Results 1 to 6 of 6

Thread: (Vendo) Account aion con sorce 55 full oro fenris con arma 50 pvp

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Roma
    Posts
    13

    Thumb Up (Vendo) Account aion con sorce 55 full oro fenris con arma 50 pvp

    Vendo, come da titolo, Account Aion, con una maga lvl 55 che ha il set fenris completo con arma.

    • Arma (orb) 50 oro abyss unita alla fenris con godstone general (che, vi assicuro, terrificante e che pochi hanno) incantata a + 5; accessory full oro 50 ottimi
    • Expert a 449 in alchemy
    • una miriade di medal (silver, oro, platinum POTRETE farvi i pezzi pvp in un attimo) e di flux blu e oro + 7 m e altre cosucce in inventario
    • ovviamente tutte le stigma advance sbloccate, ho scelto quelle dps ma facilmente si possono sockettare quelle cc
    • Ho 4 pezzi Elite 40 (mi manca la tunica) più gioielleria 30 e 50 (ricordo che i miei pezzi sono tutti sockettati con manastone verdi)
    • ho alcuni cappelli skin che se venduti valgono qualche m ed una splendida skin addosso (il vestito a toppino e gonnellina rosa molto bello e skin 55 abyss pagata 200 k ap unica che nessun ha)
    • In inventario posseggo molte scroll, pozze e altri item che vi faranno provare l'ebrezza di giocare da subito senza problemi



    Aion Eu server Telemachus, ovviamente Asmodian
    accetto pagamenti su postepay o paypal (ovviamente vi darò le coordinate)
    mandate le offerte qui oppure alla mia email (giancarlopetrella@live.it)

    ciao e grazie a tutti
    Last edited by Lelenia; 11th December 2010 at 07:05.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Roma
    Posts
    5

    Default

    A parte tutte quelle che cose che tu definisci come "che pochi hanno" sono in realtà molto comuni, quanto valuti il tuo account? 100 euro? Se ne chiedi di più allora non sei coerente

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Roma
    Posts
    13

    Default

    Se l'account ti interessa; non so se giochi ad Aion e se giochi parli solo per non so quale ragione, ma la godstone dei general è un item difficile da ottenere (soprattutto nel server da ove provengo io).

    Se ti riferisci alle medaglie, non so se sai che su Telemachus una oro sta a + di 1 m e una silver dai 600-700 k (dunque, sei pregato, di non 'criticare' le discussioni altrui, salvo, per l'appunto, un eventuale sbaglio o cosa del genere)

    inoltre, 100 euro, sono veramente una miseria, perché già il valore del pg che è full oro fenris con arma + 5 e godstone, supera quell'offerta, per non parlare dei vari 'pezzi' ed item; ERGO, ancora, non capisco il tuo intervento...

    se poi tu sei Hansi, Elyos, allora converrai con me che se il mio account vale 100 euro, il tuo vale molto di meno, detto questo

    ciao

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Roma
    Posts
    13

    Default

    up, accetto offerte, vorrei venderlo sui 170 euro (trattabili),

    saluti

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Roma
    Posts
    13

    Default

    a nessuno interessa? posso svenderlo... contattatemi

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Roma
    Posts
    13

    Default

    I milioni in invetario ora sono più di 14

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.60 Kb. compressed to 52.97 Kb. by saving 8.63 Kb. (14.01%)]