PDA

View Full Version : [periodo morto serie tv] cosa guardare QQ

Miave
8th January 2011, 20:32
ok in queste stupidissime vacanze in cui non hanno fatto nulla mi son ritrovato a corto di roba...
mi sono guardato tower prep (http://en.wikipedia.org/wiki/Tower_Prep) e la seconda stagione di blue mountain state, che mi ero conservato per i periodi morti tipo questo, ma ora non ho più nulla da guardare finchè tutte le serie che guardo non riprendono i loro ritmi standard...
considerando che ho visto il vedibile, cercando i sub mi sono imbattuto in 2 serie, le cui nuove stagioni sono appena ricominciate, che avevo iniziato a guardare per un paio di stagioni e che mi erano piaciute ma che poi sono state abbandonate a se stesse perchè le guardavo in ita su sky: greek e hustle.
qualcuno ha un'idea del come siano ultime stagioni di queste?
o ha qualcosa da consigliare per questo periodo prima che ricominci tutto? rigorosamente qualcosa di non pesante

Devon
8th January 2011, 20:34
greek si vede bene, hustle non saprei
è ricominciato pretty little liers e ricominciano a sputare saltuariamente how i met your mother chuck e house dalla prox settimana
sono in crisi pure io :(

Randolk
8th January 2011, 20:48
Basato sul popolare fumetto DC Comics, un dramma d’azione che vede al centro Christopher Chance (Mark Valley), guardia di sicurezza che è disposta a tutto per proteggere le vite dei propri clienti e si integra completamente nelle loro vite assumendo le loro identità e diventando un vero “bersaglio umano”, nei casi in cui non si possono utilizzare i normali mezzi di protezione. Durante ogni incarico Chance è assistito dal suo socio d’affari Winston (Chi McBride) e dal cecchino Guerrero (Jackie Earle Haley), e l’oscura storia del protagonista si svelerà pian piano permettendo di scoprire i segreti nascosti nel suo passato.

Poco impegnativa, tamarra, divertente, ottimi attori, due stagioni da vedere e (si spera) rinnovo per la terza. Personaggi strepitosi, occhio a Guerrero :sneer:

UB10oLE7sKM

Miave
8th January 2011, 20:50
Basato sul popolare fumetto DC Comics, un dramma d’azione che vede al centro Christopher Chance (Mark Valley), guardia di sicurezza che è disposta a tutto per proteggere le vite dei propri clienti e si integra completamente nelle loro vite assumendo le loro identità e diventando un vero “bersaglio umano”, nei casi in cui non si possono utilizzare i normali mezzi di protezione. Durante ogni incarico Chance è assistito dal suo socio d’affari Winston (Chi McBride) e dal cecchino Guerrero (Jackie Earle Haley), e l’oscura storia del protagonista si svelerà pian piano permettendo di scoprire i segreti nascosti nel suo passato.

Poco impegnativa, tamarra, divertente, ottimi attori, due stagioni da vedere e (si spera) rinnovo per la terza. Personaggi strepitosi, occhio a Guerrero :sneer:

UB10oLE7sKM

uhm proverò a dargli un'occhio

greek si vede bene, hustle non saprei
è ricominciato pretty little liers e ricominciano a sputare saltuariamente how i met your mother chuck e house dalla prox settimana
sono in crisi pure io :(

pretty little liars lo aspettavo da mesi, e con l'ultima puntata hanno tipo raddoppiato il cliffhanger di fine season 1 :\
ricomincia anche house? finalmente cazzo

hustle era una serie tv british di ladri btw, molto godibile

gorgon
8th January 2011, 21:08
io ho approfittato per guardare la seconda stagione di misfits (volendo parte dalla prima puntata domani su sky in seconda serata) e la prima stagione di boardwalk empire
e mi sento di consigliarle entrambe

Razj
8th January 2011, 21:16
Guardati Boston Legal se non l'hai visto. James Spader è un dio peccato che non si trovi facilmente in lingua originale, però è ottima anche in italiano

Devon
8th January 2011, 21:25
se serve aiuto per Boston Legal pm me
:nod:

Miave
8th January 2011, 21:33
Guardati Boston Legal se non l'hai visto. James Spader è un dio peccato che non si trovi facilmente in lingua originale, però è ottima anche in italiano

ho detto che ho visto tutto il vedibile standard e secondo te mi son perso danny crane? :D
in lingua originale obv

Galandil
8th January 2011, 21:36
Io recentemente ho gravediggato roba davvero vecchia, ma sempre di gran livello: M*A*S*H* (si trova in formato dvdrip già subbata in eng) e Spin City.

Miave
8th January 2011, 21:37
spin city lo guardavo all'epoca, su italia 1 di notte se non ricordo male...

Galandil
8th January 2011, 21:45
Si, ma ovviamente in inglese è inf meglio eh. MASH vabbé, ancora oggi è un insegnamento su come si scrivono le sceneggiature e su come si possa non perdere lo smalto in 11 anni filati di serie, con un series finale da urlo.

Mjolnir Stormhammer
9th January 2011, 15:58
in sto periodo di magra mi son guardato community e cougar town, godibili.

Miave
9th January 2011, 20:05
quelli sono sulla mia lista da vedere appena escono :\

Mjolnir Stormhammer
9th January 2011, 23:47
quelli sono sulla mia lista da vedere appena escono :\
immaginavo, l'avevo scritto senza convinzione...
la serie di romanzo criminale?
non so magari ti è sfuggita!!!

Shub
10th January 2011, 10:46
venerdi inizia house e mercoledi dopo csi ci sta fringe

se l'avete già viste sul satellite cicci vostri :P

Jesper
10th January 2011, 11:51
Boardwalk Empiere senza ombra di dubbio :D

Buscemi è un grande, la serie è un film lungo praticamente. E poi la prima puntata è diretta da Scorsese ed è il pilota + costoso della storia, anche solo per curiosità vale la pena di dargli un occhio.

Bers
10th January 2011, 14:37

UB10oLE7sKM

ero ammalato e mi sono pappato le prima 10 puntate di human target in 2 giorni...
non capisco perchè guerrero dici che è un cecchino...

powerdegre
10th January 2011, 15:07
Io ho preso il via recentemente a guardare Shameless, serie inglese carinissima.

Va$h
10th January 2011, 15:54
ero ammalato e mi sono pappato le prima 10 puntate di human target in 2 giorni...
non capisco perchè guerrero dici che è un cecchino...

Copia-incolla da qualche parte sicuro.

E guerrero è l'unica ragione per cui continuo a vedere sta serie. E' davvero il massimo cazzo :rotfl:

Randolk
10th January 2011, 15:55
sì ho copincollato la descrizione da itasubs, guerrero owna tutto il tuttibile!