Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Non l'ho affatto presa sul personale. E' che avendolo detto 182282319823 volte uno dopo un po' si straccia il cazzo di ripeterlo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    scusa eh, ma se uno apre il post chiedendo impressioni riguardo a X, io gli dico quel che penso, non vedo niente di sbagliato in questo lol

    se tu l'hai gia letto la mia impressione da n'altra parte beh, amen?


  3. #18
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Al momento il desire è il terminale migliore come qualità / prezzo se parliamo di fascia alta. Mi frenano giusto due cose : 1: lavoro precario , quindi zero voglia di spendere 500+ euro 2: non ha la videochiamata, cosa che io sfrutto perchè con la h3g la tengo gratisse Toh ci metto pure un terzo motivo : il mio nokia n95 è oramai obsoleto ma a quel mattoncino ci sono affezionato e penso di non mollarlo fino a che non esalerà l'ultimo respiro

  4. #19
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è un terminale fantastico
    da quando ce l'ho hanno fatto 7 aggiornamenti
    è velocissimo, ma di un veloce veloce, non veloce a caso
    con l'ultimo aggiornamento non so che abbiano fatto, ma in una webpage con adds in flash e 2 video sempre in flash in riproduzione non tentenna minimamente, è quasi sbalorditivo (venendo da iphone4 poi )
    la sense... è la sense.
    non hai videochiamate e lo schermo non è il top (ma ottimo comunque)
    usandolo peso (wifi\bt attivi) arrivo a fine giornata, addirittura dopo l'ultimo update (imo magico) ho fatto 3 giorni di uso medio\intenso e so arrivato a ieri sera col 13% Oo
    insomma atm è il miglior smartphone (imo), sticazzi del Failsux S che pare essere addirittura inferiore (se non contiamo la videochiamata e gli update istant)
    e parlandoci seriamente, di avere la .2.1.2 di android il day1 anzi che 1-2 mesi dopo, mi importa sega
    cosi come mi importa sega della videochiamata (la feci 1 volta per provarla su un cazzettino della tre appena uscita. e non pianifico di utilizzarla per i prossimi 17 anni)
    enjoy
    Grazie per le info Shagaz!

    Il fatto che con gli aggiornamenti abbiano sistemato il consumo mi fa ben sperare. Fondamentalmente la batteria mi preoccupava un po' di questo terminale, ma l'importante è arrivare a fine giornata con un uso intensivo (ed io per intensivo intendo rete 3G sempre attiva, GPS quando serve, navigare sul web, ascoltare musica, 1 ora circa di chiamate al giorno, 1 ora di giochini in metro, ecc).

    Per il discorso aggiornamenti è vero che è una cosa piuttosto personale, ma il fatto di base è che spendere 500 euro per uno smartphone e poi ritrovarsi che gli aggiornamenti per GMaps o GMail (per dirne 2) funzionano solo con la 2.3 quando hai un telefono ancorato al 2.2 per non si sa quanto, un po' mi fa rodere il culo. Te lo dico perchè ci sono già passato con l'HTC Hero.

    Detto questo probabile che stò weekend lo vada a prendere, mi sono quasi convinto del tutto!

  5. #20
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ewiva, mi è saltata la microsd inclusa nel telefono.
    All'accensione mi è uscito l'avviso "Rimozione scheda" ed ora non viene più riconosciuta da nessun dispositivo.
    Come sempre, mi va di culo tutto.

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    che bucio di culo gianni
    ordina una nuova da internet?

  7. #22
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che bucio di culo gianni
    ordina una nuova da internet?
    Tu partorirai con dolore.

    Btw:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/pr...ata-t7067.html
    http://www.htcdesirehdforum.com/htc-...icro-sd-cards/

    Comincio a preoccuparmi.

  8. #23
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Presagio? :V

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io so ancora aspettando che la 3 lo renda effettivamente disponibile con l'abbonamento -.-

  10. #25
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Auguri...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    lo han messo sul sito da più di un mese ma all'atto pratico non puoi averlo

  12. #27
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Riuppo questo post per una domanda.

    Alla fine mi sono deciso e l'ho comprato online da unieuro con l'opzione ritiro in negozio. Il sito mi ha chiesto nome, cognome ed email, dopodichè mi ha comunicato che mi sarebbe arrivata via email la conferma dell'ordine.

    Inutile dire che non mi è arrivato nulla e ho provato a chiamare più volte il numero verde (sempre libero, ma nessuno rispondeva: essendo festa, probabilmente, al call center c'era una sola persona che stava facendo tutt'altro che lavorare).

    Tutta stà manfrina per chiedere se qualcuno ha già comprato con lo stesso metodo da Uniero, e come gli è andata. Io avevo intenzione di andarci domani mattina a prenderlo, ma credo che se non mi arriva la conferma me lo fanno pagare prezzo pieno (offerta online 549, prezzo negozio 599). Risparmiare 50 euro non mi fa schifo.

    Grazie!

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io comprato a mano :<

  14. #29
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Inizio con il dire che l'ho preso.

    Le prime impressioni sono positive: schermo veramente grande, reattività mai vista in uno smarthphone android e qualità della nuova versione della Sense esagerata.

    Unica nota negativa per ora è la batteria: fatto il primo ciclo di ricarica ieri dopo pranzo e stammattina m'è morto (8% di carica). Prima di smadonnare, comunque, aspetto 3 o 4 cicli di ricarica completa per vedere se la situazione migliora.

    Domanda ai possessori...

    Ho provato a controllare gli aggiornamenti OTA direttamente dal telefono, ma mi dice che non ce ne sono. Di quello che so ne dovrebbero essere usciti un paio dal lancio del telefono...

    Mi potete confermare che l'ultima versione è la seguente:

    Numero software
    1.32.405.6

    ?

  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ne so usciti piu di un paio:
    1.72.405.3

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.84 Kb. compressed to 95.98 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.41%)]