Results 1 to 6 of 6

Thread: HTC Wildfire

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default HTC Wildfire

    Ciao

    Chiedevo se qualcuno l'ha e come si trova?

    Premetto che non sono uno attaccato all'internet mobile, mi interessava un terminale con GPS, che posso usare facendo qualche navigata ognitanto e con un buon touchscreen, il tutto con un budget non elevatissimo, non prendo SmartPhone di fascia più alta perchè sarebbero sprecati per l'utilizzo che ne faccio.

    qualche info e parere
    grazie.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Forse per queste ridotte necessità può aver senso risparmiare qualcosa e prendere il nokia 5800 xpress music
    http://www.stockinformatica.it/defau...od&cmdID=13090

    dovresti poter upgradare a nokia maps 3.0 gratuitamente e avere chiaramente la navigazione pedonale e in automobile gratuita.
    Ti ho messo quello che mi pare piu' conveniente come prezzo, visto che ha anche la staffa da auto, che a quanto immagino può interessarti.

    Il touch non è miracoloso, l'Os è 'vecchio stampo', così come il telefono, non più giovanissimo, ma fa tutto quel che chiedi in modo buono.
    Scheda: http://telefonino.net/Nokia/Schede-T...ess-Music.html
    Review (occhio che è datata, molti problemi son stati fixati, come puoi vedere nell'elenco news a fondo pagina della scheda)
    http://blip.tv/file/1555903?utm_source=player_embedded
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Sono sincero mi da un po da giovincello quel nokia li
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sì concordo, però come qualità\prezzo è assai valido, a quel che si dice
    Ovviamente anche il wildfire è un ottimo prodotto. Sicuramente piu' valido e 'serio' dell'xpress 5800.
    Però a conti fatti il 5800 fa tutto (credo) quel che ti serve e ci spendi meno.
    Poi se ti garba di piu' il wildfire, anche perchè con android ti garantisci un futuro piu' roseo, mi sembra comprensibilissimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    cerca un samsung wave in promozione a 230 eurini da comet se lo trovi.. che se li stan fumando

  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    se prendi il 5800 disabilita tutti i punti di accesso se no poi appena ti colleghi col navigatore ti scarica 3000 puttanate e tu..paghi

    di quelli elencati ovviamente il wildfire è il migliore
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.87 Kb. compressed to 61.87 Kb. by saving 9.01 Kb. (12.71%)]