View Full Version : La Fottuta Salamandra
Pazzo
5th June 2004, 12:44
Bene bene, ieri sera stavamo a typhon reach, vedo l'anathemyc salamander o come cazz se chiama, cerco su vision il livello del mob, non lo trovo, su valmer mi dice 57-63, isi!!! Eravamo 7 ci andiamo a cuor leggero e ovviamente ci manda a casa. Quel mob non può essere di quel livello pd, i cast col cazzo che la beccavano, noi tank 9 miss su 10 e fa un male della madonna. Ora, visto che la dovremmo asfaltare un po' di volte per i drop, mi sapete dire chi la ha già fatta in quanti serve andarci, classi, che liv è veramente ecc ecc?
Erfico
5th June 2004, 12:46
la fai isi in 1 fg... solo ci vuole taaaanto tempo xè ha un miliardo di pf hehe
edotrek
5th June 2004, 13:09
se ci metti un pbt (o un mago che casta il bt di gruppo con pf) la fai anche in 6-7 :) ci metti però 10 minuti buoni anche di più (vabbé che dopo aerus, draco e nosdoden mi sembra tutto veloce -.-)
Pazzo
5th June 2004, 13:13
si bho, sara che ho letto liv 57-63 e mi dico, pz, meno di un drakulv carnefice, nnamo e smontiamola, manco le res abbiamo fatto, o sarà che di tank eravamo solo savage e con un solo healer, ed equippati di cartone e armi made in taiwan, ma bho.
erfico: il mio dubbio e': ma se ha un miliardo di pf e ci vuole una vita a tirarla giù, dici 1fg la fa isi con FoP sotto al culo o basta il pbt? sinceramente non mi ricordo quanto veloce meni.
Whattie
5th June 2004, 13:19
cmq e' lvl 75
delta_forceses
5th June 2004, 13:21
io la ho fatta che eravamo 3 tank 1 shammo 2 healer e un pbt mi sembra, + me sb che ero seminutile :p tirata giu in 10-15 min isi
Starliath
5th June 2004, 13:39
Fatta in 2 piu bot
1 savage un healer con pf uno shammy con hf. Ci avremo messo 25 minuti è andato tutto liscio l'unico momento di rischio era quando si dovevano rifare i fields :)
Dark Von Diakonov
6th June 2004, 11:46
Fatta in :
4 tank , 3 healer (1 raffo) , 1 pbt e sciamano sgruppato.
Morta in 6 min netti.
Pbt rende facili encounter impossibili :D
Defender
6th June 2004, 12:09
Su hib si fa isi con 2 warden 3 tank 1 druido 1 bardo.
Se ci sono field vari bene sennò si fa anche senza.
Cmq sì ci vuole il gruppetto fatto bene, non è un mob che raduni 3 persone ad cacchium, vai e lo seghi :p
LuKas
6th June 2004, 12:12
tra le altre cose è un bg step di ml6 mica il primo cojone di turno asd :D
Sylent
6th June 2004, 13:11
Su hib si fa isi con 2 warden 3 tank 1 druido 1 bardo.
Se ci sono field vari bene sennò si fa anche senza.
Cmq sì ci vuole il gruppetto fatto bene, non è un mob che raduni 3 persone ad cacchium, vai e lo seghi :p
ma nn usate la tattica 8 animisti + FoP??
(skerzo 1 po ironico xke li vorrei anke io i funghetti in tante occasioni)
:(
Cicul
6th June 2004, 13:13
è di livello 75, ma la sua forza sta nel fatto che ha tantissimi pf ( 35000 ? ) e poi roota.
Averok
6th June 2004, 21:42
Noi la famo in 3 con 5 pg ....
ovviamente guari con pf sciama con hp e rune con bolla si fa in 10 min ma si fa il problema e' che non droppa la troia l'avremo fatta 15 volte ancora 0 salamander tail vacca schifosa negra
fatta in 4pg (3persone) solo pf niente hf.
-troppo- tempo perso.
Cicul accorcia la firma, Diakonov accorcia la firma, Lukas accorcia la firma.
Grazie.
Saluti.
Tunnel
7th June 2004, 15:38
Cicul accorcia la firma, Diakonov accorcia la firma, Lukas accorcia la firma.
Grazie.
Saluti.
Per fortuna che sci sei tu che pensi a noi che spammiamo dai pda :*
Bakaras
14th June 2004, 14:48
Amici miei, si fà in solo ;)
VIsto con questi occhietti.
Aethiss
14th June 2004, 15:01
Se si usa il bug delle guardie si. Oddio bug, "features", chiamiamola kosi' eheh :)
rubbish
14th June 2004, 16:22
Se si usa il bug delle guardie si. Oddio bug, "features", chiamiamola kosi' eheh :)
E quale sarebbe sta "feature"?
Anche io ho visto degli americani che l'hanno portata dalle guardie ma in quel caso non ha droppato assolutamente nulla, non so pero' se abbia dato almeno il credit per lo step ML.
Bakaras
14th June 2004, 17:47
E quale sarebbe sta "feature"?
Anche io ho visto degli americani che l'hanno portata dalle guardie ma in quel caso non ha droppato assolutamente nulla, non so pero' se abbia dato almeno il credit per lo step ML.
Dipende da chi tiene l'aggro ;)
Ommy
14th June 2004, 21:15
Dipende da chi tiene l'aggro ;)
na fallo tenere alla guardia l'aggro :D
rehlbe
14th June 2004, 21:34
non so se han fixato la cosa ma c'ho provato pure io solo che il loot se l'e' inculato il mercenario tal dei tale all'haven >_<