PDA

View Full Version : Nuovo notebook budget 800e



Shirogane
18th January 2011, 21:59
Vorrei cambiare il notebook visto che il mio è vecchierello e lo relegherei ormai a casa.
Permetto che con il pc non ci gioco..magari giochicchio qualcosa nulla di più qualche strategico , lo prenderei per programmare fare un po' di grafica (nulla di pensantissimo).
Le caratteristiche che per me dovrebbe avere sono:
1) 13" (sacrifico un po' la visione del codice nel programmare ma prediligo la portabilità e leggerezza visto che a casa userei il 16" che ho già)
2) Una batteria degna sempre per il discorso che lo porterei spesso in giro
3) Se ha un aspetto non plasticoso meglio (ma non indispensabile)
4) lo vorrei eventualmente usare come mediacenter quindi uscita hdmi
Vorrei qualcosa che soddisfi le mie esigenze a lungo perchè non penso di spenderci sopra soldi per almeno 4anni :D
Si trova qualcosa?

Rayvaughan
18th January 2011, 22:27
se ne trovano di ottimi anche a molto meno di 800, imo pigliane uno e sbattici un bell'ssd

Shirogane
18th January 2011, 22:37
se ne trovano di ottimi anche a molto meno di 800, imo pigliane uno e sbattici un bell'ssd

Non sono piccolini a meno di spendere una cifra importante? cmq non sono molto esperto dal lato hw mi servirebbe mi indicaste alcuni modelli "sicuri" perchè ho già failato a suo tempo nonostante le recensioni decenti sul vecchio notebook (che mi fa alquanto cagare) vorrei andare sul sicuro :D

Shirogane
19th January 2011, 12:48
Mi ero orientato su questo http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.PSG02.152 l'ho trovato da euronics a 699euro che dite è buono?

Rayvaughan
19th January 2011, 12:50
Mi ero orientato su questo http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.PSG02.152 l'ho trovato da euronics a 699euro che dite è buono?

avevo il modello prima ed era una bomba (in comodità), la batteria a 6 celle durava 8 ore, questo ne ha 9...

Shirogane
19th January 2011, 13:09
avevo il modello prima ed era una bomba (in comodità), la batteria a 6 celle durava 8 ore, questo ne ha 9...

Allora mi sa prendo questo..non ho trovato altro sotto 800euro con le stesse caratteristiche :) grazie