PDA

View Full Version : Toshiba Folio 100

Lars
10th January 2011, 00:45
Allora...
Partendo sul concetto che :
Auchan lo svende a a 349 euro
L'OS android installato fa cagare
MA
La macchina di per se non e' affatto male anzi... Ha caratteristiche più che pregevoli...

Secondo voi,
Vale la pena prenderli per metterci le mani?
Ci lavora la community XDA e ha cucinato rom per ora molto buone...
Rimane una macchina di per se in mano xo unicamente alla community e per ora quasi abbandonata da toshiba stessa...

Insomma non so se il gioco valga la candela ... Le caratteristiche nn sono male ma toccherebbe passare tempo e rotture per star dietro alle mille modifiche fatte da utenti .. Sempre in continuo betatest...

Qualcuno l' ha acquistato ?
Qualche consiglio ?

Ps: inutile commentare che il tablet così come e' , e' qualcosa di indecoroso e inutilizzabile .... Sono già possessore dell'ipad che e' macchina egregia.. Ma son sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da buon nerd maniaco :-D

Cicoh
10th January 2011, 01:20
ti dico che non vale la pena prenderlo per 2 motivi:

1) sta per uscire la versione con il 3G, è per quello che lo svendono (in alcuni stati l'han proprio ritirato dal mercato)

2) approderà a breve il tablet MSI windbla, imho superiore in tutto e per tutto come specifiche tecniche (tanto puoi attendere avendo già l'ipad no?)

Mosaik
10th January 2011, 01:51
E' stato annunciato android 3.0 fatto appositamente per i tablet quindi se fosse upgradabile questo non sarebbe male come cosa :)

Tunnel
10th January 2011, 09:57
E' stato annunciato android 3.0 fatto appositamente per i tablet quindi se fosse upgradabile questo non sarebbe male come cosa :)
Honeycomb richiede dual core (tegra2) o superiore, mi sa

Lars
10th January 2011, 15:37
Honeycomb richiede dual core (tegra2) o superiore, mi sa

in teoria c'e' tutto compreso tegra 2 ...

* Sistema operativo: Android 2.2
* Processore: Nvidia Tegra 2
* Schermo: Display multitouch da 10,1" widescreen WSVGA (1024x600pixel)
* Audio: 2 speaker stereo da 0,5W e microfono interno
* Storage: 16GB memoria interna
* Networking: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth, 3G
* Porte: HDMI, USB 2.0 standard, USB 2.0 mini, jack audio
* Card reader: SD (max 32GB), MMC
* Batteria: 1020mAh, 3,7V, 22600mWh. Fino a 7 ore di durata con uso misto (web browsing e video playback)
* Internet: Browser Opera mobile con Flash 10.1
* Produttività: suite di applicazioni per l'ufficio, lettore PDF, ebook reader e aggregatore RSS
* Multimedia: Webcam 1,3MP
* Dimensioni: 281 x 181 x 14mm
* Peso: 760gr
* Accessori: trasmettitore IR e custodia

Unica cosa che effettivamente e' una rottura :
non so se c'e' modulo 3G integrato (in un unpacking c'era nell'altro nn e' segnalato grgrgr... devo passare all'auchan)
bisogna star dietro alla community XDA (che ci smanetta cmq piu' di quando c'era il cellu tytn htc)

io penso che se c'e' il 3G integrato .. ci penso ... cmq c'e' tanto tanto da metterci le mani