Log in

View Full Version : [ Destinazione Milano ] Ok mi serve una mano !

Kinson
12th January 2011, 19:52
Ecchime qua :D

Non è un semplice post della sezione viaggi , quindi scrivo qua :D

Mi devo trovare a milano la mattina del 19 , via Malipieri.

L'idea è di prendere il treno , partirei da Portorecanati / Ancona. Non mi pare il caso di prendere la macchina , ma accetto consigli.

Pensavo di partire il giorno prima , trovare un qualsiasi posto per dormire e arrivare a destinazione " riposato " o almeno con delle sembianze umane !

Qualcuno mi aiuta per capire come organizzarmi meglio / qualcuno ha un sottoscala per la notte ? :D

Zaider
12th January 2011, 20:45
se non ricordo male sei abbastanza vicino (circa 1km) da porta vittoria, viale forlanini (quindi tangenziale est, però se prevedi di dover andare in giro in macchina la mattina è un suicidio) e linate.
Sei ben collegato, hai solo da scegliere.

Kinson
12th January 2011, 21:23
se non ricordo male sei abbastanza vicino (circa 1km) da porta vittoria, viale forlanini (quindi tangenziale est, però se prevedi di dover andare in giro in macchina la mattina è un suicidio) e linate.
Sei ben collegato, hai solo da scegliere.

Allora , visto che non so un cavolo di come arrivare e muovermi per milano , io verrei pure in treno e bona li .

Non so però dove dormire ( devo stare li la mattina , quindi l'unica è partire il giorno prima e la sera trovare un letto ).

Boh *_*

Hador
12th January 2011, 22:28
www.atm-mi.it per vedere mezzi e calcolare percorso.
per il resto non ho alberghi particolari da consigliare

Kinson
13th January 2011, 00:06
tnx *_* . Chi ha altre info mi faccia sapere :D