Log in

View Full Version : Dai dai che il PD esplode

Ipnotik
13th January 2011, 17:41
http://www.repubblica.it/politica/2011/01/13/news/direzione_pd-11168513/

http://www.corriere.it/politica/11_gennaio_13/pd_diviso_0745813c-1f13-11e0-bc88-00144f02aabc.shtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/13/pd-modem-contro-bersani-in-direzione-nazionale/86242/

:metal::metal::metal:

tanto un partito piu' inutile e dannoso non si poteva avere

Hardcore
13th January 2011, 17:49
Gli esponenti della sinistra italiana riescono sempre ad essere più idioti di quelli della destra, e dire che non è cosa semplice.

Kadmillos
13th January 2011, 18:19
Gli esponenti della sinistra italiana riescono sempre ad essere più idioti di quelli della destra, e dire che non è cosa semplice.

Merda quanto cazzo hai ragione.... e dire che basterebbe un cazzo di programma per vincere a mani basse qualsiasi competizione con il centro destra... berlinguer si sta rivoltando talmente svelto nella tomba che l'attrito generato potrebbe soddisfare le richieste energetiche di seul per i prossimi centanni.....porcoido

McLove.
13th January 2011, 18:28
io veramente non ho piu' parole per il masochismo della sx italiana

holysmoke
13th January 2011, 18:34
morissero incompetenti del cazzo... se ne devono andare sti matusa radical chic di sta ciola che fanno solo chiacchiere distruttive e mai una proposta e pensano sempre piu ai giochi di potere interni

Lupoazzurro
13th January 2011, 18:37

*

ormai se da una parte fanno a gara con il q.i. delle amebe dall'altra se la giocano con i dinoflagellati.

Ipnotik
13th January 2011, 18:38
Merda quanto cazzo hai ragione.... e dire che basterebbe un cazzo di programma per vincere a mani basse qualsiasi competizione con il centro destra... berlinguer si sta rivoltando talmente svelto nella tomba che l'attrito generato potrebbe soddisfare le richieste energetiche di seul per i prossimi centanni.....porcoido

per vincere non ci vorrebbe veramente un cazzo....Basta ricordarsi 2 anni fa, la Serracchiani con un semplice video e' diventata famosissima sul web, poi in tv, tutti si auguravano di vederla candidata per la segreteria del partito....e poi BUM legata ad un razzo e spedita in europa...(alle elezioni europee e' stata l'unica a battere Berlusconi con le preferenze mi pare).

Questo per fare un esempio, poi la serracchiani non mi attira molto neanche a me pero' ecco che fine fa la gente nuova che piace al popolo dentro il PD.

Io dico che candidando una persona nuova, giovane, DIVERSA da tutti i precedenti, il PD potrebbe attirare i voti di quel 30% di astenuti che secondo me Berlusconi non lo voterebbe mai.

Comincio a pensare che al PD, come al vecchio PCI faccia comodo perdere e rimanere all'opposizione.

Dryden
13th January 2011, 18:39
Poveri noi

Nazza
13th January 2011, 18:43
Avremo ilvio fino alla morte (sua, nostra o dell'Italia), rassegniamoci!

McLove.
13th January 2011, 18:46
Avremo ilvio fino alla morte (sua, nostra o dell'Italia), rassegniamoci!

umh non ne sono tanto sicuro o meglio non sono tanto sicuro che la risposta ad Ilvio potesse venire dalla sx o in particolare dal Pd che da sempre sta appresso ad i giochi di potere come dice holy e molto poco a cosa puo' interessare all'elettore come insegnano gli anni recenti trascorsi.
Sto cercando di forzarmi a trustizzare nel terzo polo oltre che a marotta, non ci riesco ma ci provo.

Kadmillos
13th January 2011, 19:45
umh non ne sono tanto sicuro o meglio non sono tanto sicuro che la risposta ad Ilvio potesse venire dalla sx o in particolare dal Pd che da sempre sta appresso ad i giochi di potere come dice holy e molto poco a cosa puo' interessare all'elettore come insegnano gli anni recenti trascorsi.
Sto cercando di forzarmi a trustizzare nel terzo polo oltre che a marotta, non ci riesco ma ci provo.

GUarda io fantascienza per fantascienza comincio a vedere "credibile" l'alternativa "grillina" del movimento 5 stelle.....

McLove.
13th January 2011, 19:53
GUarda io fantascienza per fantascienza comincio a vedere "credibile" l'alternativa "grillina" del movimento 5 stelle.....

no no ok che sono cultore di sci-fi fumetti et smilia ma grillo va oltre la "suspension of disbelief"