Page 2 of 116 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 16 to 30 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #16
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Allora, dato che mancano ancora parecchi mesi prima dell'uscita di questo Skyrim, mi è venuta voglia di reinstallare Morrowind e relative espansioni, anche dopo aver letto dell'uscita di questo gargantuesco mod da 4 gb, composto da texture in alta definizione, effetti nuovi, ecc ecc.

    http://www.gamesblog.it/post/22828/a...orrowind-video



    Tuttavia il dubbio mi assale : Morrowind funziona su Win 7 a 64 bit? Oppure sono fregato in partenza ?
    funziona tutto, anche l'estensore della grafica e anche nella versione steam. Divertiti ^^
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  2. #17
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    funziona tutto, anche l'estensore della grafica e anche nella versione steam. Divertiti ^^
    Wohoooooooooooo, grazie! Era quello che speravo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #18
    Chief Petty Officer Sky's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    Monopoli(ba) & Pavia
    Posts
    1.130

    Default

    avevo letto da qualche parte che elder scrolls 5 volevano farlo MMO, non è un MMO vero?

    And this is how I (t)Roll:

    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no

  5. #20
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Sul prossimo numero di Game Informer ci saranno parecchie notizie su Skyrim

    http://www.gamesblog.it/post/22873/t...e-informazioni
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #21
    Chief Petty Officer Sky's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    Monopoli(ba) & Pavia
    Posts
    1.130

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no
    ottimo, sento già la scimmia che inizia a picchiarmi

    And this is how I (t)Roll:

    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271
    Last edited by Devon; 8th January 2011 at 12:16.

  8. #23
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    oblivion l'ho saltato,morrowind penso sia uno dei giochi più noiosi che abbia mai provato,mi sta divertendo n volte di più Two Worlds 2 ad esempio

    Spero cambi qualcosa altrimenti passo pure per questo.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    oblivion posso capire (per quanto a me non è dispiaciuto nonostante la pattitudine e facilita'), ma morrowind no. c'è qualcosa di sbagliato in te, sorry.

  10. #25
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ok, need

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    oblivion l'ho saltato,morrowind penso sia uno dei giochi più noiosi che abbia mai provato,mi sta divertendo n volte di più Two Worlds 2 ad esempio
    Wait, what?? Oblivion non è stato un granchè, mi ha deluso parecchio ma Morrowind......... come fai a criticare Morrowind! Non so quanto tu l'abbia giocato, ma secondo me dovresti dargli un'altra possibilità, mi ha tenuto incollato per 3 mesi filati, oltre ad avere una bellissima main quest, ha delle side quest fatte veramente bene, specialmente le due espansioni Tribunal e Bloodmoon. Riprovalo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

  12. #27
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    need!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  14. #29
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Notevole..... però le mie preoccupazioni non sono per il comparto tecnico, ma per l'eccessiva semplificazione stile oblivion che si prospetta..... spero di sbagliarmi
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #30
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Era ora

    E' stata rilasciata una mole notevole di informazioni sul nuovo engine di Bethesda, l'inedito Creation, alimentando gli appetiti dei fan in attesa del prossimo capitolo dell'RPG The Elder Scroll, dopo il successo di Morrowind ed Oblivion.
    I cambiamenti principali riguardano la grafica, le animazioni, l'intelligenza artificiale e la gestione delle quest.
    Le informazioni derivano da GameInformer che è riuscito a intervistare il direttore creativo Todd Howard di Bethesda.

    Grafica
    La tradizione di Elder Scroll di mondi enormi necessita di illuminazione dinamica, e l'enfasi di Creation sulle ombre offre un maggiore realismo che nei precedenti episodi della serie.

    Citazione:
    Le ombre erano' qualcosa che avevamo un po' nel passato, ma non dappertutto. Ora noi le abbiamo su ogni cosa. Questo rende semplicemente il tutto più verosimile quando siete la.
    Un altro tocco di immersività deriva dal nuovo sistema di creazione del fogliame, il quale permette di diversificare i singoli alberi fino a soppesare ogni ramo, per le differenze nelle animazioni in presenza di vento.
    Anche gli effetti atmosferici sono stati revisionati, con un nuovo sistema delle precipitazioni che tralascia gli shader in favore di effetti di corrente realistici (drift effect). La neve può posarsi in modo non uniforme in base alle caratteristiche dei singoli paesaggi.
    Infine, Creation permette il disegno di distanze molto maggiori rispetto ad Oblivion, necessarie per i paesaggi montani e pieni di panorami mozzafiato di Skyrim.

    Comportamento dei personaggi non giocanti (NPC)

    Skyrim è fondato sul sistema di Oblivion dei personaggi non giocanti, il quale sposta personaggi in locazioni diverse in diversi istanti della giornata, col proposito di svolgere varie attività, assegnando ad ognuno di essi un numero più grande di tratti specifici.
    Gli NPC saranno ora trovati a lavorare nelle loro zone specifiche come fattorie o miniere, piuttosto che trascorrendo il loro tempo libero girovagando a zonzo per la città.
    Quando sono interrotti per una conversazione, i personaggi possono continuare a lavorare mentre parlano, e reagire al giocatore in modi differenti a seconda delle relazioni che intercorrono con esso. In Oblivion per esempio, gli NPC erano sempre innervositi se risvegliati di notte. In Skyrim gli abitanti potranno diventare amici.

    Animazioni
    Bethesda ha acquisito la licenza per il pacchetto di Behaviour (comportamento) animation dell'Havok (noto motore fisico) per usarlo in Skyrim. Howard lo descrive come lo stato dell'arte.

    Citazione:
    Questo è praticamente il top dello stato dell'arte di quello che puoi trovare la fuori. Io penso che noi siamo il primo gioco veramente grande a sfruttarlo.
    Usando l'Havok Behaviour, gli artisti Bethesda possono ammorbidire le transizioni tra vari movimenti, offrendo sensazioni di maggiore naturalezza nella visuale in terza persona. I personaggi possono fronteggiare i pericoli ambientali e possono continuare le proprie attività durante i dialoghi.
    Anche i nemici e le creature potranno beneficiare del trattamento Havok - inclusi i famosi draghi - e le loro azioni e animazioni non saranno scriptate.

    Quest

    Morrowind ed Oblivion condividevano un sistema simile sul versante delle quest. Invece Skyrim abbandona la linea delle quest totalmente scriptate per incontri semi casuali. Un sistema chiamato Radiant Story crea le missioni su misura del luogo dove si trova il vostro personaggio, della personalità e della storia passata.
    Questo risolve i problemi di morte del personaggio caratteristico dei capitoli precedenti, in quanto coloro che affidano le quest saranno sostituiti da NPC casuali - che possono o non possono modificare il loro comportamento verso di voi sulla base di ciò che è accaduto all'affidatario delle quest precedenti e dalle loro relazioni con essi.

    Questo e altro nel nuovo RPG di Bethesda.
    Vi terremo informati per nuovi aggiornamenti.
    Stay tuned!
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 116 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.11 Kb. compressed to 109.60 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.39%)]