PDA

View Full Version : Milano parte con il wi-fi Comunale



Controller
14th January 2011, 14:42
L'idea è ottima ma il max di 2.500 connessioni contemporanee mi sembra mooooolto basso.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_gennaio_14/wi-fi_connessione_gratis-181253703459.shtml

In ogni caso :thumbup:

Hador
14th January 2011, 14:47
lol @ vincolo di un ora e 2500 connessioni alla volta.
mossa affrettata perchè siamo in periodo elettorale.

ah btw bisogna autenticarsi, prima che qualcuno tiri fuori stronzate sul decreto fioroni :sneer:

Controller
14th January 2011, 14:52
Vincolo di un ora secondo me è giusto, se no tutti quelli della zona darebbero disdetta al loro provider e terrebbero le linee impegnate 24/7 :)

Rayvaughan
14th January 2011, 14:53
2500 non coprono un cazzo

Hador
14th January 2011, 14:55
Vincolo di un ora secondo me è giusto, se no tutti quelli della zona darebbero disdetta al loro provider e terrebbero le linee impegnate 24/7 :)

limiti la banda non il tempo...

Controller
14th January 2011, 15:03
limiti la banda non il tempo...

Dipende qual'è l'obiettivo della cosa, io lo vedo come un qualcosa sopratutto per i turisti , uno si connette per qualche minuto, guarda Google Maps, oppure cerca qualcosa o guarda la mail, robe cosi, se devi farti le sessioni di WoW te lo fai con la tua connessione.

Tunnel
14th January 2011, 15:05
blablabla sega sega ditarculo blabla potenzialità enormi blabla.
Wimax enacoid

Hador
14th January 2011, 15:53
Dipende qual'è l'obiettivo della cosa, io lo vedo come un qualcosa sopratutto per i turisti , uno si connette per qualche minuto, guarda Google Maps, oppure cerca qualcosa o guarda la mail, robe cosi, se devi farti le sessioni di WoW te lo fai con la tua connessione.se limiti la banda massima puoi girare per la città con lo smartphone sempre connesso in wifi. Così ti colleghi un ora e scarichi 10 giga di film, io farei che ti colleghi sempre ma hai velocità, bassa, cappata.

Evildark
14th January 2011, 22:30
se limiti la banda massima puoi girare per la città con lo smartphone sempre connesso in wifi. Così ti colleghi un ora e scarichi 10 giga di film, io farei che ti colleghi sempre ma hai velocità, bassa, cappata.

i agree