cioe' senza multitask era triste situazione in alcuni casi... adesso funzia per dio funzia ...

    per il resto nn trovo grosse implementazioni degne di nota :
    nn capisco ancora xke' nn posso usare servizi telefonici legati alla sim che c'e' dentro l'ipad .. nn dico chiamare che , figuriamoci, ma sms ...

    vabbe' ..
    l'iphone nn l'ho ancora aggiornato e aspetto sto weekend per JB la vecchia versione .. cmq nn so voi ma se nn killi tutte le app aperte in back , anche senza gps, la batteria se ne va ..
    infatti quando mi dicono '' il miglior multitasking ever!!! '' son un attimo confuso se si potesse fare qualcosa di piu' x la batteria...

    ps: ma batteria iphone 4 vs batteria iphone 3GS a parte le cagate di test teorici, QUIANTO dura di piu' ?! (intendo a chi ha avuto prima il 3GS ed e' passato adesso al 4)
    pss: fotocamera da 5 mpx vs 3.2 mpx ... qualitativamente vale la pena o cazzatina ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Proposito di multitasking le applicazioni radio tipo Radio 105 o Radio 24 vi funziona in multi?
    Ho fatto delle prove ma ogni volta che swicho la musica sparisce -.-

    Per il momento su iPad continuo a tenermi 3.2 per via del JB e per il multi c'e' sempre cydia

    [Edit]
    Ok letto le bestemmie della gente su iTunes , niente multi per quelle App finche' non vengono aggiornate -.-
    Last edited by Mosaik; 26th November 2010 at 01:56.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.01 Kb. compressed to 59.04 Kb. by saving 7.97 Kb. (11.89%)]