Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Giubbotto da moto

  1. #31
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    naa hornet, no bauletti, zaino quando serve.

    come ho scritto ho 2 set da proteggipioggia uno lo lascio a casa uno in negozio, che è il tragitto giornaliero


    e poi di quali altre vie parli? se piove e tu hai la giacca in tessuto, magari ti protegge un filo meglio sopra rispetto alla pelle, ma arrivi con pantaloni, scarpe e persino le mutande zuppe.
    se piove hai bisogno di mettere qualcosa sopra giacca in tessuto o meno
    Last edited by Boroming; 10th January 2011 at 14:57.

  2. #32
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io stavo pensando di mettere una borsa laterale, almeno riesco ad avere lo spazio per mettere la valigetta del lavoro...

  3. #33
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Io stavo pensando di mettere una borsa laterale, almeno riesco ad avere lo spazio per mettere la valigetta del lavoro...



    a.k.a. connit

  4. #34
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh ovvio se piove senza cerata x le gambe arrivi zuppo....anche io quando prendevo al motocicletta quotidianamente x andare in ufficio avevo 2 antipioggia (1 a casa e 1 in ufficio)....certo ci si organizza....ma questo nn vuol dire che non sia una smaronata pazzesca...o che non sia mai capitato di uscire con il sole e trovarmi 5 minuti dopo sotto l'acquazzone.....e cmq rimane un punto di vista....avendo sia giubino di pelle che in tessuto....per quanto mi riguarda il tessuto nel periodo invernale è migliore della pelle come protezione sia dal freddo che dall'acqua.....per te nn è così??? amen....lungi da me convincerti del contrario....

  5. #35
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Eh lo so che fa cacare, ma non so come portarmi la roba dietro se no
    Oppure il massimo sarebbe uno di quegli zaini che poi spariscono le spalline e diventa una borsa normale con la maniglia...solo che trovarne uno "elegante" mi scappa da ridere

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si vede che le alpi non le frequentate sennò l'antipioggia sarebbe il vostro migliore amico

  7. #37
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh ovvio se piove senza cerata x le gambe arrivi zuppo....anche io quando prendevo al motocicletta quotidianamente x andare in ufficio avevo 2 antipioggia (1 a casa e 1 in ufficio)....certo ci si organizza....ma questo nn vuol dire che non sia una smaronata pazzesca...o che non sia mai capitato di uscire con il sole e trovarmi 5 minuti dopo sotto l'acquazzone.....e cmq rimane un punto di vista....avendo sia giubino di pelle che in tessuto....per quanto mi riguarda il tessuto nel periodo invernale è migliore della pelle come protezione sia dal freddo che dall'acqua.....per te nn è così??? amen....lungi da me convincerti del contrario....
    onestamente no, sarà che sono amante del freddo, ma mai mi sono trovato a dire devo cambiare giacca perche con questa ho freddo., dipende ovviamente da dove abiti... negli ultimi 10 giorni qua ha fatto tra gli 8 e 15 gradi... e poco prima di natale max -2, ma boh davvero non ho avuto problemi

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    beh a milano nelle ultime due settimane si sono toccati anche i -4/-5 alle 17/18 del pomeriggio o alle 10 di mattina, e alcuni giorni non si è mai andato sopra lo 0 cmq.
    chiaro che se vai in moto ai tropici stai in camicia tutto l'anno e se ci vai in siberia giri con la fiasca di vodka e le pellicce =P

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.61 Kb. compressed to 65.29 Kb. by saving 10.33 Kb. (13.66%)]