Results 1 to 5 of 5

Thread: Digitale terrestre + parabola

  1. #1
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default Digitale terrestre + parabola

    domanda veloce, purtroppo nn ho tempo x cercare in giro,

    se io ho la parabola + decoder (no sky) li vedo ancora i canali rai+mediaset o mi serve x forza il digitale ter?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Li vedi, tranne quando li criptano, visto che già hai la parabola se non vuoi troppi sbattimenti ti puoi comprare il Tivusat e con (relativamente) poca spesa risolvi
    Last edited by Controller; 1st December 2010 at 16:37.

  3. #3
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    immaginavo

    ovviamente nn è x me, ma x mia mamma

    ma visto che della parabola in 5 anni nn ce ne ha mai fatto un casso, gli tolgo il decoder della parabola e gli metto un dt e morta li, spendo meno che prende un dec tvsat
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Si ma se metti il dt accertati prima che la sua antenna terrestre sia adeguata

  5. #5
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    potresti montare una decoder con scheda digitivu per vedere il digitale free senza oscuramentei + digitale satellitare... prezzzi intorno ai 140€ con tessera compresa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.45 Kb. compressed to 51.25 Kb. by saving 8.21 Kb. (13.80%)]