EijinPro
14th January 2011, 12:59
Come da titolo, vendo il mio Account di aion per disuso/passaggio ad altro MMO. Il pg è questo: http://uk.aiononline.com/livestatus/character-legion/search?charID=148408&serverID=32 Per iniziare a giocare, secondo me è l'ideale, già lv.42, in PvP menavo come un dannato, riuscendo a vincere anche 2v1.
Il Pg ha anche Alchemy abbastanza alta e capace di creare pozze per il proprio livello.
Fornisco ID, Pass e risposte alle domande segrete per cambio pass.
L'account è al prezzo di 20€
Considerate, che presi il gioco l'anno scorso, costava 50€ e ci ho giocato 2 mesi(30€) per un totale di 316 ore, mai usato bot, mai comprato kinah dai cinesi, account pulitissimo.
Il costo totale per me è stato 80€ io ve lo rivendo alla metà.
Accetto pagamento PostePay, valuto altre proposte, valuto scambio con Account WoW.
Per info contattare: Email: teodoro.albano@gmail.com Oppure PM, se richiesto per la trattativa, vi do anche numero di cell e tutto il necessario :)
Offertona^^ Non perdetevela, specie se volete iniziare ora a giocare ad aion e con un Ottimo PG sia PvE che PvP
Il Pg ha anche Alchemy abbastanza alta e capace di creare pozze per il proprio livello.
Fornisco ID, Pass e risposte alle domande segrete per cambio pass.
L'account è al prezzo di 20€
Considerate, che presi il gioco l'anno scorso, costava 50€ e ci ho giocato 2 mesi(30€) per un totale di 316 ore, mai usato bot, mai comprato kinah dai cinesi, account pulitissimo.
Il costo totale per me è stato 80€ io ve lo rivendo alla metà.
Accetto pagamento PostePay, valuto altre proposte, valuto scambio con Account WoW.
Per info contattare: Email: teodoro.albano@gmail.com Oppure PM, se richiesto per la trattativa, vi do anche numero di cell e tutto il necessario :)
Offertona^^ Non perdetevela, specie se volete iniziare ora a giocare ad aion e con un Ottimo PG sia PvE che PvP