Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: Nexus S - L'attesa per il lancio - 16/12/10 US - 20/12/10 UK - TBA EU

  1. #46
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    boh sono perplesso aspettavo questo nexus con molta ansia e alla fine mi ritrovo una copia del galaxy s (senza nemmeno il BT 3 e l'espansione per la sd esterna) sicuramente avere il supporto diretto di google per gli aggiornamenti software è tutta un'altra cosa ma in ogni caso le mie aspettative erano ben piu' elevate
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  2. #47
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    al momento di veramente sostanziale all orizzonte ci vedo i modelli dual core che usciranno dalla seconda metà del 2010 . Allo stato attuale oramai sulla fascia alta imho o ti prendi un htc o un iphone , con le dovute cautele sulle limitazioni.

  3. #48
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Mah io sui dual core sono un po perplesso, non vedo molto l'aumento di prestazioni su un cellulare, su cui tipicamente puoi fare una cosa per volta.
    E' vero che c'e' un minimo di multitasking, ma quante sono le applicazioni che necessitano di piu core?
    Senza parlare del discorso consumi/batteria.

    Per il resto si sapeva che il nexus s sarebbe stato un galaxy praticamente.

  4. #49
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mah io sui dual core sono un po perplesso, non vedo molto l'aumento di prestazioni su un cellulare, su cui tipicamente puoi fare una cosa per volta.
    E' vero che c'e' un minimo di multitasking, ma quante sono le applicazioni che necessitano di piu core?
    Senza parlare del discorso consumi/batteria.

    Per il resto si sapeva che il nexus s sarebbe stato un galaxy praticamente.
    beh da qualche parte dovranno implementare miglioramenti . Per il desire mi viene in mente la batteria , magari uno schermo amoled e migliore qualità video / foto . Il fatto è che fisicamente tutto sto ben di dio deve lottare per starci dentro a pochi mm di spessore . In soldoni ok a volere 2000 mha , ma poi tocca avere una mattonella . Piu che altro sarà la miniaturizzazione dei processi costruttivi a migliorare la faccenda .

    Dal punto di vista audio , ci sta poco da fare : se una " cassa " è di pochi mm , non penso ci sia molta speranza ad avere un suono decente

  5. #50
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ninja unboxing del Nexus S.
    http://www.youtube.com/ninjaunboxing2

    Se vi siete persi quello del Nexus one, lo trovate qua http://www.youtube.com/watch?v=f_ETSvTAo4A
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #51
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ninja unboxing del Nexus S.
    http://www.youtube.com/ninjaunboxing2
    Se vi siete persi quello del Nexus one, lo trovate qua http://www.youtube.com/watch?v=f_ETSvTAo4A
    lol, visto ieri!

    Intanto unboxing in HD e photogallery:

    http://android.hdblog.it/2010/12/17/...r-fotografico/

    Scimmia.

  7. #52
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh da qualche parte dovranno implementare miglioramenti . Per il desire mi viene in mente la batteria , magari uno schermo amoled e migliore qualità video / foto . Il fatto è che fisicamente tutto sto ben di dio deve lottare per starci dentro a pochi mm di spessore . In soldoni ok a volere 2000 mha , ma poi tocca avere una mattonella . Piu che altro sarà la miniaturizzazione dei processi costruttivi a migliorare la faccenda .
    Dal punto di vista audio , ci sta poco da fare : se una " cassa " è di pochi mm , non penso ci sia molta speranza ad avere un suono decente
    Il desire ha gia l'amoled, forse intendi l'hd? Cmq la questione amoled e' spinosa, praticamente li produce solo Samsung e non riesce a far fronte alla domanda.
    Per la batteria si puo fare di meglio anche a livello di OS, mi pare che Apple in questo caso si comporti meglio di Android.

    Figo l'unboxing

  8. #53
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Oggi sento il mio amico il cui fratello abita negli U.S.
    I suoi andranno a trovarlo per natale, quindi vedo se riesco ad utilizzarli come corriere espresso
    Mi son rotto il cazzo dell'n95. Time to change
    Se tutto va come dio comanda, per i primi di gennaio avrò il mio Nexus S è_é
    Con 400 euro riesco a fare il giochetto. Sempre serando che il padre del mio amico non spacchi i maroni, cosa non impossibile, sfortunatamente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #54
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    tunno , ma poi ( grattandosi le palle ) come si gestisce la garanzia di un prodotto estero come quello ? La garanzia è mondiale ?

    p.s. Anche io ho un n95 e lo sto usando fisso come gps, ovviamente mi son rotto le scatole pure io , mi ferma spendere x euro per un cellulare però

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    ho letto su android central che molte persone lamentano una scarsa potenza del wifi a quanto pare dovuta all'utilizzo di un chip poco potente da parte del nexus s.Non so se sia tutta una questione di haters ma a leggere in giro sembra che siano piu' le persone a sconsigliare l'acquisto che i clienti realmente soddisfatti
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  11. #56
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ho letto su android central che molte persone lamentano una scarsa potenza del wifi a quanto pare dovuta all'utilizzo di un chip poco potente da parte del nexus s.Non so se sia tutta una questione di haters ma a leggere in giro sembra che siano piu' le persone a sconsigliare l'acquisto che i clienti realmente soddisfatti
    In Italia la wi-fi poco potente non è un problema. Abbiamo un'eccellente rete 3G\Umts e la wireless pubblica per il momento (giustamente) bloccata.
    Per la garanzia, lo rimando negli usa per 20 euro se si guasta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #57
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    C'e' da dire che con l'aumento esponenziale degli smartphone in circolazione, bisognera vedere in futuro se la rete 3G (che confermo essere al momento ottima per mia esperienza) reggera la mole di traffico dati.

  13. #58
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Considera che sebbene molti apparecchi possano sfruttare la rete 3g, in realtà sono pochissimi quelli che usano il telefono per qualcosa di diverso dal mandare sms e telefonare. Comprano super telefoni e poi non hanno idea di che cavolo farsene, o non prendono piani con internet incluso.
    Al massimo scattano le foto e le mettono su FB. Di dati pesanti ne circolano pochini. Avevo visto un estratto dei tb che circolano su rete 3G ed era veramente scarsissimo.
    Prima che la gente impari ad usare gli smartphone in modo serio, arriverà il 4G imho.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #59
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Considera che sebbene molti apparecchi possano sfruttare la rete 3g, in realtà sono pochissimi quelli che usano il telefono per qualcosa di diverso dal mandare sms e telefonare. Comprano super telefoni e poi non hanno idea di che cavolo farsene, o non prendono piani con internet incluso.
    Al massimo scattano le foto e le mettono su FB. Di dati pesanti ne circolano pochini. Avevo visto un estratto dei tb che circolano su rete 3G ed era veramente scarsissimo.
    Prima che la gente impari ad usare gli smartphone in modo serio, arriverà il 4G imho.
    Dici?

    Vodafone, ad esempio, con la sua promozione "mobile internet" ha dimezzato il traffico dati lasciando invariato il prezzo dell'offerta (3 euro a settimana), da 512MB/Settimana a 256MB/Settimana.

    Può anche darsi che l'abbia fatto esclusivamente per una questione economica, ma l'idea del "collasso" della rete 3G non mi sembra del tutto campata in aria, calcolando anche il proliferare delle penne per notebook/netbook che sempre su rete 3G viaggiano.

  15. #60
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    A quanto avevo letto sì, ma si riferiva al territorio nazionale.
    Forse nei grossi centri il problema è piu' sentito.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.62 Kb. compressed to 109.63 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.02%)]