PDA

View Full Version : 1.108



Rayvaughan
12th January 2011, 01:33
ra re-vamp, rassa nerf (e talos lol)

http://camelotherald.com/patches.php

fetish non leggere la nuova ra5 dell'hunter :sneer:

ghigo
12th January 2011, 01:46
mmmm

Vindicare
12th January 2011, 02:38
Bard
Dreamweaver: The armor and weapons shown on the Bard while this effect is active have been updated to Dragonslayer Armor and Weapons.

:rotfl:

AceGentile
12th January 2011, 02:39
la nuova ra5 dell'hunter :sneer:

holy fucking shit :rotfl:

si ma quella dell'sb lol

Vindicare
12th January 2011, 02:42
quei cretini si sono dimenticati il warden e hanno messo 2 volte il mentalista :rotfl:

-edit- sempre sperando che la vogliano cambiare, perchè se la lasciano com'è sono dei cojoni :nod:

AceGentile
12th January 2011, 02:46
la migliore ora è quella del bardo cmq pd

Vindicare
12th January 2011, 02:46
il vw aveva proprio bisogno di un'ablativa da 1000 pf :rotfl:

Fetish
12th January 2011, 03:02
LOL all'hunter hanno messo la r5 che scherzando chiedevo su ts l'altro giorno :rotfl:

Stealth war attuale tra player skillati:

Hunter > ns=sb > infi > scout > lolranger

Stealth war tra feccia comune:

Ns=sb > infi > hunter=scout > lolranger

La cosa che non capisco è perchè allo scout han dato anche il root nella r5.

Gramas
12th January 2011, 03:11
figata le nuove rank dei light tank,peccato siamo nel 2011:nod:

Vindicare
12th January 2011, 04:03
perchè giocare un ranger oggi? :look:

AceGentile
12th January 2011, 09:02
LOL all'hunter hanno messo la r5 che scherzando chiedevo su ts l'altro giorno :rotfl:

Stealth war attuale tra player skillati:

Hunter > ns=sb > infi > scout > lolranger

Stealth war tra feccia comune:

Ns=sb > infi > hunter=scout > lolranger

La cosa che non capisco è perchè allo scout han dato anche il root nella r5.

la r5 dello scout è sempre stata il root. caccia cmq è quello che ne è uscito meglio, snare pbae + speed(ok anche ranger e scout ce l'hanno) ma non ha disarm

ah, fetish

Mastery of Stealth:: Modifies stealth detection and stealth movement. Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range. Doesn't affect classes with detect hidden when they are detecting other classes with detect hidden. (Meaning it has no affect on assassins detecting assassins):
Rank 1: 10% detection, 75 radius
Rank 2: 15% detection, 125 radius
Rank 3: 20% detection, 175 radius
Rank 4: 25% detection, 235 radius
Rank 5: 30% detection, 300 radius
Rank 6: 35% detection, 375 radius
Rank 7: 40% detection, 450 radius
Rank 8: 45% detection, 535 radius
Rank 9: 50% detection, 625 radius

:rotfl:

yankee
12th January 2011, 10:54
Shadowblade

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Shadowblade class. This ability, called Blooddrinking, will cause the Shadowblade to be healed for 25% of all damage he does for 30 seconds, and can be used every 5 minutes.

Nightshade

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Nightshade class. This ability, called Shadow Shroud, will reduce all incoming damage by 25% and increase the Nightshade’s chance to be missed by 25% for 30 seconds, and can be used every 10 minutes.

Infiltrator

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Infiltrator class. This ability, called Overwhelm, will give the Infiltrator a 10% increased chance to bypass their target’s block, parry, and evade defenses for 30 seconds, and can be used every 5 minutes.

Ciao a tutti ,a prescindere che a prima vista quella dell infi e' la piu' rutto nn capisco se l sb si cura del 25% dei danni che fa? ma minchia.....e l ns 25% riduzione a tutti i danni? + fumble 25%? mah mi pare un po esagerato qua mi sa che a pari rank infi soka!

Fetish
12th January 2011, 10:56
Ah ma quindi ricordavo bene che mos5 era sui 400qualcosa di radius? Questa patch l'hanno fatta per farci riaprire gli hunter ace.

Cmq si sapevo che lo scout ha sempre avuto il root, però a ranger e caccia dice solo della speed, allo scout dice di entrambi.

Fetish
12th January 2011, 10:58
Shadowblade

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Shadowblade class. This ability, called Blooddrinking, will cause the Shadowblade to be healed for 25% of all damage he does for 30 seconds, and can be used every 5 minutes.

Nightshade

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Nightshade class. This ability, called Shadow Shroud, will reduce all incoming damage by 25% and increase the Nightshade’s chance to be missed by 25% for 30 seconds, and can be used every 10 minutes.

Infiltrator

* A new Realm Rank 5 ability has been added to the Infiltrator class. This ability, called Overwhelm, will give the Infiltrator a 10% increased chance to bypass their target’s block, parry, and evade defenses for 30 seconds, and can be used every 5 minutes.

Ciao a tutti ,a prescindere che a prima vista quella dell infi e' la piu' rutto nn capisco se l sb si cura del 25% dei danni che fa? ma minchia.....e l ns 25% riduzione a tutti i danni? + fumble 25%? mah mi pare un po esagerato qua mi sa che a pari rank infi soka!

Si quella dell'infi è inferiore.
Anche se tutti sulle vn stanno whinando per quella dell'sb, io penso che quella dell'ns è superiore.

Hangel
12th January 2011, 11:18
Quella dell'ns è superiore...
1) su un danno da 600 sono 150 pf risparmiati
2) se ti stunnano prendi cmq meno danni
3) ha anche 25% di fumble

L'sb se fa 400 danni mettiamo, si cura per 100... non ha nessun aumento di schivata e se ti stunnano non ti curi di nulla

Per gli infi è la peggiore, però non è un problema tanto ha già uno "scout add damage 10L" incorporato appena 50 :)

Mjollo
12th January 2011, 11:19
lol a quella berserker :sneer::sneer:

yankee
12th January 2011, 11:30
Ce' da dire che quella sell sb e' sempre up,5 min di recast....mmm
Mi sa che prendo l'infi e mi nascondo in un angolino!brrrrr

Hangel
12th January 2011, 11:46
Non hanno toccato quella dello shammo si vede è già sgrava! però uppo quella del bardo era davvero necessaria...

Fetish
12th January 2011, 12:09
Ce' da dire che quella sell sb e' sempre up,5 min di recast....mmm
Mi sa che prendo l'infi e mi nascondo in un angolino!brrrrr

C'è anche da dire che un sb per curarsi ha bisogno di colpire l'avversario.
Se l'avversario ha scudo e un minimo di cervello lo ingaggia in quei secondi. Se non ha scudo, sicuro avrà almeno parata/evade o ottime abilità per kitare.
Quella dell'ns su 5 minuti sarebbe stata troppo op. Su 10 minuti va bene.

Rayvaughan
12th January 2011, 12:11
voglio vedere quella dell'sb con malattia e contro un ns che gli evaderà 8 colpi su 10 quanto lo cura :sneer:

quella dello skald è merda liquida, è + "utile" quella del bardo

AceGentile
12th January 2011, 12:16
C'è anche da dire che un sb per curarsi ha bisogno di colpire l'avversario.
Se l'avversario ha scudo e un minimo di cervello lo ingaggia in quei secondi. Se non ha scudo, sicuro avrà almeno parata/evade o ottime abilità per kitare.
Quella dell'ns su 5 minuti sarebbe stata troppo op. Su 10 minuti va bene.

need conquest points

Fetish
12th January 2011, 12:19
need conquest points

Si ma tu la mattina devi entrare assolutamente su msn o un social network random pd, ogni volta non so come contattarti.

Fetish
12th January 2011, 12:21
voglio vedere quella dell'sb con malattia e contro un ns che gli evaderà 8 colpi su 10 quanto lo cura :sneer:
quella dello skald è merda liquida, è + "utile" quella del bardo
Scherzi una pozza nerfata di instant endu è utilissima :rotfl::rotfl:

Loki
12th January 2011, 12:29
imho quella dello zerk >>> all. voi tornate a farvi i seghini sui vostri hiddati.

AceGentile
12th January 2011, 12:34
Si ma tu la mattina devi entrare assolutamente su msn o un social network random pd, ogni volta non so come contattarti.

non mi va msn


imho quella dello zerk >>> all. voi tornate a farvi i seghini sui vostri hiddati.


vabeh tanto a thid mica ci vai r5 :sneer:

Fetish
12th January 2011, 12:34
Sticazzi dello zerk

Nizzy
12th January 2011, 12:35
uffa, mi aspettavo che incorporassero static alla rr5 del champ... vabbè, mi dovrò accontentare sempre dell inutile bov...

cmq fetish, una speed gratis (interrompibile) all hunter e rr5 del lock ke fa più danno, nn male per lamerare :)
preparati a dalle lunghe loopate da emain a odin :P

mi dispiace solo per lo sham cazzo, mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo, anche se x renewall devono ancora decidere se funziona su chi lo usa. [nn lo faranno mai, o warden e pally (siete delle merde xD) si curano trppo]

Loki
12th January 2011, 12:35
vabeh tanto a thid mica ci vai r5 :sneer:

ma io sono un uomo impegnato, mica come fetish...

Rayvaughan
12th January 2011, 12:35
fetish la mythic ti sta comprando

Ferdy
12th January 2011, 13:27
fetish la mythic ti sta comprando

La mythic CI sta comprando...

Tanek
12th January 2011, 16:16
Io non c'entro più una mazza con daoc e passo qui per caso, ma mi chiedevo: perchè il thane non c'è nella lista?? :look:

Rayvaughan
12th January 2011, 16:22
mancano anche altre classi, si vede che non hanno ritenuto necessario revampare l'uber ra5 del thane :nod:

Loki
12th January 2011, 17:37
Io non c'entro più una mazza con daoc e passo qui per caso, ma mi chiedevo: perchè il thane non c'è nella lista?? :look:

perchè nessuno li usa più i thane...


edit: a parte bianco.

Nizzy
12th January 2011, 19:10
si ma la rr5 del thane può sempre tornare utile per killare gli exper con lagjump dentro la t3 bolg :rotfl:

Vindicare
12th January 2011, 19:50
si ma la rr5 del thane può sempre tornare utile per killare gli exper con lagjump dentro la t3 bolg :rotfl:

:rotfl: però doomhammer >>>>> all :sneer:

Shock
13th January 2011, 04:32
Ah. E il chanter che interrupta come un teurgo? :rotfl:

E quella del mene? Che orgasmo non è? :rotfl: ...definitiva se sovrascrive (bypassa) sos.

Il ranger unbreakable per 15sec sommati a moc se è speccato arco sono un cheat.

IL WARLOCK?!!!!!! :rotfl: hahahahaha....

Nizzy
13th January 2011, 09:43
Ah. E il chanter che interrupta come un teurgo? :rotfl:
E quella del mene? Che orgasmo non è? :rotfl: ...definitiva se sovrascrive (bypassa) sos.
Il ranger unbreakable per 15sec sommati a moc se è speccato arco sono un cheat.
IL WARLOCK?!!!!!! :rotfl: hahahahaha....

wut? :scratch:

HaWk
13th January 2011, 14:15
quella del mene l'hanno peggiorata, l'han trasformata in una free mezz immunity per l'avversario se usata male.

Shock
13th January 2011, 14:58
Si, ma per il soloing è meglio. Alla fine mi ci pulivo spesso il culo col mezz pbaoe PER I PET... :rotfl:

Shalee
14th January 2011, 00:28
perchè nessuno li usa più i thane...


edit: a parte bianco.

Bianco è Chuck Norris.

Vindicare
14th January 2011, 02:09
anche io uso il thane qq

keage
14th January 2011, 11:04
Infatti stai cn bianco

Ario
14th January 2011, 15:41
Ah. E il chanter che interrupta come un teurgo? :rotfl:

E quella del mene? Che orgasmo non è? :rotfl: ...definitiva se sovrascrive (bypassa) sos.

Il ranger unbreakable per 15sec sommati a moc se è speccato arco sono un cheat.

IL WARLOCK?!!!!!! :rotfl: hahahahaha....



Temo (da ranger)che unbreakable sia riferito solo allo sprint, purtroppo ....... se no sarebbe troppo.

Cmq penso anche io che il ranger sia l'hiddato messo peggio di tutti gli altri...... mi sa che devo mettermi a giocare un hunter o uno scout (magari li nerfano di brutto) ;)

Shock
14th January 2011, 15:47
O_O

GRANDE ARIO!!!!!!! Come stai? :)

...Ah. Avevo capito 15sec di frecciate non interrompibili: il cheat definitivo. Vabbè ma ero ubriaco stinco, piegato come uno startak. :sneer:

Nizzy
14th January 2011, 16:02
This ability will now additionally grant the Ranger a 60% unbreakable speed increase for 15 seconds when used.

ehm... non vorrei sbagliarmi eh:shrug:.. ma dovrebbe essere tipo sos no?

Vindicare
14th January 2011, 16:12
eh, prima aveva poche abilità per scappare effettivamente :nod:

Shock
14th January 2011, 16:12
Sisì ero marcio io. :sneer:

Nizzy
14th January 2011, 16:30
vabbè adesso ti risparmi speed+ps :sneer:

Rayvaughan
14th January 2011, 16:31
manco leggere

Nizzy
14th January 2011, 16:34
cmq loggate che facciamo trio, frontiera xfetta per andare ad alb! asdasdasd

Vindicare
14th January 2011, 16:53
devo uscire, senza contare che loggo solo per cagare il cazzo in advice chiedendo se hanno già messo i mercanti infernalist

Nizzy
14th January 2011, 18:01
fetish cmq ho istallato ET ma nn trovo i server buoni, te hai qualche ip? intanto me la gioco su bad company :dumbnod:

Ferdy
14th January 2011, 23:36
Temo (da ranger)che....

grande ario....mi manchi! :wave:

Ario
15th January 2011, 07:45
grande ario....mi manchi! :wave:


Ma tu sei sempre in pausa ???

Io giracchio con il mio povero e vituperato ranger (con i buff del NPC) per la frontiera ma non ti vedo mai in giro.

Mi cambiano pure le RA tra poco e mi mandano in crisi.... su cosa puntare??? a cosa rinunciare??? :swear:

Ma non lo sanno che sono un vecchietto e tutti sti pensieri mi fanno alzare la pressione? :hidenod:

Vabbeh quando andrà in vigore sta novità ci penserò.

Piuttosto siete su TS o cosa?? non vi trovo mai; ditemi un po dove vi rintraccio che chiaccheriamo.

Shalee
15th January 2011, 19:27
Ario :wave:
Manca Sebastien ora... :nod:

Steh
16th January 2011, 02:27
charge al savage :look:

Metrox
16th January 2011, 14:19
charge al savage :look:

è ora di riaprire gli account...

..ed andare su hibernia :nod:

Steh
16th January 2011, 14:23
è ora di riaprire gli account...

..ed andare su hibernia :nod:
Noi ci stiamo facendo un pensierino... però su mid. Se ti va...

Sulimo
16th January 2011, 14:41
stefaninooooh <3

rosc
16th January 2011, 20:46
Temo (da ranger)che unbreakable sia riferito solo allo sprint, purtroppo ....... se no sarebbe troppo.
Cmq penso anche io che il ranger sia l'hiddato messo peggio di tutti gli altri...... mi sa che devo mettermi a giocare un hunter o uno scout (magari li nerfano di brutto) ;)
La tattica coi ranger è sempre la stessa Ario?... colpire e pentirsi? :rotfl:

jamino
16th January 2011, 22:58
La tattica coi ranger è sempre la stessa Ario?... colpire e pentirsi? :rotfl:

Ovvio... c'è altro modo di giocarlo?

Ario
17th January 2011, 14:31
La tattica coi ranger è sempre la stessa Ario?... colpire e pentirsi? :rotfl:


Allora la tattica al momento è questa:

Frecciata di critico........ un buon 20% che missi se no fai un 25% danni dopo di che ti guardi in giro fischiettando e a quello, incazzatissimo, cui hai tirato dici "cazzo mica sono stato io.... è scappato da quella parte, prendilo"

A parte le risate giocare un ranger è ancor più straziante attualmente:
i danni di arco sono discreti ma non così devastanti;
non puoi più farlo melee perche con i nuovi veleni sei a metà vita appena ti toccano oppure contro scout la sequenza di solito è: stun (purge) ingaggio passa 1 min stun bind (o giù di lì) con hunter o hanno lancia maxata e sono dolori o sono Fetish con pet che snara ammala mentre l'hunter si allontana tranquillo per frecciarti da dove gli pare.


Steh se tornate a giocare chiamate che ho un lock bassino ma, volendo, se avanza un posto nel gruppo un giretto lo faccio pure io.

:rain:

Ferdy
18th January 2011, 02:01
Ma tu sei sempre in pausa ???

mah...ormai mi sento praticamente in pensione...

Shock
18th January 2011, 17:51
sì ma cambia firma che non sei più nei top 25....




(minchia questa brucia come l'acciaio fuso)

(secondo me rilogga domani :sneer:)

Nizzy
18th January 2011, 18:53
sì ma cambia firma che non sei più nei top 25....
(minchia questa brucia come l'acciaio fuso)
(secondo me rilogga domani :sneer:)

ma cosa vuoi capire te, è sicuramente quello anon :eek:

Ferdy
18th January 2011, 19:08
sì ma cambia firma che non sei più nei top 25....
(minchia questa brucia come l'acciaio fuso)
(secondo me rilogga domani :sneer:)

è vero, che merde alla mythic, se dopo un po' non rinnovi ti tolgono dalle classifiche, cazzo non voglio essere un fetish qualsiasi, domani vado alle poste...:sneer:

Fetish
18th January 2011, 19:26
E' diverso, tu sei un ferdi qualsiasi :rotfl:

Loki
18th January 2011, 19:38
Ricordatevi che l'unico è Bianco. Tutti gli altri sono suoi pet.