Log in

View Full Version : Promemoria della stupidità umana

Randolk
14th January 2011, 17:37
Chernobyl 25 anni dopo.

http://totallycoolpix.com/2011/01/chernobyl-25-years-later/

Rayvaughan
14th January 2011, 17:41
certe foto ricordano silenthill

[/nerd]

Randolk
14th January 2011, 17:42
certe foto ricordano silenthill

[/nerd]

:sneer: la prima cosa che ho pensato è fallout, la seconda borderlands.

Rayvaughan
14th January 2011, 17:43
eh realtà > fantasia vecchio mio

Axet
14th January 2011, 17:49
La prima cosa a cui ho pensato è stato cod4.

holysmoke
14th January 2011, 17:50
tristezza *

Amiag
14th January 2011, 18:36
stupende ste immagini

pero ad occhio me semprano ultraritoccate o sbaglio

Rayvaughan
14th January 2011, 18:39
stupende ste immagini

pero ad occhio me semprano ultraritoccate o sbaglio

non sono un esperto in grafica ma penso sia solo una cosa a livello di filtri

Zl4tan
14th January 2011, 18:42
come al solito la realtà supera la fantasia...
comunque se non ricordo male a breve su dovrà rifare il nuovo tappo di cemento armato..

Devon
14th January 2011, 18:43
Interni: Silent Hill
Esterni: Fallout

/thread

Beleriand
14th January 2011, 18:56
Non ci vedo niente di particolare, sono posti abbandonati da 25 anni è normale siano ridotti così. Piuttosto fa ridere il fatto che tentavano di proteggersi dalle radiazioni con le maschere antigas.

Amiag
14th January 2011, 18:58
Non ci vedo niente di particolare, sono posti abbandonati da 25 anni è normale siano ridotti così. Piuttosto fa ridere il fatto che tentavano di proteggersi dalle radiazioni con le maschere antigas.

o magari si proteggavano dalla nube tossica di polvere radioattiva ...

pure in italia se ne è parlato io ero bambino mi ricordo ancora che dicevano di mangiare solo verdura/frutta con la buccia ... e siamo a quanto qualche 2-3000 km ?

Razj
14th January 2011, 19:05
come al solito la realtà supera la fantasia...