PDA

View Full Version : %&$"%$&(%£!!!!!!!!!!!!!!!!



DevilJack
18th November 2003, 13:58
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Porca troiaaaaaaa!!!!

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Mi è arrivato il cd di ToA stamattina...

Il lettore cd si impalla ogni volta che faccio partire l'installazione....

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Kali
18th November 2003, 14:00
Capitato pure a me con il secondo cd....ho usato quello di Fatmax :D.

Se hai Cd e masterizzatore prova con il secondo...se no o ti fai presare 1 cd da 1 amico e provi a cambiare cdrom(sempre che ne becchi 1 che lo legga)

DevilJack
18th November 2003, 14:11
Ho già provato sia con il masterizzatore che con il cdrom, mi ha dato erore con entrambi, quindi credo che il problema sia del cd. Non conosco nessuno che mi possa prestare il cd :swear:

Randolk
18th November 2003, 14:14
Scusa Jack ma non posso farne a meno...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Piola
18th November 2003, 14:15
Installo dopo il patching di SI....
(mi tocco le palle) :look:

DevilJack
18th November 2003, 14:17
CAZZO TI RIDI TE FROCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :fuck: :fuck: :fuck:


Fatemelo scaricare da qualche parte 'catroiaaaaa!!!
Mi ci vogliono due mesi se gli devo rispedire il cd e aspettare che me ne rimandano uno buono :madd:

voloire
18th November 2003, 14:52
E' sempre lui, è sempre lui .... ecco adesso ha il cd di toa aggro http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif

Blinck
18th November 2003, 14:54
ODDDIOOOOO !!!!!
MWHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHA HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Solo a te può succedere solo a te


MWHAHAHAHAHAHAHA

DevilJack
18th November 2003, 15:01
Stasera morirete tutti! Col cazzo che vi curo infami :mad:

Non è che qualcuno lo può mettere in un FTP?
Costruirò delle statuette a vostra immagine e somiglianza per venerarle nel resto dei miei giorni...
Sarete nominati nelle mie preghierine prima di andare a letto...
Potrete disporre del mio corpo come più vi aggrada -.-

VI PREGOOO :cry:

Randolk
18th November 2003, 15:06
Jack, ma perchè? Perchè tutto questo?
Cosa hai fatto per meritartelo? Chi eri nella tua vita precedente? Il mostro di Firenze? Jack lo squartatore? Il dottor Mengele?
Perchè Jack capitano sempre e solo a te? :bored:

Il problema è trovare qualcuno che hosta 800mb, io te lo posso uploadare ma non ho idea dove :gha:

voloire
18th November 2003, 15:09
Jack purtroppo non posso aiutarti, sul lavoro siamo molto blindati e non ho la possibilità di mettere su un ip pubblico una cosa del genere, spero qualcuno'altro possa .. al limite ritorni a muccare su LOD ... mwuhauhauhauhauhaua .. ahahahah.. eehehehhe ..ehehe..aha..ah...a....

teo, rand non potete fare niente per sto poveraccio? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

DevilJack
18th November 2003, 15:11
Mi basterebbe solo il primo cd l'altro sembra funzionare...
Un'anima pia che si offre? :(

Diatryma
18th November 2003, 15:14
Non ci posso credere.............


(io ho isdn girati dall'altra parte....)

fish =]
18th November 2003, 15:14
uhm io mi sono fatto passare i 2 cd di toa da fatmax che me li ha messi sul mio ftp.. ..pero nn ci sono piu.. ..lol? mi sono fatto le immagini e quelle funziano :D
cmq..

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

e sukkia :lick:

Randolk
18th November 2003, 15:16
Qualcuno che hosti un po' di spazio ftp, dai non fate i bastardi che poi mi si deprime :gha:

Blinck
18th November 2003, 15:21
Jack purtroppo non posso aiutarti, sul lavoro siamo molto blindati e non ho la possibilità di mettere su un ip pubblico una cosa del genere, spero qualcuno'altro possa .. al limite ritorni a muccare su LOD ... mwuhauhauhauhauhaua .. ahahahah.. eehehehhe ..ehehe..aha..ah...a....

teo, rand non potete fare niente per sto poveraccio? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Per potere posso...ad esempio porre fine alle sue sofferenze...sparargli come si fa coi cavalli azzoppati...inizia a farmi pena in quello stato..se non altro la morte risolverebbe i suoi problemi terreni...anche se..come ha giustamente sottolineato Rand..potrebbe reincarnarsi...brrrr..povero jack..

Diatryma
18th November 2003, 15:24
Io ho il mio dominio ma non ho idea se sia adatto a quello che volete fare

Blinck
18th November 2003, 15:49
Se lo dai a Jack stai tranquillo che il giorno dopo hai la DIGOS in casa

voloire
18th November 2003, 16:28
sparalo sul sito di ivan chettifrega? -.-
tanto ha 2 contatti a semestre, anche se sta giu un po che problema c'è? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif

futhwo
18th November 2003, 16:47
Buahahah Jack....capitavo qui per caso su indicazione del Gran Gheyz (=Teo=Blinck).....e la prima cosa che vedo è l'ultimo racconto delle sfighe del mirabolante Jack.....sei un mito che è già leggenda.....

Vabbeh dai mi capita per caso di avere un sito ftp sul mio piccì;però sto su una ADSL con 128 Kb/s di upload,quindi se trovi una soluzione migliore va bene,altrimenti mandami la tua mail che ci mettiamo daccordo su cosa si può fare (però tieni conto che ToA non lo ho neanche io,me lo dovrebbe dare qualcuno......)

P.S. per chi non mi conosce prima di tutto ciao :) e poi specifico che sono il fratello dell'Icebane PiccoloMaCattivo

futhwo
18th November 2003, 16:59
ehm...dimenticavo....
evil_ftw@hotmail.com

DevilJack
18th November 2003, 17:06
Sarai fatto santo e beatificato per questo. E i popoli di tutte le nazioni e religioni si incontreranno per osannare il tuo nome. Amen.


:love:

San Vegeta
18th November 2003, 17:15
io se avessi il cd te lo farei scaricare, ma non ho il cd...