Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 111

Thread: [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

  1. #1
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

    Allora...
    Visto che la scimmia da nuovo smarthphone inizia ad assomigliare paurosamente a King Kong e visto che secondo le ultime novità il Nexus S in italia non si vedrà prima di Aprile (e probabilmente marchiato Vodafone), stavo pensando di acquistare questo gioiellino.

    Le cose che mi fermano, in realtà, sono un po':

    - In primis la batteria. So che un paio di persone quì sul forum lo hanno... Mi sapete dire se arrivate a fine giornata con un uso intenso?

    - Aggiornamenti Android per gli HTC sembra moooolto lenti.

    - Uscita dei dispositivi con Tegra entro metà dell'anno.


    Detto questo, per il resto, è il cellulare per me: amo la Sense, sogno un display da 4.3" e, fondamentalmente, è il dispositivo Android più veloce adesso in commercio.

    Mi piacerebbe qualche parere in merito, sopratutto dalle persone che lo usano... Grazie!

  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ma non dovrebbe arrivare questo mese o al più tardi ai primi di febbraio il primo tegra (LG) ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma non dovrebbe arrivare questo mese o al più tardi ai primi di febbraio il primo tegra (LG) ?
    Febbraio dicevano fino a poco fa, ma ancora non hanno dato nessuna data ufficiale.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    è sicuramente un ottimo cellulare ed anche io fino a poco tempo fa ero propenso a comprarlo.Al di la' dei gusti personali (lo schermo provandolo dal vivo mi è sembrato troppo grande) mi ha un po' frenato il fatto che abbia uno schermo LED ed il modo in cui è stato costruito (il posteriore dove c'e' la batteria è leggermente rialzato rispetto al resto della scocca o perlomeno è quello che ho visto in alcuni screen in giro per la rete)
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Avevo scritto un sacco di info e sono andate perse, mi spiace ma non ho voglia di riscrivere tutto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    fai un sunto
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è un terminale fantastico
    da quando ce l'ho hanno fatto 7 aggiornamenti
    è velocissimo, ma di un veloce veloce, non veloce a caso
    con l'ultimo aggiornamento non so che abbiano fatto, ma in una webpage con adds in flash e 2 video sempre in flash in riproduzione non tentenna minimamente, è quasi sbalorditivo (venendo da iphone4 poi )
    la sense... è la sense.

    non hai videochiamate e lo schermo non è il top (ma ottimo comunque)

    usandolo peso (wifi\bt attivi) arrivo a fine giornata, addirittura dopo l'ultimo update (imo magico) ho fatto 3 giorni di uso medio\intenso e so arrivato a ieri sera col 13% Oo

    insomma atm è il miglior smartphone (imo), sticazzi del Failsux S che pare essere addirittura inferiore (se non contiamo la videochiamata e gli update istant)

    e parlandoci seriamente, di avere la .2.1.2 di android il day1 anzi che 1-2 mesi dopo, mi importa sega
    cosi come mi importa sega della videochiamata (la feci 1 volta per provarla su un cazzettino della tre appena uscita. e non pianifico di utilizzarla per i prossimi 17 anni)

    enjoy

  8. #8
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ancora con 'sta storia del day one ?
    La scelta può ricadere su un pure google perchè si ha la certezza dell'aggiornamento, non per l'aggiornamento al day one.
    E 290482107482394 volte che lo dico

    Btw, il tipo americano che me lo deve spedire non ha dato segni di vita, ci sta che mi sposti sull'LG con tegra. Vedremo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma non farti venire un ictus eh, io ho detto la mia

  10. #10
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Io se guardo un film, consumo la batteria in non più di tre ore. Navigando un paio d'ore al giorno più musica mezza giornata, arrivo a sera con la batteria al 30%. Non ho ancora l'ultimo aggiornamento. Mi sono abituato alla grandezza, è una figata. In termini di velocità non ho nessun problema
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #11
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non guardo film sul cellulare (), e ascolto musica abbastanza spesso

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    ma poi cell di shagaz è comunque superiore a quello di tutti gli altri questo che sia chiaro
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  13. #13
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Una pecca la devo segnalare: se cambio orientamento al cell, l'interfaccia principale non si gira... però non è tragico come isuko che non gli funzionava il bluetooth per scambiare dati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #14
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma non farti venire un ictus eh, io ho detto la mia
    Sinceramente mi auguro che non accadrà mai eh
    Hai detto la tua, ma ti è già stato spiegato n volte quest'argomento, e la cosa va benissimo fino ad un certo punto, dopo di che inizia a sfavare, anche perchè è totalmente insensata. Tanto piu' che per il Dream deve ancora arrivare, anche se è già stato schedulato da tempo.

    Spero sia l'ultima volta ma comunque:
    Certezza dell'aggiornamento non significa aggiornamento al day one, bensì che in caso di nuove release di android, salvo stravolgimenti troppo grossi, i terminali 'pure google riceveranno' l'upgrade ufficiale.

    Ci siamo finalmente capiti ?
    Last edited by Tunnel; 4th January 2011 at 22:29.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Si, ma forse tu non hai capito che io sto bene anche col froyo per 2 anni, ed è cio (anche) a cui mi riferivo

    prenderla meno sul personale farebbe bene a gran parte degli utenti di sto forum

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.64 Kb. compressed to 102.46 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.91%)]