PDA

View Full Version : [FANTADAOC] Best Duo Evah



Loki
8th January 2011, 12:48
Giochiamo un po' a FantaDaoc visto che è un po' che non lo si fa...

Qual'è secondo voi il miglior duo possibile per:

Thidranki

Molvik

Coastguarding

GO.

Rayvaughan
8th January 2011, 12:54
reame?

Loki
8th January 2011, 12:55
qualsiasi reame... oppure il meglio per ogni reame secondo voi...

Rayvaughan
8th January 2011, 13:00
dipende molto dal proprio gameplay e dal server...

cmq la sparo

thidranki/molvik: bardo/eld healer/rm sorcio/theurg

coastguarding: skald/valk mene/necro bardo/vamp

Fetish
8th January 2011, 13:05
Coastguarding: warden/valewalker

RvR: skald/valk se ti piace la vita facile.

Per gli hidden: Hunter Hunter è molto performante ma bisogna giocarli da Dio.

Rayvaughan
8th January 2011, 13:09
io ho fatto bard/vamp al posto di warden/vale perchè nel coastguarding conta arrivare prima dove c'è lo spam per licciare e con lo stealth lore perenne del vamp ammazzi tutte le ombre nemiche che fanno soloing in reame nemico ed hai sos/charge per scappare al keep (gabryponte docet)

Fi$iCo
8th January 2011, 13:38
io ho fatto bard/vamp al posto di warden/vale perchè nel coastguarding conta arrivare prima dove c'è lo spam per licciare e con lo stealth lore perenne del vamp ammazzi tutte le ombre nemiche che fanno soloing in reame nemico ed hai sos/charge per scappare al keep (gabryponte docet)

gabryXponte prego

keage
8th January 2011, 13:46
Si vede che nn avete appreso nulla dalle lezioni di bianco.. Su hib doppio naturalista ma so che bianco preferirebbe una cosa come druido druido cosi hai 2 pet 2 sharatori e nn muori mai.. Siete delle merdacce con tutto il tempo che ha perso a insegnarvi le cose almeno da uno di voi me la aspettavo una risposta giusta e invece niente, che delusione

Fetish
8th January 2011, 13:47
io ho fatto bard/vamp al posto di warden/vale perchè nel coastguarding conta arrivare prima dove c'è lo spam per licciare e con lo stealth lore perenne del vamp ammazzi tutte le ombre nemiche che fanno soloing in reame nemico ed hai sos/charge per scappare al keep (gabryponte docet)

Si in effetti non avevo pensato che il coastguarder medio pensa a quanti pr può licciare attorno al proprio keep per poi scappare piu velocemente possibile appena si crea una situazione di 2v2.

Sprupurziunato
8th January 2011, 17:37
Mene e scout è molto divertente :)
2 zefiri i mezz e lo stun istant

Mene mezza interrupta e stunna, debuffa coi debuff cl e malattia cl, scout provvede ai danni, in caso di pericolo si sossa si kita, ci si rihidda e si ricomincia.

Provare per credere :)