PDA

View Full Version : Storia triste....



giampygiampy
18th January 2011, 21:43
ragazzi....nel 2007 avevo scmbiato su questo forum un account......adesso sono andato in vacanza 2 mesi, al mio ritorno vedo che mi è stato rubato, il proprietario originale ha fatto richiesta e la blizzard ha provveduto a ridare......ho chiamato l'asistenza telefonica a roma e dopo 2 ore di telefonata mi yhanno detto che se anche io fornivo le fotocopie dei documenti cd-key ricevute dal 2007 a ora di tutti i mesi pagati con MIA carta di credito a NOME MIO....., loro mettevano a confronto i documenti, cioè se io davo patente loro chiedevano carta di identità...se entrambi la davano, si andava avanti con codice fiscale....se entrambi lo davano si andava avanti con carta di identità ecc ecc fino a che uno dei due PRETENDENTI nn aveva piu documenti e quidni NON ERA il vero padrone......




detto tutte ste storie che mi rompo le palle anche a scrivere arrivo a dire ciò......non vendiamo ne compriamo perche tanto stronzi a giro ce ne saranno sempre.....



sbaglio?

Madeiner
18th January 2011, 21:53
Semplicemente a comprare e vendere si accetta il rischio.

poldo89
18th January 2011, 21:59
si infatti....al massimo se proprio nn sai come risolvere fai bannare l account.
almeno nn lo ua neanche lui.

giampygiampy
19th January 2011, 09:14
si può t5ransferare un pg da un'account a un'altro??? se sono intestati a due eprsone diverse dico.......

Desmonauta
19th January 2011, 10:00
no.. per traferare aun pg da 2 account, i due account devono essere uguali: se tu compri un account a nome di caio, e ne crei un altro comprando tutte le scatole, sempre a nome di caio, caio non saprà del'esistenza del secondo account, quindi potresti essere più protetto: significa però comprarsi tutte le scatole e trasferare tutti i pg.. insomma son soldi =)