Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

  1. #106
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    son due giorni che la batteria mi dura circa il doppio di prima olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #107
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    per me sto aggiornamento ha significato la morte del cellulare. mandato in assistenza, han fatto aggiornamento sw e taratura...il cell fa errori random. gg. mai più htc per quanto mi riguarda.

  3. #108
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Uppo per chiedere info. Visto che il cell ormai è fermo ad android 2.3.5 da una vita e comincio a vederlo poco fluido, c'è qualche rom da mettere che mi permetta di migliore un po' la gestione di questo smartphone?

    Non so assolutamente come si mettono le rom quindi mi servirebbero un po' di informazione anche su come procedere. denghiu

  4. #109
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Uppo per chiedere info. Visto che il cell ormai è fermo ad android 2.3.5 da una vita e comincio a vederlo poco fluido, c'è qualche rom da mettere che mi permetta di migliore un po' la gestione di questo smartphone?

    Non so assolutamente come si mettono le rom quindi mi servirebbero un po' di informazione anche su come procedere. denghiu
    Premetto che non ho più questo smartphone per passaggio a Galaxy Nexus l'anno scorso, comunque...

    Prima di poter installare rom custom devi eseguire il root ed installare una recovery modificata.
    In teoria trovi tutto qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=857537 , da quello che ho letto se hai l'ultimo aggiornamento di htc devi fare prima il downgrade, ma è comunque spiegato anche quello.

    Come ROM custom mi sembra che questa sia buona:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839004

    Da quanto ho letto funziona tutto ed hai la versione 4.0.4 di android e la sense 4.1!

  5. #110
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    secondo me la fluidità non dipende dal software ma da tutte le porcherie che ci son dentro... se fai un mega reset non migliora?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #111
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ora salvo i contatti poi provo a fare un bel resettone. però mi rode un po' di rimanere bloccate con android 2.3.5. sono sicuro che il cell supporta anche di meglio.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.42 Kb. compressed to 61.22 Kb. by saving 9.20 Kb. (13.07%)]