Results 1 to 4 of 4

Thread: [Android] HTC touch2 esperti a me

  1. #1
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default [Android] HTC touch2 esperti a me

    Per quanto mi disgusti mi vedo costretto ad aprire un thread su Android (papà steve perdona la mia anima impura).
    La mia ragazza possiede un HTC touch2 con WM 6.5 professional ed è un cell merdoso come poche cose, ad ogni modo è rimasta affascinata dalle possibilità dell'iphone e delle varie app per mandarsi sms gratuitamente tramite internet (heywire, whatsapp).
    Ora, inutile dire che io e la mia ragazza abbiamo operatori diversi e che non c'è modo per noi di cambiare, e spulciando le varie tariffe opzioni non riusciamo a venirci incontro in modo economico per entrambi.
    Ho pensato di mettere sul questo dannato Htc touch2 un sistema android, per il quale ci sono molte appz, tra cui quelle che ci servirebbero.
    Ho girato un pò xda developers ma non ho trovato rom android (pensavo froyo 2.2/ 2.1 come ideale) ho cercato un pò sul web ed ho trovato cose discordanti, alcuni dicono che si può mettere e funziona bene, altri che è una merda ma esiste, altri che non esiste proprio.

    Qualche esperto di htc ed android potrebbe venire in mio soccorso? almeno per dirmi se effettivamente è possibile o sto buttando il mio tempo
    gratz.

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    prova ad andare su hdblog/lifemobile , li trovi direttamente opinioni seguite dai nostri italiani . Per gli usi di comunicazione onestamente non vedo dove wm sia un problema , hai anche li le tue app da usare per comunicazione . L'unico modo sensato e più pratico per comunicare senza spendere mioni è usare un cazzo di cellulare secondario che trovi da 30 euro e usare quello . Ci metti su una X tariffa da 4 euro per telefonate illimitate / sms e state a posto fino a che campate

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    C'è una certa spinta suicida ad aprire un thread del genere qui
    Noto con piacere che i tuoi punti sono intonsi.
    Provvederò a drenarne il piu' possibile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Tunn, prima di stuprare i miei punti censurandomi il mondo lascia il tempo di farmi ottenere qualche risposta!
    gratz.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.09 Kb. compressed to 51.53 Kb. by saving 7.56 Kb. (12.79%)]