Log in

View Full Version : [PC] Might & Magic Heroes VI

Randolk
13th January 2011, 22:35
Presentazione, lore e stronghold faction

08WQtrpTgL0

Mini adventure map video

VIyZrezALN0

In uscita a marzo.
Il V all'uscita era penoso, dopo le due espansioni e mille patch è diventato quantomeno decente. Spero questo non faili, è un brand che mi è sempre piaciuto un tot.

holysmoke
13th January 2011, 22:52
io giocavo al III eoni fa QQ

Tanek
13th January 2011, 23:36
Sono passati agli esagoni (finalmente)? I quadrati in uno strategico così non si possono vedere....
Il 5 non l'ho finito (a dire il vero ho finito solo la prima campagna del vanilla, non so nemmeno cosa ci sia nelle espansioni :P ), ma ho apprezzato di più King's Bounty :)

Seraquarius
14th January 2011, 12:12
Grazie dell'info, sono sempre stato un Fan della serie da quando era per MS-dos della 3DO, il lore e' fantastico e la storia mi ha sempre affascinato.

Tanek
14th January 2011, 12:34
Rand se hai la release date me la scrivi qui o nel 3d relativo alle uscite del 2011? :)

Zaider
14th January 2011, 12:56
non lo so... col tempo ha perso un pò di verve.. fino al 3 era un giocone, ma il 4 mi ha pesantemente deluso

xv25
14th January 2011, 13:01
Tanto sarà una porcheria e lo sappiamo tutti

Ubisoft che possiede il franchise = shit

Kappa
14th January 2011, 13:25
Il 3 era un signor gioco, poi è andato calando nettamente , io da fan della serie lo proverò...

Randolk
28th February 2011, 18:03
q_JXrY2Jczg

Hador
28th February 2011, 18:12
a me il 5 era piaciuto, anche se ad una certa stancava. Diciamo che un limite del 5 secondo me era il numero di fottuti incontri contro mob a caso che beccavi a livelli alti, per fare 2 metri ci mettevi 2 ore di combat non fighi e ti sfrangiavi la minchia. Però il tipo di gioco mi gusta assai

Kuroko
28th February 2011, 18:24
A me il 5 non era piaciuto molto invece, gli altri si, specialmente il 3. Questo penso di provarlo , vediamo cosa tirano fuori.

Tanek
28th February 2011, 18:27
Mi ripeto dicendo che non si possono vedere i QUADRATI in giochi del genere -.- quando si decideranno a passare agli esagoni??
Comunque consiglio King's Bounty per gli amanti del genere ;)

Va$h
28th February 2011, 18:32
Mi ripeto dicendo che non si possono vedere i QUADRATI in giochi del genere -.- quando si decideranno a passare agli esagoni??
Comunque consiglio King's Bounty per gli amanti del genere ;)

purtroppo gli esagoni sono troppo da "Nerd" :| Molta gente rinuncerebbe a giocarci perchè troppo difficile :|

Randolk
28th February 2011, 18:36
il 5 lo ho tirato dalla finestra
dopo fuckmila ore di campagna, bug ORRENDO che freeza il gioco
non so nemmeno se sia mai uscita una patch

e ho pure comprato due espansioni

Warbarbie
28th February 2011, 18:38
il 5 lo ho tirato dalla finestra
dopo fuckmila ore di campagna, bug ORRENDO che freeza il gioco
non so nemmeno se sia mai uscita una patch

e ho pure comprato due espansioni

Cioè hai comprato 2 espansioni dopo aver tirato il gioco originale dalla finestra?

Randolk
28th February 2011, 18:53
Cioè hai comprato 2 espansioni dopo aver tirato il gioco originale dalla finestra?

no ho tirato tutta la collection

Kat
28th February 2011, 20:21
Il gameplay sembra proprio identico al 5.

Mirera
28th February 2011, 20:54
io li ho giocati tutti, e questo dai video del gameplay mi pare carino..
lo comprerò

xv25
1st October 2011, 12:16
La demo è stata resa pubblica su Steam (prima era solo per i preorders)
4300mb -.-

Devon
1st October 2011, 12:39
qualcuno l'ha provato? commenti?

xv25
1st October 2011, 23:56
Ok sta demo è un po' limitata, ho fatto un po' di tutorial e una mezza skirmish

Mi pare decente... mi aspettavo cento volte peggio, invece è un mix tra il 2/3 e il 5
Unica cosa che non mi è piaciuta è l'assenza delle città a schermo pieno cliccando sugli edifici :( Qui è ridotto a poco piu' di un menu, non si perde nulla come gameplay ma era una parte storica della saga

Graficamente è ok, ma molti effetti sonori sembrano essere mancanti (non so' se è un problema mio ma credo di no) e le musiche sono pare pare a quelle di Clash of Heroes, non si sono sprecati troppo

L'impressione che mi ha lasciato è stata cmq abbastanza positiva, dai