View Full Version : [serie A] campionato giroboato d'invernamente titulato 19° giornata
saltaproc
10th January 2011, 11:46
qq
Randolk
10th January 2011, 11:49
ci sarebbe anche quel rigore su Ronaldo eh.
Warbarbie
10th January 2011, 11:54
ci sarebbe anche quel rigore su Ronaldo eh.
Se ciao, la rivolta dei diversamente onestih.
I rometta che hanno imparato a rubare meglio dell' Inter.
Il Milan che invece ruba costante, ogni anno, senza pausa, tanto che oramai sembra quasi la normalità
saltaproc
10th January 2011, 11:56
Il Milan che invece ruba costante, ogni anno, senza pausa, tanto che oramai sembra quasi la normalità
sei andato a lezione da de laurentis?
Randolk
10th January 2011, 11:57
Se ciao, la rivolta dei diversamente onestih.
I rometta che hanno imparato a rubare meglio dell' Inter.
è tutto un magnamagna (cit.)
e poi puntualmente a ogni turno c'è sempre gente che va avanti per pagine a discutere se il piede era dentro o fuori o se la mano era in faccia prima o dopo.
che dispersione inutile di particelle subatomiche.
btw il milanetto fa ribrezzo da quanto ruba.
Warbarbie
10th January 2011, 11:58
No, non c'è bisogno di andare a lezione dai monnezzai per vedere lo stato dei fatti.
Ogni partita c'è un fuorigioco di un millimetro non visto che vi salva il culo, un fallo di mano in area non fischiato, sempre qualche cazzo, ridicoli
Ah bentornato in Italia salta
Randolk
10th January 2011, 11:58
vuoi negare?
saltaproc
10th January 2011, 11:59
vuoi negare?
che uobabbi è andato a lezione da de laurentis?
Randolk
10th January 2011, 12:02
che uobabbi è andato a lezione da de laurentis?
al decimo gol convalidato in fuorigioco vincete un nokia precaricato schermato.
saltaproc
10th January 2011, 12:04
non so
vo alla conad io
ci sono le pentole della lagostina in questo momento con i bollini
Warbarbie
10th January 2011, 12:07
Ah il Salta che simpa.
Almeno axet resta coerente con la sua linea di pensiero anche se folle, non comincia a parlare di puttanate
ridicolo
Bakaras
10th January 2011, 12:08
io cmq 50 € sullo scudetto dell'Inter li vado a mettere.
Randolk
10th January 2011, 12:09
tu sì che sai investire bene il grano.
Warbarbie
quanti ne hai messi sulla Roma?
saltaproc
Ah il Salta che simpa.
Almeno axet resta coerente con la sua linea di pensiero anche se folle, non comincia a parlare di puttanate
ridicolo
il mio è punto di vista a riguardo è espressamente citato da jami:nod:
non occorre che mi ripeta :nod:
Slurpix
10th January 2011, 12:10
ho solo visto di sfuggita il gol di toni annullato e concordo che era da annullare, xo dovrei rivederlo bene :nod:
Randolk
10th January 2011, 12:10
calma, che non te ne freghi un cazzo è un conto e come sai condivido appieno.
però stavi negando.
Warbarbie
10th January 2011, 12:11
Allora non postare affatto.
Fai più bella figura, oppure fingi di essere del Cesena, magari torno a rispettarti che ne sai
Bakaras
10th January 2011, 12:12
quanti ne hai messi sulla Roma?
mai scommesso sulla Roma, quando gioco lo faccio per vincere.
saltaproc
calma, che non te ne freghi un cazzo è un conto e come sai condivido appieno.
però stavi negando.
io non ho negato ne confermato un cazzo di nulla
saltaproc
Allora non postare affatto.
Fai più bella figura, oppure fingi di essere del Cesena, magari torno a rispettarti che ne sai
i fo il cazzo che mi pare (cit.)
del tuo rispetto mi frega come mi frega delle rubate del milan :nod:
Warbarbie
10th January 2011, 12:15
mai scommesso sulla Roma, quando gioco lo faccio per vincere.
hai perso un sacco di soldi allora negli ultimi 10 anni, con tutti i trofei che avete alzato al cielo
Bakaras
10th January 2011, 12:17
hai perso un sacco di soldi allora negli ultimi 10 anni, con tutti i trofei che avete alzato al cielo
quelli morali non li pagano alla snai
Warbarbie
10th January 2011, 12:19
quelli morali non li pagano alla snai
Ah.
Ma tempo fa qualche rometta sosteneva che l'ultimo decennio è stato il più trofeizzato assieme a quello 80/90, pensavo aveste vinto qualcosa ecco :(
Axet
10th January 2011, 12:31
Già, infatti a fine anno ci mancano sempre punti stando all'osservatorio arbitrale :sneer:
Randolk
10th January 2011, 12:52
Intervengo per specificare che il milanetto ha gli stessi punti dell'anno scorso alla fine del girone di andata.
Senza Ibra, senza preparazione, senza campagna acquisti e con quel bell'uomo in panca :love:
Axet
10th January 2011, 12:54
Gol di strasser in fuorigioco millimetrico (forse, tocca guardare la spalla del difensore). Poi? :confused:
Tipo, ieri quale gol non era da convalidare?
Ma poi ste pseudoprediche fatte da uno della banda bassotti che ha rubato tutto il rubabile fino a 2 giorni fa sono abbastanza da lol cristiddio :rotfl:
saltaproc
10th January 2011, 12:56
Intervengo per specificare che il milanetto ha gli stessi punti dell'anno scorso alla fine del girone di andata.
Senza Ibra, senza preparazione, senza campagna acquisti e con quel bell'uomo in panca :love:
intervengo per specificare che il milanetto però a sto giro è in testa :love:
e il bell'uomo in panca è in dietro esattamente come lo scorso anno :love:
Emma
10th January 2011, 12:58
:love: 80,5 - 71,5 :love:
:love: non vinci mai :love:
saltaproc
10th January 2011, 12:59
:love: 80,5 - 71,5 :love:
:love: non vinci mai :love:
ma resto in testa pure li :love:
Randolk
10th January 2011, 12:59
intervengo per specificare che il milanetto però a sto giro è in testa :love:
e il bell'uomo in panca è in dietro esattamente come lo scorso anno :love:
ma che bello era ieri quando incitava i ragazzi sbraitando "dai che stanno perdendo 3-1!" :love:
Bakaras
10th January 2011, 13:00
Ah.
Ma tempo fa qualche rometta sosteneva che l'ultimo decennio è stato il più trofeizzato assieme a quello 80/90, pensavo aveste vinto qualcosa ecco :(
trofeizzato non di certo, infarcito di secondi posti questo si, ma neanche quelli vengono pagati alla Snai.
No ma continua a trastullarti con i miei titoli morali, c'avete una squadra che casca a pezzi, un allenatore che probabilmente è l'unico in serie A peggio del nostro, un reparto di attaccanti che neanche al San Camillo, dovete ancora pagare gli unici due giocatori decenti che avete preso quest'anno dei quali uno si è sfasciato e l'altro è prossimo, vi state attaccando a un gol annullato a TONI dopo aver preso 3 fischioni a napoli da Mr Cavani e c'è mancato poco che fossero 4 e cerchi di trollare ME?
innaig86
10th January 2011, 13:04
Il livello della serie A si è alzato quest'anno :nod:
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ilsagola
10th January 2011, 13:05
e la Juve - 2 :love::metal:
Warbarbie
10th January 2011, 13:06
trofeizzato non di certo, infarcito di secondi posti questo si, ma neanche quelli vengono pagati alla Snai.
No ma continua a trastullarti con i miei titoli morali, c'avete una squadra che casca a pezzi, un allenatore che probabilmente è l'unico in serie A peggio del nostro, un reparto di attaccanti che neanche al San Camillo, dovete ancora pagare gli unici due giocatori decenti che avete preso quest'anno dei quali uno si è sfasciato e l'altro è prossimo, vi state attaccando a un gol annullato a TONI dopo aver preso 3 fischioni a napoli da Mr Cavani e c'è mancato poco che fossero 4 e cerchi di trollare ME?
questo tuo intervento mi ha fatto male
Bakaras
10th January 2011, 13:10
questo tuo intervento mi ha fatto male
Eh immagino.
Ma la tua strada è segnata, io conosco il tuo terribile segreto, la trasformazione o meglio la redenzione è quasi completata.
Randolk
10th January 2011, 13:12
Eh immagino.
Ma la tua strada è segnata, io conosco il tuo terribile segreto, la trasformazione o meglio la redenzione è quasi completata.
voglio assistere al rite of passage! :metal:
Warbarbie
10th January 2011, 13:16
Eh immagino.
Oramai mi ci doccio senza problemi :(
McLove.
10th January 2011, 13:17
Quante cagate dette poi da quello che l'anno scorso si coccolava un cadavere come Motta come se fosse il terzino piu forte del mondo esultando di averne riscattato la meta'. (indicativo del fatto che bocca buona hai, calcisticamente parlando) simpatica la digressione sull'attacco quando qualche settimana fa era quello più prolifico della serie A quello che manca alla juve sono 2 terzini, ma qua lo capiscono in pochi, ed una riserva degna di melo a centrocampo cosa che non e' piu sissoko che vuole andare via e melo e' affidabile per i suoi scatti d'ira da impotente come il culo di un bambino in un pampers, davanti non abbiamo chissa chi ma le palle che arrivano agli attaccanti come sono?
Per i 3 fischioni ti ricordo quelli che ha preso la maggica a Palermo.... capita specie se incontri in un periodo di crisi signore squadre come ora e' il napoli (non c'avrei puntato un centesimo ad inizio campionato ma tant'e') con un giocatore in stato di grazia che segnerebbe anche dalla tribuna mentre si ciuccia un caffe' sport borghetti.
peluche
10th January 2011, 13:24
Che dire, sconfitta meritata che fa ancora piu male visto che viene ad opera di una squadretta con 2 giocatori buoni in croce.
Male, molto male stasera del neri: sbagliatissimo puntare su grygera imbarazzante, ancora peggio non sostituirlo allistabte invece di taore che stava facendo non male. Chiaro che si e trovato in una situazione di merda x quaglia e melo. Vengono fuori tutti i limiti di ina rosa priva di terzini decenti e senza ricambi all'altezza.
Via amauri via quelle merde di terzini, dentro un attaccamte decente. Toni non l'ho visto male, con una buona spalla puo dire il suo.
Ridicolissimo cone da 5 giornate a oggi l'arbitraggio di morganti, gol regolare annullato e non fischiava MAI fallo. Vabe che al san paolo ormai siamo abituati ai furti piu clamorosi.
Bisogna tener duro, comprare e trustizzare :nod:
Randolk
10th January 2011, 13:27
ricordo che la signora squadra del napule ne ha appena prese 3 a san siro e il giocatore in stato di grazia aveva gente che lo marcava.
i 3 gol che ha fatto ieri sono inspiegabili in serie A.
McLove.
10th January 2011, 13:33
ricordo che la signora squadra del napule ne ha appena prese 3 a san siro e il giocatore in stato di grazia aveva gente che lo marcava.
Il napoli e' una buona squadra ma ha un boost immenso nel valore aggiunto di cavani atm, finisce cavani finisce il napoli di testa della classifica.
ma quello che dici e' indicativo qua si fa un gran parlare dell attacco della juve invece di come sia messa a merda la difesa , con 2 terzini inesistenti (veramente 4 salvo solo sorensen per la giovIne eta') con bonucci che continua a stentare e con marchisio che se gioca al centro deve anche coprire pero' nessuna menzione.
pero alla Playstation se compri l'attaccante con valore 314 -> lancio lungo e sono tutti goal e vinci, magari sara' questo :P
Bakaras
10th January 2011, 13:39
Quante cagate dette poi da quello che l'anno scorso si coccolava un cadavere come Motta come se fosse il terzino piu forte del mondo esultando di averne riscattato la meta'. (indicativo del fatto che bocca buona hai, calcisticamente parlando)
Sono assolutamente certo che sei in grado di produrre prove a carico, se cosi non fosse verrai automaticamente declassato a quaquaraquafailerwarbarbiefollower.
Io sono quello che vi diceva che era una merda ancor prima che lo prendeste voi.
Per i 3 fischioni ti ricordo quelli che ha preso la maggica a Palermo.... capita specie se incontri in un periodo di crisi signore squadre come ora e' il napoli (non c'avrei puntato un centesimo ad inizio campionato ma tant'e') con un giocatore in stato di grazia che segnerebbe anche dalla tribuna mentre si ciuccia un caffe' sport borghetti.
Ti sei perso il resto del discorso ( tanto che a napoli c'abbiamo perso anche noi )
A me sinceramente se ne prendete 4 in casa dal Parma e 3 a Napoli 3 gg dopo m'importa il giusto, la cosa che tollero poco è che uno juventino venga a trollare me su sconfitte e trofei quando dovrebbe più che altro preoccuparsi dello sfacelo che ha in casa sua.
Io ieri ho perso a genova da solo, mi hai visto perculare juventini e/o laziali ?
peluche
10th January 2011, 13:41
Il napoli e' una buona squadra ma ha un boost immenso nel valore aggiunto di cavani atm, finisce cavani finisce il napoli di testa della classifica.
ma quello che dici e' indicativo qua si fa un gran parlare dell attacco della juve invece di come sia messa a merda la difesa , con 2 terzini inesistenti (veramente 4 salvo solo sorensen per la giovIne eta') con bonucci che continua a stentare e con marchisio che se gioca al centro deve anche coprire pero' nessuna menzione.
pero alla Playstation se compri l'attaccante con valore 314 -> lancio lungo e sono tutti goal e vinci, magari sara' questo :P
Ma infatti l'ho scritto per primo, mancano due terzini accettabili. Bonucci sta facendo bene, quello impresebtabile nelle ultime partite e' chiellini. D'accordo anche sul centrocampo, marchisio aquilani sono troppo leggeri.
Non puoi negare pero mc che amauri ormai sia impresentabile. Ieri zero spaccato a parte un bel tiro, toni appena arrivato le ha prese tutte e ha fatto molto di piu per la squadra.
I buoni terzini sono prioritari come la punta
saltaproc
10th January 2011, 13:43
pieni i fossi di terzini forti acquistabili
la metà delle squadre in serie A è in cerca di terzini
e praticamente tutte le"big"
Anak
10th January 2011, 13:44
Il napoli sia nella partita con l inter che in quella con la juventus era abbastanza fuori condizione(non è vero che al momento siamo in formissima, lo eravam prima della sosta).
Con l inter i centrocampisti ci han surclassato, infatti ho fatto i complimenti. Nel secondo tempo siam crollati anche fisicamente.
Con la juventus è stato tutto più facile, per diversi motivi molto semplici:
La juventus indietro come dice McLove non è per nulla competitiva, per via dei terzini.
Ieri addirittura Chiellini non ci ha capito un cazzo, ma lo capisco, a dover fare il centrale, il centrocampista e il terzino contemporaneamente...
Ieri anche il centrocampo ha fatto schifo, zero filtro in pratica..
Del Neri ha sbagliato compeltamente approccio, a basare il gioco della juve sulle sponde e sulle fasce.. fasce che sono la prerogativa del Napoli.. Maggio ieri era dapertutto.
tutto questo ovviamente perchè il Napoli è una squadretta, mentre la juventus poteva gicoarsela per lo scudetto cit.
ilsagola
10th January 2011, 13:44
D'accordo con Peluzzo
peluche
10th January 2011, 13:45
Ultimo appunto su del neri che ritengo un'ottimo tecnico che sta faxendo un ottimo lavoro: basa difesa a zona Cazzo!!! Gol come quelli di ieri sono inammissibili, senza voler nulla togliere all'ottimo cavani
McLove.
10th January 2011, 13:46
Ma infatti l'ho scritto per primo, mancano due terzini accettabili. Bonucci sta facendo bene, quello impresebtabile nelle ultime partite e' chiellini. D'accordo anche sul centrocampo, marchisio aquilani sono troppo leggeri.
Non puoi negare pero mc che amauri ormai sia impresentabile. Ieri zero spaccato a parte un bel tiro, toni appena arrivato le ha prese tutte e ha fatto molto di piu per la squadra.
I buoni terzini sono prioritari come la punta
l'attacco e' una merda ma con questo attacco di merda si e' comuque segnato, poi anche io vorrei 314 giocatori al posto di amauri iaquinta toni e del piero.
ma il problema e' che anche con quegli attaccanti si segna specie se la squadra gira se Milos porta palla e viene aiutato (perche se noti ogni azione pericolosa viene da lui SENZA nessuna sovrapposizione del terzino o del attaccante o inserimento di un centrocampista).
i terzini che abbiamo invece fanno sembrare tutti gli attaccanti che incontriamo figli di Pele'. per quanto mi riguarda darei la priorita' a due terzini di livello ed un centrocampista di interdizione (che e' la prima cosa per fare fiatare la difesa) vista la poca affidabilita' di melo (pazzo) e sissoko (svogliato nel giocare con la juve) poi chiaro se arrivasse anche la punta sarebbe ottimo, ma anche se prendevi dzeko e ti restano grygera grosso, deceglie quando torna, motta traore' e sorensen e' chiaro che ti prendi goal e pure tanti, puoi sperare di farne uno in piu' e vincere ma non e' proprio il concetto di una squadra di calcio, specie se le altre squadre hanno un organizzazione difensiva solida
Randolk
10th January 2011, 13:48
eh no, il problema è proprio questo.
metà delle squadre di A DOVREBBE ESSERE in cerca di terzini.
in realtà poi si compra altro e si tira avanti coi vari abate/antonini/chivu riadattato/zanetti dirottato/santon scommessato/fuffa mista giuve etc etc
in italia il ruolo del terzino è incredibilmente sottovalutato e non si capisce perchè
poi ci presentiamo in europa e i vari lennon/bale/alves/ramos e via discorrendo fanno i buchi sulle fasce e si rimane con la faccia da WTF ma abbiamo i più migliori attaccanti dell'universoooohhh qq
Emma
10th January 2011, 13:49
posto che a me non frega un cazzo di niente, il napoli anche senza cavani, nel girone d'andata è sempre stato alto in classifica. l'anno scorso era hamsik a fare i gol, due anni fa lavezzi etc.
per capire quanto veramente è un crack bisogna vedere quanto inciderà l'evangelico nella seconda parte di stagione.
McLove.
10th January 2011, 13:50
e praticamente tutte le"big"
guarda ne trovi almeno Ventordici meglio di quelli che ha la juve anche in italia ed anche in panca, oh poi 15 mil per martinez c'erano aggiungere qualche milione ed al posto di motta piu martines prendere un terzino medio non si poteva fare?
si sono fatti tanti nomi di terzini in calcio mercato alcuni improponibili da un punto di vista economico altri meno che nons arebbero costati piu di un martinez di questi, oddio ne sia arrivato uno.
ilsagola
10th January 2011, 13:53
Esatto mi bruciano sti cazzo di 15Ml per Martinez.
Cazzo pigliavamo un fottuto Bastos aggiungendo qualcosa.
forse no?
McLove.
10th January 2011, 13:54
Sono assolutamente certo che sei in grado di produrre prove a carico, se cosi non fosse verrai automaticamente declassato a quaquaraquafailerwarbarbiefollower.
Io sono quello che vi diceva che era una merda ancor prima che lo prendeste voi.
considerando che il search e mezzo fracco la vedo difficile ma ne parlavamo propri poco tempo fa con mirera al telefono di quanto di coccolavi motta e speravi che non lo prendesse la juve. ora mi metto a cercare, cerca di essere paziente.
saltaproc
10th January 2011, 13:56
si ma ditemi chi è acquistabile per cifre non folli per il mercato italiano
perchè a me non ne vengono in mente tantissimi acquistabili
se preziosi ne vuole + di 18 per criscito voi chi pigliereste senza toccare il fantacalcio( bale contreao et simila)?
bastos è stato pagato dal lione 18 l'anno scorso
ti pare di portarlo a casa alla stessa cifra dopo un solo anno?
Warbarbie
10th January 2011, 13:56
Parlate di Bakkio al telefono ? O_o
McLove.
10th January 2011, 13:57
no commentavamo con dispiacere una partita della juve in cui motta non era morto!
saltaproc
10th January 2011, 13:59
:rotfl:
Randolk
10th January 2011, 14:00
si ma ditemi chi è acquistabile per cifre non folli per il mercato italiano
perchè a me non ne vengono in mente tantissimi acquistabili
se preziosi ne vuole + di 18 per criscito voi chi pigliereste senza toccare il fantacalcio( bale contreao et simila)?
bastos è stato pagato dal lione 18 l'anno scorso
ti pare di portarlo a casa alla stessa cifra dopo un solo anno?
sul mercato francese mi vengono in mente Tremoulinas e Cissokho, per dirne due che puoi prendere a meno di 15 milioni.
ma ce ne sono n, anche nella eiredivise e anche in bundes.
il problema è che, come ho detto, in Italia NESSUNO si sogna di investire 15 milioni per un terzino. ma manco 10.
Bakaras
10th January 2011, 14:01
considerando che il search e mezzo fracco la vedo difficile ma ne parlavamo propri poco tempo fa con mirera al telefono di quanto di coccolavi motta e speravi che non lo prendesse la juve. ora mi metto a cercare, cerca di essere paziente.
non vorrei darti un dolore Mc, ma vi siete confusi in 2.
Motta è sembrato un buon terzino le prime 2 partite giocate con la Roma, gennaio 2008.
Non ricordo chi qualche settimana fà (pelus? Holy? ) mi scrisse che avevo ragione su Motta, che era una sega galattica.
Se cosi non fosse ti porto la testimonianza diretta del mio pizzicarolo.
Randolk
10th January 2011, 14:04
ma poi che male c'è a trustizzare un giocatore che poi si rivela nammerda?
pure io ero innamorato di Muntari la prima stagione.
e c'era gente che aveva comprato la maglia di quaresma :sneer:
McLove.
10th January 2011, 14:04
non vorrei darti un dolore Mc, ma vi siete confusi in 2.
Motta è sembrato un buon terzino le prime 2 partite giocate con la Roma, gennaio 2008.
scusa vuoi negare che quando la roma doveva riscattare la meta del giocatore a fine stagione, poi perso alle buste, "temevi" che si inserisse la juve?
io ne sono sicuro se solo il search funzionasse come un tempo dando keywords nome utente e direttamente i post farei bingo ma o io non so farlo fungere o fammerda.
cmq ci riprovo. non demordere.
saltaproc
10th January 2011, 14:09
sul mercato francese mi vengono in mente Tremoulinas e Cissokho, per dirne due che puoi prendere a meno di 15 milioni.
il problema è che, come ho detto, in Italia NESSUNO si sogna di investire 15 milioni per un terzino. ma manco 10.
cissokho a meno di 15 la vedo ardua
è stato pagato 15 sempre lo scorso anno pensi di andare in economia a lione e portarti a casa il giocatore?
Randolk
10th January 2011, 14:12
cissokho a meno di 15 la vedo ardua
è stato pagato 15 sempre lo scorso anno pensi di andare in economia a lione e portarti a casa il giocatore?
vabè facciamo 17/18? non cambia nulla.
chi investirebbe questa cifra in italia per un terzino atm?
metto anche Adriano Correja, panca fissa al barça, pagato un cazzo e un barattolo.
saltaproc
10th January 2011, 14:12
scusa vuoi negare che quando la roma doveva riscattare la meta del giocatore a fine stagione, poi perso alle buste, "temevi" che si inserisse la juve?
io ne sono sicuro se solo il search funzionasse come un tempo dando keywords nome utente e direttamente i post farei bingo ma o io non so farlo fungere o fammerda.
cmq ci riprovo. non demordere.
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=95
tiè
divertici
ma di primo acchito non mi pare di averci trovato delle leccate su motta....
McLove.
10th January 2011, 14:15
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=95
tiè
divertici
ma di primo acchito non mi pare di averci trovato delle leccate su motta....
non funge :(
saltaproc
10th January 2011, 14:16
non funge :(
a me va
Bakaras
10th January 2011, 14:19
quanta scarsitudine in un solo mod
McLove.
10th January 2011, 14:19
a me va
Sorry - no matches. Please try some different terms.
laphroaig
10th January 2011, 14:23
i terzini a 15 zucche sono un rischio in Italia. alla prima diagonale alla cazzo che costa un gol, con gli allenatori catenacciari che abbiamo marciscono in panca.
in spagna, in francia e in germania hanno una mentalità diversa. maicon è un caso più unico che raro in Italia e comunque quando non propizia 4 gol gli fanno il culo per come non difende.
i terzini devono costare poco e quindi poi prendi le seghe tipo motta, tarantino, pistone e pretendi di trovare i roberto carlos che difendono come lo zio o maldini. tanti auguri
saltaproc
10th January 2011, 14:24
8755
:nod:
Bakaras
10th January 2011, 14:26
Salta non funziona il tuo link, se metti un search con id 95 che è un TUO search legato al tuo user, come pretendi che lo vedano altri?
ma che fai al pc, lucidi i tasti della tastiera?
saltaproc
10th January 2011, 14:27
ahh:confused:
no è lozza assai la tastiera
peluche
10th January 2011, 14:28
Baines + Coleman, spendi 30 pippi per sti due terzini dell everton e sei apposto N anni.
McLove.
10th January 2011, 14:29
Salta non funziona il tuo link, se metti un search con id 95 che è un TUO search legato al tuo user, come pretendi che lo vedano altri?
ma che fai al pc, lucidi i tasti della tastiera?
come si fa a mettere i singoli post e non gli interi thread dio motta!
edit trovato: ma che search dimemrda!
saltaproc
10th January 2011, 14:30
come si fa a mettere i singoli post e non gli interi thread dio motta!
spunti il
show results O Threads
O Post
:nod:
Karidi
10th January 2011, 14:35
il problema dei terzini è anche non provare a scommetterci sopra, io aspetto ancora l'esordio di Montelongo, ricordando che prima del Milan fu preso dal Real per poi farsi male pesantemente e tornare in patria.
Sicuramente meglio di Abate e Antonini, che quest'anno ha finito il CIT. sarà?
Ziegler è in scadenza e farebbe comodo a diverse squadre a mio avviso.
Discorso Milan, se vuoi giocare con i 3 davanti o i 2 più cassano, devi mettere a centrocampo i 3 mediani, ieri più che pirlo l'assenza importante è stata quella di Ambrosini. Strasser è OK
saltaproc
10th January 2011, 14:35
Baines + Coleman, spendi 30 pippi per sti due terzini dell everton e sei apposto N anni.
1 non te li danno
2 anche se te li danno non vengono loro
3 inglesi e irlandesi in italia si contano sulle dita di una mano monca
4 anal sex perfect
5 fap
si ziegler sarebbe ottimone
pareva arrivasse QQ poi nulla di fatto
Karidi
10th January 2011, 14:37
1 non te li danno
2 anche se te li danno non vengono loro
3 inglesi e irlandesi in italia si contano sulle dita di una mano monca
4 anal sex perfect
5 fap
zigler sarebbe ottimone
pareva arrivasse QQ
L'unico che mi ricordo di buono fu Brady e l'altro l'attaccante della Juve, ma si parla di Paleozoico
saltaproc
10th January 2011, 14:39
ma anche all'estero cmq
non è prerogativa italica non riuscire a /volere pigliare britannici
Shirogane
10th January 2011, 14:43
Basterebbe valorizzare il ruolo del terzino nel settore giovanile e non tocca andarseli a cercare a 15 20pippi.......poi vabbè quando sembra uscirne uno decente (vedi santon) viene gestito con la cavità anale...speriamo in sto montelongo..anche se non penso lo faranno mai esordire quest'anno..quella grande fonte attendibile di ruiu diceva che il milan non ha interesse a farlo giocare per non far salire il prezzo di riscatto..mah speriamo sia cosi..
saltaproc
10th January 2011, 14:46
dalle giovanili italiane escono catorci scrausi pure negli altri ruoli é_é :rotfl:
McLove.
10th January 2011, 14:46
nella sessione di mercato estivo 2009, baka e' preoccupato dell interessamento della juve in motta e dice che si deve aspettare fino al 25 scadenza della data del riscatto
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1372262&viewfull=1#post1372262
E' da valutare nel senso che se la Roma decide di non riscattarlo potete prenderlo voi , cosa improbabile visto il campionato fatto e considerato che Cicinho rientra in autunno inoltrato.
Però possiamo sempre darvi Cassetti.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1382087&viewfull=1#post1382087
Purtroppo temo che tutto sto bailamme per la proprietà della Roma ci porterà inevitabilmente a perdere Motta, il diritto di riscatto và esercitato entro giovedi e non credo ci sia tempo per fare tutto.
Per somma gioia degli juventini
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1377458&viewfull=1#post1377458
3.5 milioni li troviamo, probabilmente è tutto quello che hanno in cassa ad oggi ma tant'è
un terzino destro ci serve, cicinho torna a ottobre inoltrato e cassetti non è + in grado, oltre al fatto che sarebbe da solo ; "spifferi" a me riportano che la metà di Motta sarà l'unico esborso che farà la Roma in questo mercato.
ergo vengo declassato in blabla oppure c'era qualcosa che mi ricordavo e non sbagliavo caro rometto? :)
Spidey
10th January 2011, 14:51
Cissokho non è buono perché ha i denti marci che lo fanno correre storto.
Shirogane
10th January 2011, 14:52
dalle giovanili italiane escono catorci scrausi pure negli altri ruoli é_é :rotfl:
Questo è vero da qualche anno a questa parte...ma comunque negli altri ruoli in qualche modo ci si arrangia anche perchè ci si vuole investire nel limite del possibile
Bakaras
10th January 2011, 14:54
nella sessione di mercato estivo 2009, baka e' preoccupato dell interessamento della juve in motta e dice che si deve aspettare fino al 25 scadenza della data del riscatto
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1372262&viewfull=1#post1372262
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1382087&viewfull=1#post1382087
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&p=1377458&viewfull=1#post1377458
ergo vengo declassato in blabla oppure c'era qualcosa che mi ricordavo e non sbagliavo? :)
Si parla di mercato, non vedo coccole o qualcosa del tipo" il miglior terzino al mondo nel suo ruolo"
Inoltre, si parla di calciomercato 2009
E ricordarsi di me che parlo di calciomercato della Roma beh perdonami, non serviva neanche il search.
Ora mi rimetto al tuo giudizio, dimmi tu se quello di cui mi hai accusato è aderente a quello che hai trovato:
Quante cagate dette poi da quello che l'anno scorso si coccolava un cadavere come Motta come se fosse il terzino piu forte del mondo esultando di averne riscattato la meta'. (indicativo del fatto che bocca buona hai, calcisticamente parlando)
Ripeto, io non vedo coccole.
Spidey
10th January 2011, 14:57
Comunque tutti contro Seedorf oggi sui vari siti e giornali, vuoi vedere che io e innaig ci avevamo visto lungo dicendo che appena le prestazioni della squadra sarebbero calate sarebbe risaltata agli occhi di tutti la sua inettitudine a giocare il calcio richiesto di Allegri? :afraid:
Karidi
10th January 2011, 15:17
Comunque tutti contro Seedorf oggi sui vari siti e giornali, vuoi vedere che io e innaig ci avevamo visto lungo dicendo che appena le prestazioni della squadra sarebbero calate sarebbe risaltata agli occhi di tutti la sua inettitudine a giocare il calcio richiesto di Allegri? :afraid:
Nel calcio di allegri in mezzo al campo servono 3 mastini, per coprire la difesa e poi lascia fare all'attacco che dovrebbe essere a mio avviso Ibra +Pato/Robinho + Cassano il resto dietro a menare :D e fare legna.
Discorsi Terzini, Ziegler è uno buono da prendere a basso costo o Zero, per il terzino destro non vedo granchè
AMELIA: porta sfiga, cit.
saltaproc
10th January 2011, 15:18
per il terzino destro non vedo granchè
:fffuuu:
Karidi
10th January 2011, 15:21
:fffuuu:
Sul campionato di buono e prendibile non vedo molto, il problema è anche il numero di giocatori in Rosa provenienti dal Vivaio.
Cmq per l'attacco occhio a Beretta :D
saltaproc
10th January 2011, 15:23
Sul campionato di buono e prendibile non vedo molto, il problema è anche il numero di giocatori in Rosa provenienti dal Vivaio.
Cmq per l'attacco occhio a Beretta :D
io sentivo belle parole su verdi + che altro ma mi pare + cinno
Karidi
10th January 2011, 15:28
io sentivo belle parole su verdi + che altro ma mi pare + cinno
Beretta è stato eletto miglior giovane classe 92, quando fu prelevato dall'Albino Leffe per 400K Euro.
Terzini, non saprei non ricordo il primavera come si chiamava, ha giocato nelle amichevoli estive.
Karidi
10th January 2011, 15:29
cmq siamo sul 3d sbagliato, mod da quattro soldi :D
saltaproc
10th January 2011, 15:29
no verdi dovrebbe essere un trequartista mi pare
ha giocato contro il monza?? lo scorso anno in coppa italia
Karidi
10th January 2011, 15:32
no verdi dovrebbe essere un trequartista mi pare
ha giocato contro il monza?? lo scorso anno in coppa italia
E' più una seconda punta come ruolo, il 3/4 era Merkel.
holysmoke
10th January 2011, 16:15
<-------------------- qq
Palur
10th January 2011, 16:50
per 7-8 milioni prendi iraola dal bilbao che senz'altro è già uno dei migliori terzini destri della liga ....
McLove.
10th January 2011, 16:58
ma infatti anche io credo che a giro di terzini buoni ed economicamente accessibili ci siano il problema e' che come dice randolk e' un ruolo che nonsisacomecazzosiainitaliaesopratuttoperche' si prende il primo scarparo di merda e lo si fa giocare quando un terzino di valore ti da un quid plus non indifferente in squadra cioe non esiste o dani alves o motta eh
innaig86
10th January 2011, 17:06
Non avevo dubbi che il tempo mi avrebbe dato ragione.
McLove.
10th January 2011, 17:09
Non avevo dubbi che il tempo mi avrebbe dato ragione.
un po come il tuo milan costruito intorno a ronaldinho, profetaccio che non sei altro, ed ora e' diretto in un altra squadra sempre rossonera ma a strisce orizzontali :sneer:
Karidi
10th January 2011, 17:15
un po come il tuo milan costruito intorno a ronaldinho, profetaccio che non sei altro, ed ora e' diretto in un altra squadra sempre rossonera ma a strisce orizzontali :sneer:
sto godendo poco per il calcio nel deretano al dentone :D
innaig86
10th January 2011, 17:16
Te pareva che non poppavi tu.
IntAnto per dinho non abbiamo avuto una controprova, dato che non ha giocato, quindi attualmente non possiamo sapere se avrebbe funzionato o no.
Per chi ha giocato è andata come dicevo io: antonini questa
Estate con axet che lo proclamava miglior terzino italiano, seedorf ora.
Edit: aggiungo che Imho Cassano è la copia meno brava di dinho
Randolk
10th January 2011, 17:23
mcpupp è il lagrange di wayne, wikiwayne vi seppellirà :sneer:
McLove.
10th January 2011, 17:33
Te pareva che non poppavi tu.
IntAnto per dinho non abbiamo avuto una controprova, dato che non ha giocato, quindi attualmente non possiamo sapere se avrebbe funzionato o no.
Per chi ha giocato è andata come dicevo io: antonini questa
Estate con axet che lo proclamava miglior terzino italiano, seedorf ora.
Edit: aggiungo che Imho Cassano è la copia meno brava di dinho
quindi dobbiamo chiamarti pep86? Sei il profeta di sta sezione?
no guarda poppo perche sto leggendo il forum non darti troppa importanza, per quanto rispetto e simpatia nutra nei tuoi confronti.
Ah AceAttorney86 non abbiamo neppure nessuna dimostrazione 'n' controprova che con una bomba di maradona, due tricktrack ed un po di petardi a miccetta non si sarebbe potuto fermare l'avanzata dei tedeschi in Polonia, l'unica dimostrazione che abbiamo e' che la Polonia fu invasa e che dentinho al 99,9% sara' il fulcro del flamenco quindi forse avevi la testa di traverso nella tua profezia, le strisce rossonere ci sono e' il verso sbagliato :)
innaig86
10th January 2011, 17:48
Chiamami come ti pare.
Tanto c'ho ragione a prescindere dai tuoi nick-sfottó. :)
McLove.
10th January 2011, 17:50
Chiamami come ti pare.
Tanto c'ho ragione a prescindere dai tuoi nick-sfottó. :)
se avessi voluto sfotterti ti avrei chiamato Stronzo86... quanto rancore che serbi ;)
edit anzi Oznorts86, pardon :)
innaig86
10th January 2011, 18:00
se avessi voluto sfotterti ti avrei chiamato Stronzo86... quanto rancore che serbi ;)
edit anzi Oznorts86, pardon :)
Questa è carina :sneer:
Spidey
10th January 2011, 18:11
Il Milan se vuole dare inizio ad un ciclo vincente nel medio periodo deve costruire la squadra, infortuni permettendo, a Pato. Se lo vendono o è marcio davvero o non capiscono una sega.
innaig86
10th January 2011, 18:20
Il Milan se vuole dare inizio ad un ciclo vincente nel medio periodo deve costruire la squadra, infortuni permettendo, a Pato. Se lo vendono o è marcio davvero o non capiscono una sega.
O leggono questo forum.
Randolk
10th January 2011, 18:28
ma...ma...il terzo gol di Cavani :eek:
non l'ha fatto di testa!
RJOmQgui-TQ
:look:
SCORPION'S TAIL!
Zl4tan
10th January 2011, 18:34
che gol spettacolare, non me n'ero accorto!!! :drool:
Spidey
10th January 2011, 18:36
Gol di culo? GG
Goram
10th January 2011, 19:07
Tanto si rompe tranquilli
peluche
10th January 2011, 19:20
In preda al rosik nn l'avevo visto... Golasso :fffuuu:
Marphil
10th January 2011, 19:31
ma...ma...il terzo gol di Cavani :eek:
non l'ha fatto di testa!
RJOmQgui-TQ
:look:
SCORPION'S TAIL!
In realtà si sta scatenando una discussione in rete se l'ha fatto di testa o di tacco, per me l'ha fatto di testa, quell'inquadratura imho confonde perchè in una prospettiva particolare ma la palla gli cade troppo davanti per essere spinta di tacco (con quella forza poi)
Questo video chiarisce meglio
THCbu3mrpWw
Goram
10th January 2011, 19:34
Inzaghi ne ha fatti N così :nod: .
Inzaghi>>>>>>>>>>Cavani
holysmoke
10th January 2011, 19:43
e dopo il sombrero ecco lo scorpione... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Goram
10th January 2011, 19:50
Campionato Scorpionato Cavanamente triplettato.
Ipse Dixit :metal:
Axet
10th January 2011, 19:58
che gol spettacolare, non me n'ero accorto!!! :drool:
Imo voleva prenderla di testa e ciccandola l'ha presa coi piedi, aka ha avuto una gran bella dose di culo :D
edit:
non avevo visto il video di marph, gg :nod:
Spidey
11th January 2011, 10:46
Seedorf:"Sono arrabbiato per il mio errore , non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. I fischi? Non esprimo opinioni,ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano"
Quantomeno ha ammesso l'errore, anche se sul fatto che non perde palloni spesso avrei qualcosa da ridire :D.
Goram
11th January 2011, 13:43
A parte che perde palloni a randa poi sbaglia anche gli appoggi elementari e ci mette 2 ore per allargare il gioco.Potrei capire se stessimo parlando di Abate ma pd uno con la sua classe non se pole vedè , mi fa rosikare più di ogni altra cosa.
E' giunto il momento che si riposi un pò :nod: .
Goram
11th January 2011, 13:45
Imo voleva prenderla di testa e ciccandola l'ha presa coi piedi, aka ha avuto una gran bella dose di culo :D
edit:
non avevo visto il video di marph, gg :nod:
Ha detto Storari che l'ha presa di nuca.Mi pare strano comuque.
Niente Scorpionamento :dumbnod:
Mirera
11th January 2011, 23:29
veramente l'ha detto Cavani di averla presa di testa.
ieri sera a calciomercato c'era Bigon e quando gli hanno chiesto del gol ha detto che lo ha chiesto lui a Cavani il quale gli ha risposto "di testa"