PDA

View Full Version : Being Human+Skins+Shameless vs USA



Va$h
18th January 2011, 19:48
Perchè?

No, perfavore, perchè?

Spiegatemelo, perchè?



Incuriosito e amante delle rispettive versioni UK ho provato a scaricare queste serie versione US uscite ieri.
Perchè? Dio, perchè?

Non so chi o cosa abbia deciso di farle ma non sono altro che remake con copione ESATTO (o almeno il 97%+ della roba) della rispettiva parte UK. Ora, mi chiedo, perchè diavolo rigirare queste famose e OTTIME serie con attori del cazzo? Perchè non semplicemente portarle?

Davvero, sono senza parole, non riesco a capire.
Qualcuno ha una spiegazione razionale?

holysmoke
18th January 2011, 19:50
accento della lingua e poi un motivo banalissimo $$$$$$$ :nod:

Va$h
18th January 2011, 19:54
Si ma ti giuro, è un cazzo di copia incolla.

Being Human è praticamente identico scene to scene, Skins è merda. Ma proprio merda. Shameless è ""decente"". Poi cazzo, manco fossero telefilm con accento cockney alla tizia di misfits, capibilissimo.
Boh, ridicolo, assolutamente ridicolo.

San Vegeta
18th January 2011, 20:40
io di skins ho visto solo due puntate e m'è quasi piaciuto

Va$h
18th January 2011, 20:57
Skins è molto carino, ma è per adolescenti c'è da capire questo :P

Lars
19th January 2011, 15:31
ma skins me l'hanno rovinato o meno ?!

io ho visto solo le prime 2 di skins UK ed e' fottutamente geniale ... nn ho viato la 3 e la 4 UK xke' mi stavano sulle palle poi non continua sul filone principale ..

spero bene x being human ...

Va$h
19th January 2011, 16:10
Skins consiglio molto la versione UK, ma devi capire che cambiano i personaggi oggi X serie rimanendo sempre geniale. Ah ti avverto subito, la 4 è fantastica ma è TRISTERRIMA.
La versione US è in verità quella Canadese ed è terrificante.

Being Human US è TERRIBILE. Davvero lascia stare e rimani su quella UK, che tralaltro il 27 gennaio dovrebbe riniziare con la 3 serie a quanto sappia.

-=Rho=-
19th January 2011, 16:29
Skinn e' godibile a tratti geniale a tratti un pelo banale ma vale la pena di essere visto , io sono arrivato alla 4a stagione e non e' per nulla male . Ignoro la versione US , ma senza il faccino da ammaccabanane di Effy credo perda molto , ignoro chi siano gli attori btw .

San Vegeta
19th January 2011, 19:58
Come si distingue tra versione uk e canada?

Malbrouk
19th January 2011, 20:15
Come si distingue tra versione uk e canada?

gli attori e la location immagino

in uk c'è effy :love:

Cicoh
9th February 2011, 01:46
in che modo hanno rovinato being human ? :/
moar info pls.