PDA

View Full Version : Skyline



Shub
7th January 2011, 08:33
Nessuno ne sa qualcosa??

Immane cagata o film da vedere?

holysmoke
7th January 2011, 11:57
cagata

-=Rho=-
7th January 2011, 14:36
Se parti con l'idea che stai andando a vedere un qualsiuasi scary movies di serie C random , magari ti piace , ci sono gli alieni e non gli zombie ma cambia poco .
Sicuramente non vale il biglietto .

Shub
7th January 2011, 16:39
capaito è che se pesco un film basato sugli effetti speciali anali...viene no schifo 99% delle volte...vorrà dire che si aspetta in tv come quella sbrattomerdata di jumper visto ieri sera. :nod:

Kappa
7th January 2011, 23:38
l'ho visto diciamo che la storia / attori non sono granchè , visivamente parlando quelle due scaramucce che ci sono ed il "design" degli alieni e delle astronavi le ho apprezzate.

holysmoke
7th January 2011, 23:57
il peggio di sto film è che nn spiegano niente e tutto presuppone un seguito perche finisce troncato... ma credo che nn ci sara mai

Va$h
8th January 2011, 02:42
Mah dai, ho visto di MOOOOOLTO peggio. Se hai 1oretta da spendere a caso SENZA spendere soldi (perchè in quel caso puoi anche spararti) è vedibile. Gli effetti grafici sono stupendi, la storia decente con solito finale di merda per tirare su un secondo che non uscirà mai

Faramjr
8th January 2011, 03:18
No. Questo film è lammerda.

Jumper è oro al confronto. E' il pilot di un telefilm (gli attori vengono dalla tv infatti), sceneggiato dimmerda e recitato dimmerda.

Non so come diavolo abbiano fatto a farselo distribuire... Pazienza, ci penserà il box office a mandare in bancarotta i produttori.

Difficile che si sia un seguito con il protagonista in forma di uomo-carciofo.

Boroming
8th January 2011, 09:44
No. Questo film è lammerda.

Jumper è oro al confronto. E' il pilot di un telefilm (gli attori vengono dalla tv infatti), sceneggiato dimmerda e recitato dimmerda.

Non so come diavolo abbiano fatto a farselo distribuire... Pazienza, ci penserà il box office a mandare in bancarotta i produttori.

Difficile che si sia un seguito con il protagonista in forma di uomo-carciofo.

*

holysmoke
8th January 2011, 11:22
uomo-carciofo? ma se è tutto bello ficcato in un esoscheletro :nod: fosse quello il problema...

Lars
8th January 2011, 17:33
lo sto guardando adesso..

se vengono gli aLLLieni qui @ PD, i nostri extraS locali li massacrano nella lotta per il territorio :sneer: :sneer:

vah vah che da questo film capisci che gli alieni vanni in aMMerica xke' e' l'unico paese che puo' essere preso :sneer:

Miave
29th January 2011, 13:33
ok ho visto questo coso... chi è il ritardato che ha pensato la storia? e il finale poi... QUEL FINALE!
per quello che hanno combinato nel film tanto valeva passare il tempo che gli rimaneva facendo un'orgia in quell'attico... unica cosa mi dispiace per il pilota skillato del b-2 che se fosse stato in indipendence day avrebbe risolto tutto al primo colpo

Kappa
29th January 2011, 16:57
Non ho voglia di rivederlo ma secondo me era un drone di quelli next gen non un b2 aveva la forma del b2 ma era troppo piccolo e agile...